Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

VIDEO Pogba ringrazia la Juve: "Porterò con me un pezzo di voi. Amerò sempre la Juve, è parte di me. È il tempo che è trascorso insieme che conta"

Post in rilievo

un po come higuain che viene alla juve dicendo che c'è un progetto vincente, sono cose che il giocatore dice per ingraziarsi i suoi nuovi tifosi, (infatti ho dato peso alle parole di higuain il giusto per veder rosicare i napoletani .ghgh) alla juve poteva pure ma a condizioni economiche indubiamente minori, mi chiedo non gli conveniva di più rimanere questi altri due anni (in cui sarà palese l'all in in champions) per poi magari strappare un contratto ancora più ricco, si sarà fatto i suoi conti, ora per me ha smesso di essere un mito, ha fatto tanto per noi ed è da riconoscere ma adesso basta, ha perso la mia (nostra) stima, invece molti si comportano proprio come i napoletani o i romanisti quando abbiamo preso il pipita e pjanic

 

Io posso dirti che capisco quello che ha fatto Morata, è andato via per tornare alla sua squadra del cuore, capisco quello che può aver fatto Higuain, è andato via per andare in una squadra che si è rinforzata e proverà a vincere la champions, ma scelte come quella di Ibra o Pogba, sono dettate esclusivamente dal denaro. Ed a me giocatori che ragionano solo col portafoglio non piacciono. Posso solo ringraziare Pogba per i soldi che ci ha fatto incassare. Ma come calciatore non mi sento affatto di rimpiangerlo.

 

Nell'intervista Pogba ha dimenticato solo una frase "sono tifoso del MU da bambino".

 

ahahahhahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciare Manchester quando avevo 18 anni è stata una decisione condivisa tra il club e me e la cosa giusta da fare in quel momento. Ora è il momento di tornare indietro per andare avanti

 

Ah, quindi eravamo il prestito per farsi le ossa .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto aprire il mio topic di ringraziamenti per e su Paul, avrei voluto chiedere di lasciar da parte isterismi critiche ed anche un po di delusione ( che c'è,soprattutto quando in poche ore veniamo già citati come "una vacanza"). Ho visto però che i topic inerenti son già molti,forse troppi, ed ho deciso di scrivere qui sperando che comunque qualcuno legga e condivida con me i ricordi di successi fantastici.

 

Il lavoro del calciatore è quello che è . Privilegiato per molti aspetti,anche duro per altri, ma sicuramente molto diverso dalla passione del tifoso per il calciatore. Per un ragazzo Francese,o Spagnolo, si trovatosi bene per anni,si coinvolto nella causa, l'affetto verso la maglia non può essere il nostro. Quello dei tifosi veri, per noi la Juventus è un qualcosa di attaccato alla pelle per loro è una realtà comunque diversa. È chiaro che il richiamo di casa ed anche soprattutto di 13 milioni più 7 di diritto d'immagine sia molto forte.

Non tutti si chiamano Alessandro Del Piero,neanche Francesco Totti, ne Gianluigi Buffon o Maldini. Se capite cosa voglio dire, in virtù di ciò certe cose bisogna aspettarsele son ragazzi e che siano 13 milioni senza Champions invece che 7 è pur sempre un bell'avanzamento in termini di guadagno.

 

Eppure fa male. Fa male perché Paul era il nostro piccolo vanto. Preso a 0,sbucato dal nulla con quella meraviglia conteo il Napoli e subito pronto per giocare coi grandi in mezzo a Pirlo,Vidal e Claudio. Perché sin da subito era, sin da subito è chiaro ancor oggi, che Pogba rispetto a tutti gli altri è un qualcosa a se stante.

 

In uno dei rari momenti di lucidità, Caressa lo ha definito " un giocatore moderno,quasi un colosso del basket prestato al calcio". Perché è questo il segreto di Paul, unire una gran tecnica ad una fisicità mostruosa. Sia chiaro signori, che non inizi il gioco al ribasso ho letto troppe volte " Vidal scarso ed ubriacone" " Coman mulo buono a nulla" " Conte sopravvalutato..

 

Pogba è già oggi a 23 anni il centrocampista più forte del mondo, il secondo a dir il vero ma solo perché iniesta fa proprio uno sport a se stante. Diventerà un pallone d'oro e diventerà una delle leggende di questo sport,perché nonostante non abbia la maturità di altri grandi ha delle doti ( che non credo debba essere io a ricordarvi) che sono infinite. Chi non le vede o è accecato dalla rabbia o semplicemente non conosce il gioco del calcio

 

Per tutte queste ragioni fa male, fa male perché a qualsiasi età, chiunque, non può non essersi affezionato anche solo un po a quel ragazzo un po * e al suo estremamente * portarsi la testa verso il braccio piegato dopo un goal meraviglioso, come avesse fatto la cosa più semplice del mondo. A lui che scherzava col mister, all'affiatamento con Dybala , al "pogboom", alle sue interviste " voglio essere il migliore" ed al suo modo di giocare. Anche pieno di momenti di pausa,momenti no, ma colmo di giocare stupende.

 

Ed ora dopo 4 anni cosa resta di tutto questo? Un po quasi come quando finisce una lunga relazione, Il ricordo al momento è confuso,quasi offuscato dall'immagine di te con quella maglia rossa e di quella frase " son tornato a casa". Credevo avremmo vinto la Champions assieme Paul, poi magari allora si ci saremmo salutati, ma non prima di averti visto fare altre meraviglie in campo, di averti visto festeggiare in modo sciocco e di averti sentito dire nelle interviste " voglio essere il migliore". Ed anche noi lo vogliamo.

 

Eppure nonostante faccia male, nonostante da oggi tu sia un avversario proprio come Vidal e compagnia, nonostante tutto ,nonostante sia sempre la Juventus a restare ed i calciatori a passare..

 

da oggi ogni tanto un occhio al Manchester united glielo butterô e quando ti vedrò fare qualcosa di assolutamente straordinario come solo tu sai fare, probabilmente un sorriso me lo strapperai pure . Perché alla fine, chi ama il calcio non può avercela con Paul Pogba. Grazie di tutto campione e grazie a chi ha perso 5 minuti per leggermi.

 

Sempre forza Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti amo....sei un pezzo di me, sei parte di me... Per questo ti lascio!!

 

Ma per favore va!

Hai il diritto di andare dove vuoi, ma non parlare di amore alla Juve e ai suoi tifosi

Sono settimane che va avanti sta manfrina del bla bla bla

Indegno!

 

O stai zitto o ci metti la faccia e dici che vuoi andare

No che regali magliette della Juve, firmi autografi parlando di Juve, fai il video con zio Pat e ti rivolgi ad Allegri... Ma falla finita!!

 

Vatti a godere i tuoi milioni insieme al panzone e ci rivediamo in Champions!

 

Ah no... Tu quest'anno giochi di giovedì!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juventus sarà sempre parte di me... MA ""La parte migliore dell’amicizia è quella di capire ed essere capiti..."

 

Uno che preferisce i soldi e Mourinho come allenatore piuttosto che l' onore di giocare per la Juventus indossando la maglia numero 10 e provare a vincere la Champions non merita rimpianti. Non ha capito niente della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...................scelta di cuore.......... uum uum uum:risata3: :risata3: :risata3:io direi scelta di portafoglio, ma va bene così. Adios !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta che non condivido , mi hai deluso , vai via per i soldi non per il progetto perchè da questo punto di vista fai un grande passo indietro... Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il tuo procuratore è Raiola non c'è niente da fare, la ruota deve girare perchè lui è un affamato di soldi. Vedremo tra un paio d' anni quando comincerà a bussare alla porta del MU per ottenere un ritocchino all' ingaggio o qualche altro bonus. Non farei molto affidamento su progetti che si basano sui profili tutelati da Raiola, grande procuratore per carità ma troppo attaccato ai soldi. Comunque buona fortuna a Pogba, per lui deve essere una rivincita pazzesca ma sta rischiando grosso perchè la pressione sarà molto alta e di moufrigno non mi fido, credo che ormai sia al capolinea come tecnico. A Manchester qualcosa non funziona nel dopo Ferguson, troppi soldi, troppa confusione, non è che un Van Gaal sia un cretino se le cose non sono girate per il verso giusto. Adesso sono condannati a vincere la Premier, l' aspettativa dei tifosi è altissima e se le cose andranno male il fesso che si prenderà valanghe di liquame addosso non sarà ne Ibra ne Moufrigno ma un certo paul Pogba...mister 100 milioni. Good luck Paul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bravissimo con le parole, sono i fatti che lasciano a desiderare..

 

Ho creduto davvero, fino all'ultimo, che potesse restare...evidentemente non avevo capito un cavolo.. .ghgh

 

Vai caro, vai... porta con te le tue belle parole e goditi quei milioni in più..

 

P.S. Porta questo mio saluto a mou mou.. fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che va in una squadra dove puo' vincere tutto,significa che nella juve non lo poteva fare la ritenuta inferiore o saranno i 20 mil che ti danno uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.