Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

 

 

Macek sembra un bambino del terzo mondo, dubito arrivi a 70 kg.

sarebbe sottopeso ancje se non fosse un calciatore professionista. In lui ci credo molto se dovesse decidersi a mettere massa, alla sörensen sarebbe sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso pasticcio in rinvio di leali in Europa League... Però credo che possa essere utile in qualche scambio in A. Penso all'Atalanta SE non hanno presto Berisha definitivo. All'empoli. Genoa in attesa di Perin perché la manna è una discreta pippa.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso pasticcio in rinvio di leali in Europa League... Però credo che possa essere utile in qualche scambio in A. Penso all'Atalanta SE non hanno presto Berisha definitivo. All'empoli. Genoa in attesa di Perin perché la manna è una discreta pippa.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

Peccato stava giocando bene Leali, capita di sbagliare i rinvii (lo ha fatto anche Buffon in partite importanti...). Di certo non diventerà il fenomeno che prometteva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macek sembra un bambino del terzo mondo, dubito arrivi a 70 kg.

 

Metterà su qualche kg. Non dimentichiamo che ha 19 anni. Di certo non sarà mai un Ercole, ma i 75-76 kg potrà raggiungerli nei prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Metterà su qualche kg. Non dimentichiamo che ha 19 anni. Di certo non sarà mai un Ercole, ma i 75-76 kg potrà raggiungerli nei prossimi anni.

Sörensen qualche chilo l'ha preso nel tempo. Ed aveva un fisico assolutamente simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato stava giocando bene Leali, capita di sbagliare i rinvii (lo ha fatto anche Buffon in partite importanti...). Di certo non diventerà il fenomeno che prometteva.

Leali non ha mai promesso di diventare un fenomeno, semmai ve lo siete sognato voi tifosi.

Al massimo poteva ambire a diventare un buon portiere, e bene o male è quello che sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali non ha mai promesso di diventare un fenomeno, semmai ve lo siete sognato voi tifosi.

Al massimo poteva ambire a diventare un buon portiere, e bene o male è quello che sta facendo.

 

Perché tu chi sei scusa?

Bhe ha esordito giovanissimo in serie A a Brescia aveva tipo 17 anni facendo belle parate...non era ai livelli di Donnaruma ma era il prospetto più sicuro dei portieri dell'epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché tu chi sei scusa?

Bhe ha esordito giovanissimo in serie A a Brescia aveva tipo 17 anni facendo belle parate...non era ai livelli di Donnaruma ma era il prospetto più sicuro dei portieri dell'epoca.

 

D'accordo. Era un ottimo prospetto ma si è un po' perso per strada. Mi aspetto una carriera alla Mirante. Io comunque i portieri alla Mirante li terrei a fare il secondo. Ctp per 6-7 partite all'anno ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali non ha mai promesso di diventare un fenomeno, semmai ve lo siete sognato voi tifosi.

Al massimo poteva ambire a diventare un buon portiere, e bene o male è quello che sta facendo.

Leali che esorì a 17 anni in A con una grande prestazione e quello di Lanciano, a 19 anni, prometteva e davvero tanto. Poi fare paragoni con Buffon, lasciano il tempo che trovano, quella è più la fantasia di voler scoprire il nuovo talento, esaltandolo. c'era pure chi si arrabbiava perchè non veniva fatto giocare, a 19 anni, regolarmente Beltrame.

Di sicuro Leali mi pare che oggi abbia definitivamente preso il posto da titolare e leggo che lì sono molto soddisfatti del duo rendimento, almeno fino a qualche settimana fa. Leali ha pagato qualche ingenuità e l'aver giocato nel Cesena e nel Frosinone che prendevano tiri da tutte le parti. Magari nell'Atalanta di turno avrebbe fatto ben altra figura. Comunque, se lo riprendono, bene, viceversa monetizzano e si guarda avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali che esorì a 17 anni in A con una grande prestazione e quello di Lanciano, a 19 anni, prometteva e davvero tanto. Poi fare paragoni con Buffon, lasciano il tempo che trovano, quella è più la fantasia di voler scoprire il nuovo talento, esaltandolo. c'era pure chi si arrabbiava perchè non veniva fatto giocare, a 19 anni, regolarmente Beltrame.

Di sicuro Leali mi pare che oggi abbia definitivamente preso il posto da titolare e leggo che lì sono molto soddisfatti del duo rendimento, almeno fino a qualche settimana fa. Leali ha pagato qualche ingenuità e l'aver giocato nel Cesena e nel Frosinone che prendevano tiri da tutte le parti. Magari nell'Atalanta di turno avrebbe fatto ben altra figura. Comunque, se lo riprendono, bene, viceversa monetizzano e si guarda avanti.

 

Leali può essere un ottimo secondo portiere per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali che esorì a 17 anni in A con una grande prestazione e quello di Lanciano, a 19 anni, prometteva e davvero tanto. Poi fare paragoni con Buffon, lasciano il tempo che trovano, quella è più la fantasia di voler scoprire il nuovo talento, esaltandolo. c'era pure chi si arrabbiava perchè non veniva fatto giocare, a 19 anni, regolarmente Beltrame.

Di sicuro Leali mi pare che oggi abbia definitivamente preso il posto da titolare e leggo che lì sono molto soddisfatti del duo rendimento, almeno fino a qualche settimana fa. Leali ha pagato qualche ingenuità e l'aver giocato nel Cesena e nel Frosinone che prendevano tiri da tutte le parti. Magari nell'Atalanta di turno avrebbe fatto ben altra figura. Comunque, se lo riprendono, bene, viceversa monetizzano e si guarda avanti.

 

Leali non è un CTP.

Io lo porterei a casa se è il più pronto tra i vari ragazzi in giro, per fare il secondo. Altrimenti, come dici tu, monetizziamolo. Un buon portiere che potrebbe tranquillamente giocare in serie A, 6-7 milioncini potrebbero bastare... :-)

 

Di Pinsoglio invece che possiamo dire? Anche lui sta facendo un'ottima annata!

Ha un'età ormai matura e lui potrebbe essere schierato come CTP...in attesa di comprare Donnaruma come secondo a Gigi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Leali non è un CTP.

Io lo porterei a casa se è il più pronto tra i vari ragazzi in giro, per fare il secondo. Altrimenti, come dici tu, monetizziamolo. Un buon portiere che potrebbe tranquillamente giocare in serie A, 6-7 milioncini potrebbero bastare... :-)

 

Di Pinsoglio invece che possiamo dire? Anche lui sta facendo un'ottima annata!

Ha un'età ormai matura e lui potrebbe essere schierato come CTP...in attesa di comprare Donnaruma come secondo a Gigi...

 

Sono d'accordo su monetizzare Leali.

Pinsoglio non credo che abbia le qualità per fare il secondo di Buffon. Gigi ha una certa età e il suo secondo deve essere un possibile titolare.

 

Su Donnarumma magari!!! Ma dubito che la juve quest'anno possa permettersi un simile investimento a meno di cessioni eccellenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gli ho dato un occhio. Ne ha da imparare, gioca comunque in una squadretta.

non ho trovato lo streaming. Ad ogni modo il Brescia e' messo veramente male, alla prossima avranno il solo Romagna disponibile come centrale bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gli ho dato un occhio. Ne ha da imparare, gioca comunque in una squadretta.

Imparerà giocando. Fortunatamente ora lo fa, speriamo continui a farlo e a farlo con ordine è qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo su monetizzare Leali.

Pinsoglio non credo che abbia le qualità per fare il secondo di Buffon. Gigi ha una certa età e il suo secondo deve essere un possibile titolare.

 

Su Donnarumma magari!!! Ma dubito che la juve quest'anno possa permettersi un simile investimento a meno di cessioni eccellenti.

Come terzo sarebbe perfetto Pinsoglio, così non facciamo perdere un anno ai portieri della Primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.