Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Conferenza Allegri: «Il Sassuolo ci ha reso sempre la vita difficile. Pjanic e Higuain? Vedremo. Barzagli e Dani Alves non giocheranno»

Post in rilievo

Comunque mercoledì potremmo scoprire definitivamente se i discorsi sulla tecnica sono prese in giro o no

Il Siviglia è la squadra più tosta del girone

 

Che c'entra Elkann? mica li ha spesi lui

c'entra perchè l'anno scorso gli ha tirato le orecchie quando ha detto che la Juve non aveva speso 40 milioni per vederli in panchina, e guarda caso da quel preciso momento Dybala è diventato titolare inamovibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se poi prendiamo un GOL EVITABILE contro il Sassuolo non diciamo allora che è colpa di Allegri per voler rischiare continuando a giocare a zona in difesa, invece di decidersi di cambiare assetto tattico, sostituendola con la marcatura a uomo moderna, elastica innovata dal CVA; la colpa ce l'hanno soprattutto anche i giornalisti che mai, dico mai, nelle conferenze pre partita pongono ad Allegri, né prima a Conte, questa domanda e cosa ne pensa, visto che in CL siamo stati fortemente penalizzati molto dalla zona in area, da ultimo con i gol evitabilissimi di Lewandowski e Muller.

Se prendiamo un gol evitabile col sassuolo ne facciamo due. È il bello del calcio. Le tue partite ideali finirebbero tutte 0 a 0 e guarderemmo le partite di tamburello, che sarebbero piú interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, 34 milioni di costi annui... ci penseranno John e Marotta a metterlo titolare. Come è successo con Dybala l'anno scorso

ah ma io sono tranquillo, lo so che la Juventus se gli danneggi il portafoglio non perdona :)

 

Nonsi... per me Mario giocherà titolare mercoledi.. domani tocca a HIguain titolare che è rimasto a Vinovo

beh se bisogna per forza turnarli onestamente preferirei partire con l'handicap offensivo contro il Sassuolo, che è una partita 10 volte meno importante

se invece gioca Higuain titolare con il Sassuolo e fa il fenomeno, lo voglio proprio vedere a metterlo in panchina in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho detto, già è tanto se gioca uno tra Higuain e Pjanic .ghgh

Spero vivamente nel caso che ad Higuain tocchi il Siviglia e non lo squallido Sassuolo, tanto due di fila non le gioca (manco avesse ancora il panzone .ghgh )

Ha bisogno di ambientamento, anche a 28 anni .sisi

già, anche Carlos Tevez...ah no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cosa serve spendere 150 mln di campagna acquisti se neanche dopo 2 mesi li vedi in campo ?

Questo è fissato con i suoi scarponi.

Mercoledì giochiamo con la squadra più tosta del girone, se mette Mandzukic si capirebbero tante cose

Ps: Domani gioca Higuain per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Per caso, anche qualcuno di voi ha letto tra le righe, che il modulo di base sarà sempre e comunque il 352, tranne

in alcuni particolari partite o a partita in corso?!?!

si è capito al momento dell'esclusione di Licht dalla lista che giocheremo col 3-5-2 anche in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dobbiamo crocifiggere a vita Evra per aver sbagliato una partita su mille e fare disputare tutte le partite a Sandro così arriva a marzo con la lingua a terra?

Certo che no. Però dire ancora che Evra è meglio di Sandro in fase difensiva è inconcepibile! Che Evra qualche volta faccia rifiatare Sandro lo posso capire. Cominciare già a dividere le gare tra i 2 è intollerabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah ma io sono tranquillo, lo so che la Juventus se gli danneggi il portafoglio non perdona :)

 

 

beh se bisogna per forza turnarli onestamente preferirei partire con l'handicap offensivo contro il Sassuolo, che è una partita 10 volte meno importante

se invece gioca Higuain titolare con il Sassuolo e fa il fenomeno, lo voglio proprio vedere a metterlo in panchina in Champions

 

Il croato giocherà contro l'Inter direttamente!l'argentino è stato preso proprio per l'europa,almeno spero, odio sta cosa alla evra/sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi su Higuain c'è la scusa di non tenere scontento Mandzukic... ma su Pjanic che scusa c'è? uum

Cos'è improvvisamente Lemina diventa un titolare imprescindibile?

ma perchè è una scusa? Mandzukic salvo imponderabili catastrofi è automatico che sia destinato a finire in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì giochiamo con la squadra più tosta del girone, se mette Mandzukic si capirebbero tante cose

Ps: Domani gioca Higuain per me

 

La mezz'oretta finale al massimo. Guarda che sicuramente se gioca Higuain domani, in CL riavremo Manzao titolare.

Vuoi questo?

 

A cosa serve spendere 150 mln di campagna acquisti se neanche dopo 2 mesi li vedi in campo ?

Questo è fissato con i suoi scarponi.

Ehhhhhh sai...... lo spogliatoio..... il carisma..... l'esperienza....

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sì ma Alex Sandro in champions deve evitare le distrazioni difensive che durano dal precampionato.

per me Alex Sandro in champions deve devastare la fascia sinistra, fornire un paio di assist decisivi e se gli riesce fare 1 golletto dei suoi..se dopo tutto questo concede una distrazione o un incapacità difensiva fottesega assoluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critiche al Mister assurde e incomprensibili.

 

Giochiamo contro il sassuolo in casa, non contro il Real Madrid, mettesse chi vuole, tra l'altro ricordo a tutti che l'allenatore e lui, e fino adesso ha fatto strabene.

 

Penso che si sia decisamente guadagnato sul campo un po' di fiducia, indipipendentemente da chi fa sedere in panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi su Higuain c'è la scusa di non tenere scontento Mandzukic... ma su Pjanic che scusa c'è? uum

Cos'è improvvisamente Lemina diventa un titolare imprescindibile?

ma che scusa di non tenere scontento Mandzukic?! ma che stiamo all'asilo? se gioca il croato vuol dire che il mister lo vede meglio, più pronto, piaccia o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mezz'oretta finale al massimo. Guarda che sicuramente se gioca Higuain domani, in CL riavremo Manzao titolare.

Vuoi questo?

 

 

Ehhhhhh sai...... lo spogliatoio..... il carisma..... l'esperienza....

.ghgh

No, se guardi verso la metà del topic ho scritto che era meglio che giocasse Mandzukic

Ma mi sembra quasi scontato che domani giocherà Higuain e Mercoledì Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, se guardi verso la metà del topic ho scritto che era meglio che giocasse Mandzukic

Ma mi sembra quasi scontato che domani giocherà Higuain e Mercoledì Mandzukic

 

90 milioni buttati nel c....

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La mezz'oretta finale al massimo. Guarda che sicuramente se gioca Higuain domani, in CL riavremo Manzao titolare.

Vuoi questo?

 

 

Ehhhhhh sai...... lo spogliatoio..... il carisma..... l'esperienza....

.ghgh

 

Higuain domani deve fare almeno 60 minuti per partire dall'inizio mercoledì

È la normalità

 

Idem pjanic, anche se lui ha giocato con la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 milioni buttati nel c....

.doh

No vabbè Higuain sarà decisivo e per forza di cose voglio sempre sperare che diventerà titolare visto quanto è stato pagato

Ma secondo me Allegri (sottolineo secondo me) Avrebbe preferito tenere Mandzukic titolare e prendere un centrocampista top al posto di Pogba

Chiunque voglia replicare con Pjanic eviti visto che serviva anche l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordi male, io ricordo un calciatore leggero e fumoso, che quando si perdeva faceva spallucce, sorretto da un fisico acerbo, non da grande squadra.

il tutto sottolineato da allegri, che fece notare come erano cambiate le sue gambe dopo due o tre mesi...

 

quest'anno lo vedo formato, lo vedo voglioso.

ora mi aspetto che faccia la differenza anche in europa, perchè i mezzi atletici ormai li ha.

la differenza in europa l'ha già fatta l'anno scorso inchiappettandosi Neuer, e se non l'ha fatta del tutto è perchè ha preso una traversa a Siviglia e non è stato schierato contro il Bayern al ritorno, altrimenti all'allianz, in quella partita lì minimo una doppietta non gliela levava nessuno

onestamente ce la farei mai e poi mai di mettere Dybala e/o Higuain in panchina a meno che sia una partita di scarsa importanza avendo come alternativa un mediocre quasi sempre inguardabile come Mandzukic; dunque devo ammettere che in queste scelte Allegri mostra davvero coraggio, o è un pazzo paranoico alla Sacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è la terza di campionato o io mi sono addormentato e siamo a marzo??? Higuain era in ritardo di condizione e Pjanic ha preso una botta e nel frattempo abbiamo 6 punti. Tranquilli che presto giocheranno tutti e due, mamma mia che ansia inutile, processi sommari e pure preventivi, e via di soldi sprecati, nonnismo, incapacità a gestire i giocatori, poco coraggio, incapacità, ma datevi una calmata, neppure se uno andasse su un forum dei Fuzza Inda sentirebbe tante lagne e accuse contro il nostro allenatore, i nostri giocatori, la nostra dirigenza... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto se avesse detto che Pjanic e Higuain partono titolari sicuri (come probabilmente sarà) qualcuno avrebbe detto che era scemo perché mercoledì c'è la Champions. Quando uno è prevenuto la ragione va a farsi benedire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è capito al momento dell'esclusione di Licht dalla lista che giocheremo col 3-5-2 anche in Champions

secondo me in champions si può giocare con la difesa a 4 perchè le partite sono più dinamiche, più aperte, votate a ribaltoni e molto meno speculative dato che si deve far di tutto per provare a vincere, a prescindere che l'avversario si chiami Barcelona o Goteborg

in campionato invece no, perchè il ritmo è più lento le partite sono molte e contro tutti gli avversari arroccati nella loro trequarti con l'unico scopo di inchiappettare in contropiede o su calcio piazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.