Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Conferenza Allegri: «Il Sassuolo ci ha reso sempre la vita difficile. Pjanic e Higuain? Vedremo. Barzagli e Dani Alves non giocheranno»

Post in rilievo

Io sono perfettamente d'accordo con le "lamentele" Evra-Alex e (d'ora in poi) Mario-Pipita

Adoro Evra e Mario (soprattutto il secondo), ma sicuramente ci saranno volte che alzerò gli occhi al cielo quando li vedrò titolari

 

 

Però pensavo,

Vorrei vedere quante squadre hanno problemi del genere!

C'è chi ha dubbi su Nagatomo, Ranocchia, Vergara, Kucka....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro anche che Allegri dovrebbe dire esattamente la formazione (magari compresi i tre cambi) in ogni conferenza pre-partita, con tanti saluti alla pretattica .sisi

 

haha haha haha haha haha

Essì perché quelli che contro i Viola e la Lazio dicevano che non avremmo mai giocato con Sandro-Alves poi ci rimangono male quando li vedono in campo... :d

 

Eppure basta aver ascoltato Allegri, fin dal ritiro, per capire che i "titolari" sulle fasce saranno Alves e Sandro.

Poi giocheranno anche gli altri, sicuramente e per fortuna, sono ottimi giocatori...

Però seghe mentali a gogo :d

 

 

Non trolla, Mandzukic fa fatica a tenerlo fuori, ma va bene.

L'anno scorso mi sono sorbito Morata in panca per far giocare il terzino croato e quest'anno addirittura riuscirò a vedere Higuain panchinato da un terzino, magari in una partita di CL, spettacolo @@

Chi vivrà, vedrà 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, poi i Lemina e i Mandzukic vanno in campo e non combinano nulla.

Sapevo che il mio discorso sarebbe stato frainteso. Io dico che Allegri deve dire quelle cose tipo "vedremo" ma facendo giocare comunque Pjanic e Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi voglio fregiare del fatto che avevo previsto il riposo di Barzagli al posto di quello di Chiellini auspicato invece dal 95% degli utenti VS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vedo che anche questa discussione è diventato il topic per l'insulto a Mandzukic, trattato alla stregua di un Acquafresca qualunque

 

Poi naturalmente quando farà i suoi gol, nessuno che avrà il coraggio di dire "forse ho sbagliato a definirlo palo della luce"

 

Ma continuate pure a insultare i nostri giocatori se vi rende tanto felici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essì perché quelli che contro i Viola e la Lazio dicevano che non avremmo mai giocato con Sandro-Alves poi ci rimangono male quando li vedono in campo... :d

 

Eppure basta aver ascoltato Allegri, fin dal ritiro, per capire che i "titolari" sulle fasce saranno Alves e Sandro.

Poi giocheranno anche gli altri, sicuramente e per fortuna, sono ottimi giocatori...

Però seghe mentali a gogo :d

 

.ok

La smerdata su Alves e Sandro è stata EPICA sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle sue parole capisco questo

 

Buffon

Benatia Bonucci Chiellini

Licth Khedira* Pjanic Asamoah A.Sandro

Dybala Higuain

 

 

.ok

 

*lemina

 

 

FORZA RAGAZZI @@

 

Ci distruggeranno 3 a 0 con ripartenze, frenate e sgassate e tu lo sa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SASSUOLO:

Buffon

Rugani Bonucci Benatia

Licht Lemina Pjanic Asamoah Sandro

Dybala Higuain

 

SIVIGLIA:

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Alves Khedira Pjanic Lemina Sandro

Dybala Higuain

 

Io farei così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'inizio Balzarini preso in giro da Max :d

Se posso, la brutta figura l'ha fatta allegri

 

È stata una mancanza di rispetto

 

Bastava dire che non aveva deciso ancora, è fuori luogo prender in giro il giornalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SASSUOLO:

Buffon

Rugani Bonucci Benatia

Licht Lemina Pjanic Asamoah Sandro

Dybala Higuain

 

SIVIGLIA:

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Alves Khedira Pjanic Lemina Sandro

Dybala Higuain

 

Io farei così

Ma secondo me sarà così:

 

SASSUOLO:

Buffon

Benatia Bonucci Chiellini

Licht Lemina Pjanic Asamoah Sandro

Dybala Higuain

 

SIVIGLIA:

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Alves Khedira Pjanic Lemina/Asamoah Evra

Dybala Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io khedira domani non lo schierei: Ci sono Siviglia e Inter la prossima settimana

"non può fare 3 partite a settimana" (cit.)

 

Neanche Asamoah!

Quindi Lemina le giocherà entrambe e prima o poi ci saranno chances anche per il Profeta, magari contro il Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo cercare di dribblare 2 giocatori all'ultimo minuto e farsi soffiare il pallone in area invece di SPAZZARE?

Tipo appena entrato fare un assist di testa all'avversario nella nostra area di rigore?

.ghgh

quindi dobbiamo crocifiggere a vita Evra per aver sbagliato una partita su mille e fare disputare tutte le partite a Sandro così arriva a marzo con la lingua a terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vedo che anche questa discussione è diventato il topic per l'insulto a Mandzukic, trattato alla stregua di un Acquafresca qualunque

 

Poi naturalmente quando farà i suoi gol, nessuno che avrà il coraggio di dire "forse ho sbagliato a definirlo palo della luce"

 

Ma continuate pure a insultare i nostri giocatori se vi rende tanto felici

quando si renderanno conto di quanto sono inutili queste crociate e fastidiose per il 90% dei tifosi che le leggono?

 

Spero veramente di non vedere titolare il lampione croato .doh

e io spero nell'ennesima stagione a zero tituli per i trolloni prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.