Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Alla fine della fiera, chi sosteneva che la colpa del mancato impiego di Romagna era da ascrivere a Boscaglia(anch'io), non aveva torto. .sisi

Anche stasera parte titolare. .ok

Era palese. Doppietta tecnico insulso e squadra prescritta, non ci potevano essere altre motivazioni.

 

tralaltro ennesimo 6,5 in pagella per Filippo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarà che sono partigiano ma tutte le volte che vedo giocare Romagna, vedo una personalità straripante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarà che sono partigiano ma tutte le volte che vedo giocare Romagna, vedo una personalità straripante

a giudicare dalla carriera fatta fino ad ora non credo, tolto quell'asino di Boscaglia.

Capitano di tutte le rappresentative dove ha giocato. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarà che sono partigiano ma tutte le volte che vedo giocare Romagna, vedo una personalità straripante

sono partigiano anch'io, se la mettiamo così .. e non da ora per quanto riguarda il ragazzo (ma lo sappiamo tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che con romagna lo siam un pò tutti,l'abbiamo adottato a nostro modo

 

Bhe io lo sono con tutti i nostri. Per dire Cassata e Favilli per me han giocato molto bene vs. Entella, mentre ho visto insufficienze dai giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i bianconeri in prestito nel Campionato Primavera da sottolineare le prestazioni di Scapin, Morselli e Tamba M'Pinda in gol nell'ultima giornata.

 

 

 

[01 04 17] Vicenza - Hellas Verona 1-2 : Nel Vicenza in campo dal primo minuto Filippo Dani e Giammarco Scapin, in GOL al 65'

 

 

 

[01 04 17] Carpi - Bari 1-2 : Nel Carpi titolari Andrea Melani, Vittorio Ghidoni (autore di un autogol al 20'), Giuseppe Sapone (sostituito al 65' da Alberto Di Pierri) e Fabio Morselli, in GOL al 36'

 

 

 

[02 04 17] Avellino - Ascoli 2-3 : Nell'Ascoli in campo dal primo minuto Roger Tamba M'Pinda, in GOL al 14' e sostituito al 77'

 

 

 



 

Fonte: picenotime.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week39 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in SERIE B

 

CG5jV6qUkAISlbq.jpg

 

34ª Giornata - Turno Infrasettimanale

 

4 Aprile 2017 ----> Bari - Latina 2-0 : Nel Bari subentrato al min.83 Roman Macek. Nel Latina titolare Carlo Pinsoglio. Panchina per Pol García Tena

4 Aprile 2017 ----> Cesena - Brescia 1-1 : Nel Cesena subentrato al 76' Mattia Vitale. Nel Brescia in campo dal primo minuto Filippo Romagna. Indisponibile Joel Untersee

4 Aprile 2017 ----> Hellas Verona - Spezia 0-1 : Nel Verona indisponibile Simone Andrea Ganz

4 Aprile 2017 ----> Perugia - Pisa 2-2 : Nel Perugia indisponibile Alberto Brignoli

4 Aprile 2017 ----> Vicenza - Trapani 0-1 : Nel Vicenza tribuna per Filippo Dani

4 Aprile 2017 ----> Virtus Entella - Ascoli 2-1 : Nell'Ascoli titolari Andrea Favilli * (sostituito al 77') e Francesco Cassata, sostituito al 74' da Riccardo Orsolini. Panchina per Vykintas Slivka

 

* In prestito dal Livorno all'Ascoli. Operazione in sinergia con la Juventus

 

FOTO

 

 

C81YHI4XcAIVvt-.jpg

Roman Macek (Bari - Latina 2-0)

 

C81YQHCXsAAToRZ.jpg

Francesco Cassata (Virtus Entella - Ascoli 2-1)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week39 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito in LEGA PRO

 

hBcVH6L.jpg

 

33ª Giornata - Turno Infrasettimanale

 

4 Aprile 2017 ----> Arezzo - Pontedera 1-1 : Nel Pontedera titolare Elvis Kabashi, autore al 92' del GOL del definitivo 1-1. Indisponibile King Udoh

4 Aprile 2017 ----> Cremonese - Como 3-1 : Nella Cremonese in campo dal primo minuto Michele Cavion

4 Aprile 2017 ----> Giana Erminio - Piacenza 3-2 : Nel Piacenza non convocato Nicolò Pozzebon

4 Aprile 2017 ----> Viterbese - Pistoiese 1-0 : Nella Pistoiese panchina per Gregorio Luperini

4 Aprile 2017 ----> Tuttocuoio - Robur Siena 1-1 : Nel Tuttocuoio titolare Timothy Nocchi. Panchina per Stefano Pellini e Giorgio Siani. Nel Siena titolare Cristian Bunino

4 Aprile 2017 ----> Carrarese - Alessandria 0-1 : Nell'Alessandria in campo dal primo minuto Luca Barlocco, autore al 32' del GOL vittoria. Nella Carrarese subentrato al min.81 Davide Cais. Panchina per Davide Massaro. Non convocati Nazzareno Belfasti (indisponibile) e Stefano Pellizzari

 

5 Aprile 2017 ----> Ancona - Teramo 0-1 : Nell'Ancona in campo dal primo minuto Francesco Anacoura

5 Aprile 2017 ----> Pordenone - Modena 1-1 : Nel Pordenone in campo dal primo minuto Stefano Padovan, sostituito al 75'. Panchina per Giulio Parodi e Claudio Zappa

5 Aprile 2017 ----> Santarcangelo - Südtirol 2-1 : Nel Santarcangelo panchina per Alberto Gallinetta

5 Aprile 2017 ----> Matera - Andria 0-0 : Nel Matera panchina per Eric Lanini

5 Aprile 2017 ----> Paganese - Fondi 2-0 : Nella Paganese tribuna per Filipe Bernardes

 

FOTO

 

 

Arezzo-Pontedera-0136.jpg

Elvis Kabashi (Arezzo - Pontedera 1-1)

 

Arezzo-Pontedera-0137.jpg

Elvis Kabashi (Arezzo - Pontedera 1-1)

 

Arezzo-Pontedera-0138.jpg

Elvis Kabashi (Arezzo - Pontedera 1-1)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Week39 - Il Report Settimanale sui Giovani Bianconeri in prestito nei CAMPIONATI ESTERI

 

CRs7Y3kWIAAA8Kh.png

 

Turno Infrasettimanale

 

Eredivisie (Olanda) | 29ª Giornata ----> Willem II - Den Haag 1-2 : Nel Willem II panchina per Vajebah Sakor (5 Aprile)

Eredivisie (Olanda) | 29ª Giornata ----> Roda - PEC Zwolle 2-1 : Nel PEC Zwolle in campo dal primo minuto Ouasim Bouy, schierato come difensore centrale (6 Aprile)

 

Super League (Grecia) | 27ª Giornata ----> Kerkyra - Olympiakos 0-2 : Nell'Olympiakos panchina per Nicola Leali (5 Aprile)

 

Liga I (Romania) | Play-Off (4ª Giornata) ----> Dinamo Bucarest - CFR Cluj 2-0 : Nella Din.Bucarest indisponibile Laurenţiu Brănescu (5 Aprile)

 

Primera División (Argentina) | 18ª Giornata ----> Unión de Santa Fe - Talleres Córdoba 4-2 : Nell'Unión de Santa Fe subentrato al 63' Guido Vadalá * (4 Aprile)

 

* Giocatori con diritto di opzione a favore della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adozioni a parte, si può ancora pensare che non sia una questione di colpe o di asini (per favore che ridicolo modo di essere maleducati) ma che semplicemente passando dei mesi nel professionismo un ragazzo cresce, che alcuni allenatori per il modo di giocare che hanno lo preferiranno ad altri ma alcuni no? Che è compito "nostro" individuare squadre ed allenatori adatti a valorizzare i nostri? Poi, per chiudere, io ad inizio stagione sostenevo che a Romagna avrebbe fatto bene cambiare aria quindi sono soddisfatto per come va. Ma da qui al processo contro boscaglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Lirola (parte dalla panchina, gioca Adjapong, che tra l'altro oggi con il terzino destro ha praticamente ricoperto tutti i ruoli possibili quest'anno :d) sarebbe stato interessante, un bel test per misurare la sua crescita, vederlo su quella fascia con Spinazzola -e Gomez-, speriamo nella ripresa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli in gol allo scadere che vale il pareggio per l' Ascoli (1-1 vs Frosinone)

Favilli sta sbocciando mi pare ma per te ha margini di miglioramento da permettergli di diventare un immobile per dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Lirola (parte dalla panchina, gioca Adjapong, che tra l'altro oggi con il terzino destro ha praticamente ricoperto tutti i ruoli possibili quest'anno :d) sarebbe stato interessante, un bel test per misurare la sua crescita, vederlo su quella fascia con Spinazzola -e Gomez-, speriamo nella ripresa .ok

 

Adjapong che assieme a Zecca, fossi nella Juventus, non mi lascerei sfuggire.

Due ottimi prospetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Lirola (parte dalla panchina, gioca Adjapong, che tra l'altro oggi con il terzino destro ha praticamente ricoperto tutti i ruoli possibili quest'anno :d) sarebbe stato interessante, un bel test per misurare la sua crescita, vederlo su quella fascia con Spinazzola -e Gomez-, speriamo nella ripresa .ok

 

Beh, non ha certo fatto un partitone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Macek è entrato portando quella sostanza che mancava al Bari, bene cassata, Favilli e mi sembra anche Orsolini nel poco tempo giocato.

Ma Brignoli e Garcia Tena che fine hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh, non ha certo fatto un partitone...

A chi ti riferisci? Adjapong?

Non gli ho mai visto fare un partitone a dire la verità...

-Per rispondere anche a Mich-, Adjanpong non mi piace come tipologia di giocatore, tra lui e Zecca senza dubbio il secondo, anche se è tutto da vedere l'impatto che avrà tra i professionisti..giudicarlo ora da fuoriquota in primavera è limitante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Macek è entrato portando quella sostanza che mancava al Bari, bene cassata, Favilli e mi sembra anche Orsolini nel poco tempo giocato.

Ma Brignoli e Garcia Tena che fine hanno fatto?

Ci conviene riprenderci Favilli. Col senno di poi, sarebbe stato meglio accontentare il Livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A chi ti riferisci? Adjapong?

Non gli ho mai visto fare un partitone a dire la verità...

-Per rispondere anche a Mich-, Adjanpong non mi piace come tipologia di giocatore, tra lui e Zecca senza dubbio il secondo, anche se è tutto da vedere l'impatto che avrà tra i professionisti..giudicarlo ora da fuoriquota in primavera è limitante.

 

Io francamente dei CTP degli altri non so cosa farmene. Se vogliamo scommettere, scommettiamo sui giovani che possono acquisire quel titolo, altrimenti aspetterei che si affermino in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Macek è entrato portando quella sostanza che mancava al Bari, bene cassata, Favilli e mi sembra anche Orsolini nel poco tempo giocato.

Ma Brignoli e Garcia Tena che fine hanno fatto?

Ho sinceramente un po' il timore che Orsolini si stia trasformando in una pedina da partenza dalla panchina per rompere gli schemi nel secondo tempo.

Ma forse è solo questione di modulo.. non so..

Sta di fatto che ultimamente ha fatto bene partendo dalla panchina, aggiungendo quella variabile impazzita che coglie un po' di sorpresa gli avversari.. alla Cuadrado per dirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.