Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Bhé lui é francese...

la serie B svizzera comunque non penso sia molto attendibile come campionato (penso sia molto peggio della LP). Untersee giocava in prima divisione e, visto a Brescia, non sembra un giocatore che possa andare molto oltre la B di buon livello. Comunque vediamo.

Untersee il primo anno in Svizzera sono abbastanza sicuro fosse in Challenge League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Untersee il primo anno in Svizzera sono abbastanza sicuro fosse in Challenge League.

Può essere ti ricordi meglio tu.

 

Sì, uscì a gennaio dalla primavera e andò a concludere l'annata in Challenge League. Poi due campionati in Super League.

 

Comunque, per me, Untersee può andare ben oltre la buona b. In fin dei conti, Spinazzola - per cui si parla di un ritorno alla Juventus - l'anno scorso stava disputando un campionato molto simile a quello che sta disputando lo svizzero.

Quando ho la possibilità di vedere il Brescia, noto la corsa, la gamba di Untersee; è un pendolo su quella fascia. Deve assolutamente migliorare il cross. Se il termine di paragone è Cafù, è chiaro che non c'è partita. Ma non credo che allo stato attuale sia inferiore, se non a Rispoli, ad un Crescenzi, Mesbah e via dicendo.

La Lazio - da cui rilevammo un Lichtsteiner molto lontano dal giocatore che si è rivelato essere - alcune partite le gioca con Patric.

Insomma, credo stia disputando un buonissimo campionato di serie b, meritando una chance in a. Poi sarà quel che sarà. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marzouk e' il tipico che nell'ambiente giusto può dire la sua e crescere, come Untersee. Non avevo granché capito il prestito in Ligue 1, al contrario di Donis.

Ma anche Donis eh.. sta giocando col contagocce.

Poi non so se il Nizza ci spera davvero per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche Donis eh.. sta giocando col contagocce.

Poi non so se il Nizza ci spera davvero per il futuro.

Donis gioca poco ma è pur sempre in una squadra di alta classifica. Il solo fatto che faccia parte delle rotazioni lo espone a pressioni e responsabilità che lo fanno crescere.

Altra cosa è giocare con il contagocce in squadre che fanno punti oggi due o tre partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia di giornata è Vitale titolare, ma soprattutto in campo per 90'

A memoria credo non sia mai accaduto questa stagione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia di giornata è Vitale titolare, ma soprattutto in campo per 90'

A memoria credo non sia mai accaduto questa stagione :d

 

È ancora più notizia il fatto che sia stato protagonista positivo. Pericoloso al tiro, dinamico e propositivo. Speriamo si ripeta sabato

 

Cassata e Orsolini hanno giocato in un Ascoli piuttosto moscio. Romagna com'è andato? Qualcuno lo ha visto? Le pagelle lo danno meno bene del compagno di reparto ma positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cassata e Orsolini hanno giocato in un Ascoli piuttosto moscio. Romagna com'è andato? Qualcuno lo ha visto? Le pagelle lo danno meno bene del compagno di reparto ma positivo

 

Non ho visto la partita, ma vista la levatura delle pagelle probabilmente la differenza è il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ancora più notizia il fatto che sia stato protagonista positivo. Pericoloso al tiro, dinamico e propositivo. Speriamo si ripeta sabato

 

Cassata e Orsolini hanno giocato in un Ascoli piuttosto moscio. Romagna com'è andato? Qualcuno lo ha visto? Le pagelle lo danno meno bene del compagno di reparto ma positivo

Quando romagna avrà fatta almeno un altra cinquantina di partite a questi livelli, possibilmente più alti, ne potremo riparlare (nella nostra ottica ovviamente, ovvero nell'ottica di un giocatore che possa fare il percorso di rugani, cosa che per le qualità che ha può tranquillamente fare), però anche oggi ha fatto una buona partita, piuttosto solida.

E al di là dell'esperienza, l unica cosa in cui secondo me deve davvero fare il salto di qualità è a livello fisico, deve mettere su dei kg, perche anche oggi da questo punto di vista ha sofferto molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È ancora più notizia il fatto che sia stato protagonista positivo. Pericoloso al tiro, dinamico e propositivo. Speriamo si ripeta sabato

 

Per me è la più grossa delusione di quest'anno.

Ha dalla sua l'età, ma di fatto questa stagione l'ha letteralmente buttata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me è la più grossa delusione di quest'anno.

Ha dalla sua l'età, ma di fatto questa stagione l'ha letteralmente buttata

Anche per me è l'unica vera delusione di quest'anno. Però direi che la stagione è da buttare se l'anno prossimo dovesse essere la stessa storia. Se l'anno prossimo avrà colmato i gap caratteriali che lo contraddistinguono vorrà dire che quest'anno gli è servito a crescere. E che la sua carriera può cominciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me è la più grossa delusione di quest'anno.

Ha dalla sua l'età, ma di fatto questa stagione l'ha letteralmente buttata

 

Vero ma avere dalla sua l'età non è poco. La stagione più che buttata potrebbe essere formativa in modo diverso dal previsto, un po' come certe sconfitte sul campo sono prodromi di successi.

Se davvero come si è sentito su di lui c'è l'Atalanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notiziona di questa domenica è che Cassata ha concluso la partita senza farsi ammonire... :d

 

Due giornate consecutive senza cartellini. C'è speranza... @@

 

 

 

 

 

 

 

P.S.

Tra l'altro ha eguagliato il suo "record" stagionale: speriamo possa arrivare a tre giornate consecutive senza cartellini :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giornate consecutive senza cartellini. C'è speranza... @@

 

 

 

 

 

 

 

P.S.

Tra l'altro ha eguagliato il suo "record" stagionale: speriamo possa arrivare a tre giornate consecutive senza cartellini :beg:

 

Però si era sfogato in nazionale nell'infrasettimanale dove, mi sembra, l'ha preso dopo pochi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è in calando cassata...concentrarsi sul non prendere cartellini ha pesanti ripercussioni sul suo rendimento!

 

non so se son correlate,un calo nella prima stagione tra i professionisti è normale,poi può essere che abbassi i toni per non fare troppi falli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non so se son correlate,un calo nella prima stagione tra i professionisti è normale,poi può essere che abbassi i toni per non fare troppi falli

 

Fisicamente al primo anno tra i pro un calo è fisiologico, soprattutto se coincide col calo della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mandragora male male da difensore centrale

Ma non mi sembra abbia giocato male. Il primo gol doveva chiudere uno tra Pellegrini e Chiesa all'inizio dell'azione sul esterno,mentre sul secondo Chiesa ha spiazzato tutta la difesa con il suo colpo di testa. Nel primo quarto ha risolto anche un paio di situazioni pericolose. Senza dimenticare che in quel ruolo,ci è stato adattato in malo modo da Di Biagio,che in avrebbe potuto metterci Ferrari,che da terzino è stato un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non mi sembra abbia giocato male. Il primo gol doveva chiudere uno tra Pellegrini e Chiesa all'inizio dell'azione sul esterno,mentre sul secondo Chiesa ha spiazzato tutta la difesa con il suo colpo di testa. Nel primo quarto ha risolto anche un paio di situazioni pericolose. Senza dimenticare che in quel ruolo,ci è stato adattato in malo modo da Di Biagio,che in avrebbe potuto metterci Ferrari,che da terzino è stato un disastro.

Ma infatti, ha fatto una buona partita, attenta e senza sbavature, a parte un paio di uscite avventate a centrocampo che hanno creato inferiorità dietro.

In difesa trovo sia stato il migliore (e non che ci volesse molto vista la "qualità" dei compagni), per quanto sia adattato in quel ruolo.

Quello che invece si, tra questa partita e la precedente ha deluso, è stato cerri secondo me: è davvero troppo lento e macchinoso, eh si che mi sembrava si fosse snellito nell'ultimo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.