Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Conferenza Allegri: «Il Sassuolo ci ha reso sempre la vita difficile. Pjanic e Higuain? Vedremo. Barzagli e Dani Alves non giocheranno»

Post in rilievo

Comunque mercoledì potremmo scoprire definitivamente se i discorsi sulla tecnica sono prese in giro o no

Il Siviglia è la squadra più tosta del girone

 

infatti sono bastati pochi minuti con la Fiorentina per dimostrarlo, oltre al discorso del prezzo

azzacci suoi se gli arriva addosso John Elkann come l'anno scorso quando panchinava a oltranza Dybala

Che c'entra Elkann? mica li ha spesi lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, come tutti.

chiunque ride su questo non ha capito nulla dello sport.

forse ha giocato solo alla PS...

 

no, non come tutti, perchè nello sport esistono le gerarchie e le categorie, ci sono giocatori che vanno oltre certe "regole", si chiamano fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con Lemina come mezzala destra, considerando la presenza di Lichsteiner, secondo me causerebbe non pochi problemi alla manovra offensiva, visto e considerato che di fronte avremo una squadra perfetta nella chiusura degli spazi quindi mi auguro che Khedira giochi domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non come tutti, perchè nello sport esistono le gerarchie e le categorie, ci sono giocatori che vanno oltre certe "regole", si chiamano fuoriclasse.

 

platinì? van basten? maradona? messi?

sì.

higuain? dybala? pjanic?

no.

 

gli ultimi sono grandi calciatori, e non si possono permettere di essere fuori forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra non può stare sempre in panca, giusto che giochi domani.

Io credo che su Pjanic e Higuain fosse ironico, non è ancora impazzito, credo.

Non puoi presentarti in casa contro il Sassuolo con 5 difensori dove i terzini non spingono. Evrá e lich non possono giocare assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

platinì? van basten? maradona? messi?

sì.

higuain? dybala? pjanic?

no.

 

gli ultimi sono grandi calciatori, e non si possono permettere di essere fuori forma.

 

ma infatti tutti, incluso lo stesso Higuain, abbiamo preso le prime panchine in maniera consapevole. Ora è giusto che giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo fosse una battuta.

Se lo tiene fuori comunque è da ricovero.

 

Più importante Khedira con il Siviglia che con il Sassuolo non credi? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVE VINOVO - Squadra in campo per l'allenamento della vigilia. Cuadrado ha risolto i problemi burocratici, sarà convocato. Domani sarà 3-5-2. Benatia e Lichtsteiner titolari. Esordio per Pjanic. Dybala e Higuain in avanti

 

15:52 - CUADRADO HA RISOLTO I PROBLEMI BUROCRATICI - Juan Cuadrado ha risolto gli ultimi problemi burocratici e con ogni probabilità sarà convocato da Massimiliano Allegri per la partita contro il Sassuolo.

 

15:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - È iniziata per la Juventus la seduta della vigilia della gara contro il Sassuolo. Nell'allenamento in corso Massimiliano Allegri proverà la formazione che schierera domani alle 18. Al momento, il tecnico è orientato a confermare il 3-5-2: in difesa, davanti a Buffon, dovrebbe toccare a Benatia, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah e Alex Sandro. Il numero 12 juventino sembra avvantaggiato su Evra per agire da incursione sinistro. In attacco al fianco di Dybala dovrebbe giocare Higuain.

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

platinì? van basten? maradona? messi?

sì.

higuain? dybala? pjanic?

no.

 

gli ultimi sono grandi calciatori, e non si possono permettere di essere fuori forma.

Quelli che prendono 8 netti di solito giocano titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che prendono 8 netti di solito giocano titolari.

 

l'essenza dello sport.

quindi pogba vincerà il pallone d'oro nei prossimi anni.

peccato sia... falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'essenza dello sport.

quindi pogba vincerà il pallone d'oro nei prossimi anni.

peccato sia... falso.

In realtà quelli che lo vincono attualmente prendono più di Pogba, ma non capisco che c'entri, un paragone più appropriato sarebbe stato "quindi Pogba gioca titolare nello United a prescindere" e la risposta sarebbe sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi prendiamo un GOL EVITABILE contro il Sassuolo non diciamo allora che è colpa di Allegri per voler rischiare continuando a giocare a zona in difesa, invece di decidersi di cambiare assetto tattico, sostituendola con la marcatura a uomo moderna, elastica innovata dal CVA; la colpa ce l'hanno soprattutto anche i giornalisti che mai, dico mai, nelle conferenze pre partita pongono ad Allegri, né prima a Conte, questa domanda e cosa ne pensa, visto che in CL siamo stati fortemente penalizzati molto dalla zona in area, da ultimo con i gol evitabilissimi di Lewandowski e Muller.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà quelli che lo vincono attualmente prendono più di Pogba, ma non capisco che c'entri, un paragone più appropriato sarebbe stato "quindi Pogba gioca titolare nello United a prescindere" e la risposta sarebbe sì

 

in nazionale per poco non finiva in panca. ha cambiato ruolo e ha giocato in modo pessimo.

non è stato panchinato sempre per l'hype, non per il campo.

quindi la risposta è no.

 

nel calcio i più bravi sono più pagati, è vero. ma non tutti sono fuoriclasse.

higuain non lo è. pogba nemmeno. dybala lo stesso.

 

quindi questi grandi calciatori, pur essendo strapagati, non hanno il posto assicurato. e nemmeno i premi o le vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in nazionale per poco non finiva in panca. ha cambiato ruolo. quindi la risposta è no.

nel calcio i più bravi sono più pagati, ma non tutti sono fuoriclasse.

higuain non lo è. pogba nemmeno. dybala lo stesso.

quindi non hanno il posto assicurato. e nemmeno i premi o le vittorie.

La nazionale non lo paga. Quando paghi 90 milioni un giocatore le cose cambiano, a meno di non essere il Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, come tutti.

chiunque ride su questo non ha capito nulla dello sport.

forse ha giocato solo alla PS...

 

Apprezzo sempre quello che scrivi, ma sinceramente su Higuain sto leggendo cose un pochino assurde...Higuain non penso debba dimostrare niente, è un top player. posso capire all'inizio che arriva fuori forma e tu non vuoi alterare gli equilibri nello spogliatoio, ma Gonzalo è un top e Mario un buon giocatore. Non mi ricordo di Suarez nel Barca che abbia fatto un periodo di apprendistato...Dybala è un discorso diverso, veniva dal Palermo ed era un ragazzino...Non credo che Padoin giocasse al posto di Vidal solo perchè stesse meglio fisicamente...Poi, per carità, io mi fido dell'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè dai spesso Max fa così... (penso caratteristica dei livornesi)... si deve capire che scherza... e non fare come Sacchi all'epoca :d

Scherza poco

 

Quando gli hanno ripetuto la domanda su higuain di nuovo gli si è stampato il sorrisino isterico in faccia e ha risposto con una cretinata, da 10 a zero o da 0 a 10?

 

Poi si è reso conto e finalmente ha risposto, che ci sono buone possibilità che higuain giochi.

 

Ripeto, non mi è piaciuto. Guadagni 5 milioni, hai il dovere di trattar bene la stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo sempre quello che scrivi, ma sinceramente su Higuain sto leggendo cose un pochino assurde...Higuain non penso debba dimostrare niente, è un top player. posso capire all'inizio che arriva fuori forma e tu non vuoi alterare gli equilibri nello spogliatoio, ma Gonzalo è un top e Mario un buon giocatore. Non mi ricordo di Suarez nel Barca che abbia fatto un periodo di apprendistato...Dybala è un discorso diverso, veniva dal Palermo ed era un ragazzino...Non credo che Padoin giocasse al posto di Vidal solo perchè stesse meglio fisicamente...Poi, per carità, io mi fido dell'allenatore...

 

higuain è un top player quando dimostrerà, nella juve, di esserlo.

con la lazio io ho visto un calciatore che nelle ripartenza è ancora appesantito e si è fatto anticipare e fermare un difensore qualunque, giovane e prestante.

 

higuain non è un calciatore che può non far nulla, correre poco... e poi far gol, perchè non è un fuoriclasse. non basta.

può bastare nel napoli, non nella juve.

ripeto: non è un fuoriclasse.

è un grande attaccante, stravedo per lui... ma deve essere in forma.

è uno dei migliori attaccanti del mondo, ma deve essere in forma.

 

poi deve dimostrare di poter segnare ed essere utile. lo farà, visto che giocherà.

ma non lo trattate come messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Allegri che percula Balzarini.. Aahahah

Peccato che lo scopo delle conferenze stampa non sia di perculare i giornalisti ma rispondere alle loro domande. Poi lamentiamoci che sui giornali siamo antipatici

Avete mai visto ancelotti rispondere cosi?

 

Queste sono cose che lascio volentieri a mou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio de che?

ovvio per chi non capisce nemmeno se un giocatore può correre, può reggere... o fa finta...

allegri in ogni intervista ti ha detto che dybala, appena arrivato, non era presentabile e si è allenato tre mesi per essere titolare.

higuain dovrà fare lo stesso percorso, ma siccome è più pronto fisicamente ci metterà meno tempo.

se è già pronto, lo vedremo in campo domani.

altrimenti.. solo i secondi tempi.

io ricordo che Dybala giocava molto bene nelle amichevoli, e in avvio di campionato nel naufragio collettivo della squadra era uno dei meno peggio e segnava pure

Zaza non dico nulla perchè stava perennemente in panchina, ma di certo Mandzukic e Morata erano strainguardabili e non meritavano né hanno fatto assolutamente nulla per meritare di occupare il suo spazio; Alex Sandro stessa storia, era molto più pericoloso e incisivo di Evra ma panchinato ugualmente a oltranza

magari è una strategia giusta ma a me pare un chiaro discorso di nonnismo, veterani e/o anziani con Allegri hanno precedenza assoluta a prescindere dalle prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che Dybala giocava molto bene nelle amichevoli, e in avvio di campionato nel naufragio collettivo della squadra era uno dei meno peggio e segnava pure

Zaza non dico nulla perchè stava perennemente in panchina, ma di certo Mandzukic e Morata erano strainguardabili e non meritavano né hanno fatto assolutamente nulla per meritare di occupare il suo spazio; Alex Sandro stessa storia, era molto più pericoloso e incisivo di Evra ma panchinato ugualmente a oltranza

magari è una strategia giusta ma a me pare un chiaro discorso di nonnismo, veterani e/o anziani con Allegri hanno precedenza assoluta a prescindere dalle prestazioni

 

ricordi male, io ricordo un calciatore leggero e fumoso, che quando si perdeva faceva spallucce, sorretto da un fisico acerbo, non da grande squadra.

il tutto sottolineato da allegri, che fece notare come erano cambiate le sue gambe dopo due o tre mesi...

 

quest'anno lo vedo formato, lo vedo voglioso.

ora mi aspetto che faccia la differenza anche in europa, perchè i mezzi atletici ormai li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherza poco

 

Quando gli hanno ripetuto la domanda su higuain di nuovo gli si è stampato il sorrisino isterico in faccia e ha risposto con una cretinata, da 10 a zero o da 0 a 10?

 

Poi si è reso conto e finalmente ha risposto, che ci sono buone possibilità che higuain giochi.

 

Ripeto, non mi è piaciuto. Guadagni 5 milioni, hai il dovere di trattar bene la stampa

mi pare una critica eccessiva, sinceramente.

Lui è fatto così, è il suo modo di scherzare: ad alcuni piace ad alcuni no; è anche un modo per non dare vantaggi agli avversari per la formazione che schiererà in campo-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain è un top player quando dimostrerà, nella juve, di esserlo.

con la lazio io ho visto un calciatore che nelle ripartenza è ancora appesantito e si è fatto anticipare e fermare un difensore qualunque, giovane e prestante.

 

higuain non è un calciatore che può non far nulla, correre poco... e poi far gol, perchè non è un fuoriclasse. non basta.

può bastare nel napoli, non nella juve.

ripeto: non è un fuoriclasse.

è un grande attaccante, stravedo per lui... ma deve essere in forma.

è uno dei migliori attaccanti del mondo, ma deve essere in forma.

 

poi deve dimostrare di poter segnare ed essere utile. lo farà, visto che giocherà.

ma non lo trattate come messi.

 

Ok, non è in forma, ma per esserlo deve giocare, non lo puoi mettere all stregua di uno qualsiasi...con la Fiorentina, e ti dirò, pure con la Lazio, abbiamo fatto gol perchè c'er lui, in un caso ci ha pensato personalmente e nell'altro ha portato via i difensori...

Comunque nessuno ha scritto che è Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.