Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain a bordocampo post Sassuolo: "Con Dybala mi trovo benissimo. Ora dobbiamo stare calmi, lavorare e sbagliare meno, siamo solo all'inizio"

Post in rilievo

Vede la porta come pochi. Ha una tecnica di tiro unita a una potenza che ogni suo tiro è quasi sempre un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' indubbiamente un grande attaccante. Lo volevo già quando fu preso Tevez (perchè più giovane di carlitos e senza voglia di tornare in argentina), ma non riesco ad appassionarmi come feci con l'Apache.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dai, è bravino.

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Sì vabbè ma a Napoli segnava grazie a Sarri ed ai compagni che giocavano per lui. Alla Juve, peraltro con una pancia enorme e 20 kg sovrappeso, se farà un paio di gol in totale, sarà anche tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' indubbiamente un grande attaccante. Lo volevo già quando fu preso Tevez (perchè più giovane di carlitos e senza voglia di tornare in argentina), ma non riesco ad appassionarmi come feci con l'Apache.

Ti appassionerari...anche perchè questo qui nessuno lo muove da Torino a differenza del 23-enne di turno che ha offerte pazzesche e scappa via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' indubbiamente un grande attaccante. Lo volevo già quando fu preso Tevez (perchè più giovane di carlitos e senza voglia di tornare in argentina), ma non riesco ad appassionarmi come feci con l'Apache.

 

Probabilmente perchè Tevez è più trascinatore di Higuain, o almeno io la vedo così. Li avrei voluti vedere assieme, coppia stellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere anche 200 kg tanto se hai quel senso del goal, quel tiro, quella freddezza davanti la porta, ne fai comunque 30-40 l'anno.

 

Attaccante stratosferico

Oggi abbiamo rivisto il vero Higuain. Gol e diverse situazioni di pericolo create.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè Tevez è più trascinatore di Higuain, o almeno io la vedo così. Li avrei voluti vedere assieme, coppia stellare

Diciamo che con Dybala, male non va, anzi, Dybala ha potenzialità superiori a Tevez. La coppia d'attacco è formidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questi argentini l`Italiano non lo imparano mai,comunque grande Higuain avra' fatto scoppiare mezza Napoli

Non è che non lo imparano...semplicemente la loro cadenza ed il loro modo di interpretare la lingua italiana impedisce loro di andare oltre certi limiti... :d

 

Ad esempio...prova a trovarne uno che riesca a dire "Juventus" e non "Giuventu"...puoi star lì anche 20 anni...niente da fare... sefz

 

Sapessi quante prese per il culetto con la mia mujer...ma purtroppo per lei nun gliela fa... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due campioni come loro, con il modo che hanno di giocare, non possono che formare un grandissimo tandem. Era dai tempi di Del Piero - Trezeguet che non vedevo un tandem così forte alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso semplicemente un mostro!

Uno dei tre migliori attaccanti al mondo

E a mio parere è di pochissimo inferiore a suarez...

Nemmeno il tanto acclamato lewandoski è più forte del pipita!

Stanno lì con Suarez. Lewa è meno forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.