Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista a Bonucci: "Un po' deluso dal pubblico, dopo 20 min. già mugugnava. Ieri sera partita giocata da Juve." - L'analisi di Compagnoni

Post in rilievo

"Vincere non é importante, é l'unica cosa che conta"

Ah no aspè

Sul serio

Non esistono tifosi stupidi o tifosi intelligenti evidentemente la gente si aspettava spettacolo nel bene o nel male e si é ritrovata la sagra del catenaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi é piaciuto l'atteggiamento in campo ma soprattutto non mi é piaciuta l'analisi post partita dei nostri. Non deve passare come un'ottima prestazione.

 

Dichiarazioni fuori dalla grazia di Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato fischiare dopo 20 minuti, ma questo è l'anno in cui ci si aspetta molto, e dopo il primo tempo col Sassuolo ci siamo esaltati tutti e volevamo un'altra prestazione simile. Prestazione che non si è vista principalmente per colpa di Allegri che ha voluto rinunciare ad attaccare. Io sarei stato spavaldo e avrei cercato di metterli sotto subito, ma il mister è sempre troppo prudente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi chi si credono di essere? A forza di stronzate su instagram e facebook e persone che gli leccano il * dalla sera alla mattina pensano di vivere in una realtà parallela.

A parte che ero allo stadio e non ho sentito nessun fischio, se non dei normalissimi mugugni quando i giocatori facevano errori da terza categoria.

Uno si fa 600 km, prende mezza giornata dal lavoro, spende dei soldi e dorme 4 ore per venire a vedere uno spettacolo indecente con dei bambinoni viziati che si impegnano, esagerando, al 50 % delle loro possibilità ed un allenatore che sbaglia tutto, dall'atteggiamento, alla formazione fino ai cambi tardivi.

In una partita da affrontare con gli occhi iniettati di sangue per dimostrare a tutto il mondo che questa * di coppa te la vuoi/puoi portare a casa.

Ma andate affanculo.

 

applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resettate tutto.

Pre,partita e post.

Dalla prestazione alla parole, solo ridicolaggine e provincialità.

La Dinamo dovete sbranarla. Se non sarà così, fatevi da parte, dall'allenatore ai giocatori perché quello scenario non fa per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi a sapere che la prestazione e lo spettacolo offerti mercoledi sera siano stati insoddisfacenti sono i giocatori, Bonucci su tutti.

 

Quindi i 'normalizzatori' che dicono e scrivono cose del tipo 'stiamo con i piedi a terra', 'troppa spocchia', o che cercano di sminuire il reale valore di questa squadra in rapporto alle attese (grandi e giustificate) dei tifosi, si facessero da parte.

 

Non puoi esordire cosi in Champions League se ti senti una contendente per la vittoria finale (cosa apertamente fatta capire dalla società e status assegnatoci da tutti).

 

Non lo so se lo sanno. Visto ciò che dicono, ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai lo stanno capendo tutti che la Juve non ha un gioco. Bonucci pensasse a fare bene invece di lamentarsi dei mugugni, che ieri sera ha sbagliato una infinità di lanci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli, davvero, RIDICOLI. Ho letto di tutto, addirittura che per 60 mln era da impacchettare, che schifo. Non meritate niente. Anzi meritate i Knezevic ed i Rinaudo. Ha ragione da vendere Leo. Ieri il pubblico sembrava a teatro, ha fatto pena. Questa non è una scusante ovviamente ma comunque è stato un assente ingiustificato. TIFOSUNCOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui "tifosi" Bonucci ha straragione. E quando si dice che siamo troppi non è solo un modo di dire.. ho letto certi commenti che lasciamo perdere che è meglio - dico solo che certi utenti dovrebbero vergognarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo il real, barcellona bayern e city sono superiori, inutile farci illusioni visto che non vinciamo da 20 anni.

tutto giusto, però certe cose si dicono anche prima, non dopo quando brucia uno 0-0

ieri si è visto per l' ennesima volta che puoi prendere tutti i giocatori che vuoi, ma in Europa se non hai un ALLENATORE di strada non ne fai. Allegri si sta rivelando per quello che è: un ciarlatano. Non esiste parola migliore per definirlo: un ciarlatano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi si leggono dei commenti assolutisti di una ferocia raccapricciante...

Ma statevi buoni che era la prima partita!

Fiducia in questi ragazzi!

Non è possibile vincerle tutte

Allegri e' una persona intelligente e saprà come giocare le Prossime

1 partita alla volta ora sotto con l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so se lo sanno. Visto ciò che dicono, ne dubito.

Sarebbe molto grave.

 

Voglio credere che in conferenza stampa Allegri avesse le palle girate anche perchè si era reso contento di aver fatto errori grossolani. Le parole che ha rilasciato poi per me sono di un allenatore che evidentemente non c'ha capito nulla, dall'inizio alla fine. Sia nella scelta della formazione che a gara in corso.

 

''Tre punte? Ho scelto Pjaca, poteva essere più pericoloso nell’uno contro uno. Altrimenti avrei messo Mandzukic per andare a battagliare in area. Pjanic? È stata una scelta nella lettura dei 95 minuti, mi serviva più a partita in corso per le qualità che ha. Per vincerla o per recuperarla.''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai lo stanno capendo tutti che la Juve non ha un gioco. Bonucci pensasse a fare bene invece di lamentarsi dei mugugni, che ieri sera ha sbagliato una infinità di lanci.

 

Li ha sbagliati perchè mancando completamente il centrocampo o provava lui ad impostare o ti fottevi. O volevi che Dybala andasse dal raccattapalle dietro Buffon per far ripartire la manovra?

 

Prenditela con chi parlava di due squadre senza rendersi conto della bestialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non dovresti criticare chi ti sostiene in campo e fuori.abbiamo una Ferrari ma pensiamo a consumare il meno possibile. la difesa a 5 dovrebbe diventare a 4 ma con i senatori che fanno LS formazione credo che quest'anno ci sara da piangere.il prossimo pareggio e poi altro che mugugni.due vittorie contro il city 4 pareggi due sconfitte questa e' la nostra champion con allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Leo, se quella di ieri sera è stata una partita giocata 'da Juve', allora dai retta a me, statevene a casa il martedì ed il mercoledì sera e pensate a stravincere l'ennesimo scudetto, così ce ne facciamo tutti quanti subito una ragione, voi, e soprattutto noi.

Fischiavano perché la squadra ha fatto schifo e ha lasciato giocare il Siviglia pensando a coprirsi anziché cercare di giocare a calcio.

Ed hanno fatto bene.

Anche perché quelli che vedevano la partita nei bar o dalle case, non si sono certo spellati le mani in applausi o prodigati in chissà quali commenti positivi visto lo schifo di partita che avete giocato.

 

Il commento più 'elegante' tra quelli che erano nel bar dove ho visto io la gara è stato 'Gran bella partita di *'

 

Le palle ricordatevi di tirarle fuori anche quando scendete in campo in Europa, non solo quando andate davanti alle telecamere a lamentarvi perché i tifosi vi hanno fischiato.

 

Troppo facile così.

 

Anzi, dirò di più: visto che noi tifosi teniamo tanto alla Champions, il mio augurio è che ogni qualvolta in Europa si veda quello schifo che si è visto in campo ieri, dagli spalti partano bordate di fischi anziché applausi ed incitamenti.

 

Vediamo se vi si infila in testa a tutti quanti (Allegri per primo) che in Europa si deve giocare a calcio e non giocare a difendersi.

io sono d' accordo con te. ma alla squadra un gioco glielo deve dare l' allenatore, che poi allenatore non è, perchè tutto fa tranne che insegnare calcio. In nazionale vanno e sputano sangue, agli Europei sono andati oltre le loro posssibilità, hanno dato tutto, ma avevano anche un gioco e degli schemi. Si torna sempre lì: Conte, sarà stato una fava, sarà stato quello che volete voi. Ma Conte è un allenatore, non un venditore di fumo come Allegri. I gicoatori vanno in campo e fanno quello che sanno fare, ma non possono darsi un gioco da soli. Questo prima lo capiamo e meglio è. Io credo che gente come Nedved un' idea se la sia fatta, ma mi chiedo se hanno lo spessore e le pialle per parlarne con Agnelli e spèoegargli che la Juventus non può andare avanti con un ciarlatano assistito da un ex portiere che gli dà le dritte. La barca si raddrizza se tornano i risultati, ma il gioco non verrà mai. questo è un peccato mortale, perchè abbiamo veramente una signora squadra....affidata però a un incompetente che ha la fortuna di sapersi vendere e di presentarsi come un tecnico della NBA, ma credetemi sotto il vestito non c'è niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se, come dicono in molti, alla BBC (quanto odio 'ste fricchettonerie) interessi prima il proprio bene e poi quello della squadra, a tal punto da condizionare le scelte dell'allenatore in fatto di modulo.

E mettiamoci pure Buffon ed Evra.

In tal caso, caro Bonucci, la coppa la vinceremo, forse, quando non ci sarete più. Ma voglio credere che non sia così.

Fatevi un bel bagno di umiltà, la Serie A conta poco (per non dire un razzo).

E il prendere pochi gol, in coppa, conta come il due di coppe quando a briscola c'è spade.

 

Le dinamiche di spogliatoio sono complicate, non puoi andare dopo oltre sei anni dall' anello debole e dirgli "senti, qua dobbiamo darci una mossa e cambiare modulo che in mediana a 5 è come giocare a 3, ci sei o ti fai da parte?". Non è così facile, ti basti vedere al Milan cosa dicono dei senatori attuali, che sono tutti indiscriminatamente delle pippe ignobili, a tratti devi retrocedere in B per smuoverli dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non dovresti criticare chi ti sostiene in campo e fuori.abbiamo una Ferrari ma pensiamo a consumare il meno possibile. la difesa a 5 dovrebbe diventare a 4 ma con i senatori che fanno LS formazione credo che quest'anno ci sara da piangere.il prossimo pareggio e poi altro che mugugni.due vittorie contro il city 4 pareggi due sconfitte questa e' la nostra champion con allegri

a 4 ci giochi se hai un allenatore in panchian capace di darti schemi e un' idea di gioco. logico che i senatori difronte all' idea di fare figure di mierda a iosa si siano imposti per giocare a 5: almeno in Italia problemi non ne hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d' accordo con te. ma alla squadra un gioco glielo deve dare l' allenatore, che poi allenatore non è, perchè tutto fa tranne che insegnare calcio. In nazionale vanno e sputano sangue, agli Europei sono andati oltre le loro posssibilità, hanno dato tutto, ma avevano anche un gioco e degli schemi. Si torna sempre lì: Conte, sarà stato una fava, sarà stato quello che volete voi. Ma Conte è un allenatore, non un venditore di fumo come Allegri. I gicoatori vanno in campo e fanno quello che sanno fare, ma non possono darsi un gioco da soli. Questo prima lo capiamo e meglio è. Io credo che gente come Nedved un' idea se la sia fatta, ma mi chiedo se hanno lo spessore e le pialle per parlarne con Agnelli e spèoegargli che la Juventus non può andare avanti con un ciarlatano assistito da un ex portiere che gli dà le dritte. La barca si raddrizza se tornano i risultati, ma il gioco non verrà mai. questo è un peccato mortale, perchè abbiamo veramente una signora squadra....affidata però a un incompetente che ha la fortuna di sapersi vendere e di presentarsi come un tecnico della NBA, ma credetemi sotto il vestito non c'è niente.

 

Non puoi cavare sangue da una rapa, per avere un gioco devi avere anche chi lo interpreta. Montella ha le idee ma gli interpreti sono da playoff di Serie B, Allegri avrà pure qualche idea ma un anno è senza attacco, un anno senza mediana di destra, l' altro senza quella di sinistra e con mezzo attaccante. Una squadra deve essere completa per giocare bene, questa Juve ha più di 11 titolari ma una posizione rimane scoperta, la mezzala sinistra, perchè nessuno di quelli in rosa è all' altezza del posto.

 

Devi essere onesto: se Asamoah e Lemina si nascondono fingendo la marcatura pur di non abbozzare un passaggio che colpa ne ha Allegri? La colpa è di chi ce li ha mandati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dinamiche di spogliatoio sono complicate, non puoi andare dopo oltre sei anni dall' anello debole e dirgli "senti, qua dobbiamo darci una mossa e cambiare modulo che in mediana a 5 è come giocare a 3, ci sei o ti fai da parte?". Non è così facile, ti basti vedere al Milan cosa dicono dei senatori attuali, che sono tutti indiscriminatamente delle pippe ignobili, a tratti devi retrocedere in B per smuoverli dal campo.

 

chi sarebbe l'anello debole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sarebbe l'anello debole?

 

L' unico dei tre che fa un numero sistematico di cappelle ogni anno, anche in gare importanti, il solo dei tre che fisicamente cede a fine stagione per i carichi muscolari, il solo dei tre che non sa giocare a quattro.

 

Ovviamente mi riferisco a Barzagli Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unico dei tre che fa un numero sistematico di cappelle ogni anno, anche in gare importanti, il solo dei tre che fisicamente cede a fine stagione per i carichi muscolari, il solo dei tre che non sa giocare a quattro.

 

Ovviamente mi riferisco a Barzagli Chiellini

 

eh ma lui è intoccabile perchè ci mette più kuore degli altri

anche i rigori che rischia di regalare ogni partita sono colpa degli arbitri corrotti che puniscono l'eccesso di kuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L' unico dei tre che fa un numero sistematico di cappelle ogni anno, anche in gare importanti, il solo dei tre che fisicamente cede a fine stagione per i carichi muscolari, il solo dei tre che non sa giocare a quattro.

 

Ovviamente mi riferisco a Barzagli Chiellini

Allora la Champions fino a quando giocheremo a 5 non la vinceremo mai

 

 

 

eh ma lui è intoccabile perchè ci mette più kuore degli altri

anche i rigori che rischia di regalare ogni partita sono colpa degli arbitri corrotti che puniscono l'eccesso di kuore

Italia israele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di bonucci fanno paura. La mentalità perdente europea ce l'hanno proprio i nostri senatori. Malissimo.

 

In realtà ho iniziato a pensare che l'unica mentalità che hanno è la mentalità che li mantiene giocando come antipasti ..

 

Non ho mai considerato Bonucci come difensore top e non lo farò mai ..

 

Mettetelo in 442 formazione e guardare il divertente difesa che fa ..

 

532 sta salvando i capi di molte persone nella nostra squadra, tra cui Allegri ..

 

Abbiamo una squadra che ha scosso tutta l'Europa prima ancora che abbiamo iniziato a calciare il pallone ..

 

Ma ora, dopo che tutto il mondo ha visto il circo fatta dal nostro allenatore, sono tutti a ridere ..

 

Siviglia prima di fronte a noi erano come una formica atomica che è stata annullata da nessuno, poi venire contro il potente Juve nello Stadio della Juventus e hanno il possesso palla e ci imbarazzo ..

 

I tifosi nello stadio ha visto grandi allenatori per tutta la loro vita a sostegno della Juventus, l'avere un buon gusto, non dovrebbero mai tollerare un allenatore perdente mentalità ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dichiarazioni fuori dalla grazia di Dio.

Allegri in questi ultimi mesi ricorda vagamente il peggior Conte, il non voler subire tiri a tutti costi rinunciando di fatto alla qualita, pavido pure nelle dichiarazione, come lui i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.