Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista a Bonucci: "Un po' deluso dal pubblico, dopo 20 min. già mugugnava. Ieri sera partita giocata da Juve." - L'analisi di Compagnoni

Post in rilievo

Ma voi potete dire putt.anate a iosa e Bonucci deve stare zitto?

Io capisco che ognuno ha il proprio modo di tifare e che la valutazione di una partita è abbastanza soggettiva, ma se la Juve arriverà a vincere la coppa tutti coloro che attaccano la squadra in modo infame godranno facendo finta di niente o si sputeranno in faccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Bonny, ho pure il gatto che si chiama così, ma stavolta poteva stare zitto.

Ieri non mi è sembrata una partita giocata da Juve.

Come ho letto in un post, e concordo totalmente, alla Juve non si contano i tiri fatti e quelli subiti.

il pubblico è anche stufo di vedere sempre sempre sempre la solita cantilena soporifera da champions.

Ma quante partite esaltanti si ricordano della Juve in champions in questi anni? Quante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se facevamo il primo, stai pur certo che ci saremmo rinchiusi nella nostra metà campo, rinunciando definitivamente a giocare, finchè gli spagnoletti non ci avrebbero messo un pallone magari in mischia o con una deviazione imprevedibile ecc.

 

dopodichè, tutti davanti alle telecamere con dichiarazioni tipo "per le occasioni che abbiamo creato potevamo stare sul 4-0, invece abbiamo subito il gol del pareggio in modo sfortunato, il calcio è così, in europa conta l'episodio, blah blah blah"

 

copione visto e rivisto, assimilato e digerito, mandato a memoria da tutti

 

i tifosi hanno capito che in ambito internazionale si deve fare la partita e non si può speculare sul risultato, perchè non paga, non ha mai pagato e non pagherà mai; l'hanno capito tutti, commentatori, osservatori, squadre straniere, squadre italiane (il sassuolo sta asfaltando il bilbao mentre scrivo), gli unici che non l'hanno capito sono allegri & co.; aspettiamo fiduciosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi potete dire putt.anate a iosa e Bonucci deve stare zitto?

Io capisco che ognuno ha il proprio modo di tifare e che la valutazione di una partita è abbastanza soggettiva, ma se la Juve arriverà a vincere la coppa tutti coloro che attaccano la squadra in modo infame godranno facendo finta di niente o si sputeranno in faccia?

non pensi che il pubblico possa essere stanco di vedere la solita metamorfosi negativa da champions?

Si allestiscono squadre sempre più forti anni dopo anno ma la musica stonata è quasi sempre la stessa, comprendibile che il pubblico sia spazientito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pubblico è anche stufo di vedere sempre sempre sempre la solita cantilena soporifera da champions.

Ma quante partite esaltanti si ricordano della Juve in champions in questi anni? Quante?

A me sinceramente delle partite esaltati frega poco, l'importante sono i risultati, peccato che ieri abbiamo fallito anche in quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pubblico ha diritto di mugugnare quanto vuole, perché paga.

L'allenatore e i giocatori, che sono pagati per un lavoro che non è esattamente scavare in miniera, hanno il dovere di dare il meglio e di accettare le critiche.

 

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi chi si credono di essere? A forza di stronzate su instagram e facebook e persone che gli leccano il * dalla sera alla mattina pensano di vivere in una realtà parallela.

A parte che ero allo stadio e non ho sentito nessun fischio, se non dei normalissimi mugugni quando i giocatori facevano errori da terza categoria.

Uno si fa 600 km, prende mezza giornata dal lavoro, spende dei soldi e dorme 4 ore per venire a vedere uno spettacolo indecente con dei bambinoni viziati che si impegnano, esagerando, al 50 % delle loro possibilità ed un allenatore che sbaglia tutto, dall'atteggiamento, alla formazione fino ai cambi tardivi.

In una partita da affrontare con gli occhi iniettati di sangue per dimostrare a tutto il mondo che questa * di coppa te la vuoi/puoi portare a casa.

Ma andate affanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questi chi si credono di essere? A forza di stronzate su instagram e facebook e persone che gli leccano il * dalla sera alla mattina pensano di vivere in una realtà parallela.

A parte che ero allo stadio e non ho sentito nessun fischio, se non dei normalissimi mugugni quando i giocatori facevano errori da terza categoria.

Uno si fa 600 km, prende mezza giornata dal lavoro, spende dei soldi e dorme 4 ore per venire a vedere uno spettacolo indecente con dei bambinoni viziati che si impegnano, esagerando, al 50 % delle loro possibilità ed un allenatore che sbaglia tutto, dall'atteggiamento, alla formazione fino ai cambi tardivi.

In una partita da affrontare con gli occhi iniettati di sangue per dimostrare a tutto il mondo che questa * di coppa te la vuoi/puoi portare a casa.

Ma andate affanculo.

Chapeau

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che Bonucci debba far gruppo, ma dire che hanno giocato da Juve, e' un delirio!! Spero che sia cosciente di stare mentendo!!!

NON E' CHE CRITICA PERCHE' SA CHE LA DECISIONE SCELLERATA DI IMPORSI SUL ALLEGRI NELLA SCELTA DELLA FORMAZIONE E', COME MOLTI SOSTENGONO FRUTTO DEL VOLERE DEI SENATORI ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Madrid i tifosi non capiscono niente e noi non siamo il Real Madrid.

 

 

Fatevene una ragione.

 

non siamo il real, barcellona bayern e city sono superiori, inutile farci illusioni visto che non vinciamo da 20 anni.

tutto giusto, però certe cose si dicono anche prima, non dopo quando brucia uno 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutti questi catastrofisti. ...non state bene...abbiamo pareggiato un match...oggi bonucci è u *. ..domani se vinciamo è un mostro...che razza di tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi chi si credono di essere? A forza di stronzate su instagram e facebook e persone che gli leccano il * dalla sera alla mattina pensano di vivere in una realtà parallela.

A parte che ero allo stadio e non ho sentito nessun fischio, se non dei normalissimi mugugni quando i giocatori facevano errori da terza categoria.

Uno si fa 600 km, prende mezza giornata dal lavoro, spende dei soldi e dorme 4 ore per venire a vedere uno spettacolo indecente con dei bambinoni viziati che si impegnano, esagerando, al 50 % delle loro possibilità ed un allenatore che sbaglia tutto, dall'atteggiamento, alla formazione fino ai cambi tardivi.

In una partita da affrontare con gli occhi iniettati di sangue per dimostrare a tutto il mondo che questa * di coppa te la vuoi/puoi portare a casa.

Ma andate affanculo.

bravissimo! totalmente d'accordo con te, ma vaglielo a spiegare ai perbenisti del forum che si sono immolati in difesa di questi milionari viziati , roba da matti! .doh

 

c'è gente che guadagna 1000 euro e che ieri , considerando il tempo perso, le spese di viaggio, il costo del biglietto e magari anche l'acquisto di una maglia, gli sono partiti 500 euro! e costoro , a sentire bonucci, non avrebbero nemmeno il diritto di irritarsi?! hahahahahaha siamo alla follia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa succede se un calciatore diventa pappa e ciccia con i capi ultras.......... se io nel mio lavoro non mi impegno, prendo le critiche della mia clientela. avete fatto schifo e vi si critica. punto.

 

ecco un altro fenomeno che necessita immediato rientro sulla terra..... nella stratosfera l'ossigeno scarseggia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me sinceramente delle partite esaltati frega poco, l'importante sono i risultati, peccato che ieri abbiamo fallito anche in quello...

quando sei forte, se giochi bene VINCI

Le chiacchiere stanno a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi chi si credono di essere? A forza di stronzate su instagram e facebook e persone che gli leccano il * dalla sera alla mattina pensano di vivere in una realtà parallela.

A parte che ero allo stadio e non ho sentito nessun fischio, se non dei normalissimi mugugni quando i giocatori facevano errori da terza categoria.

Uno si fa 600 km, prende mezza giornata dal lavoro, spende dei soldi e dorme 4 ore per venire a vedere uno spettacolo indecente con dei bambinoni viziati che si impegnano, esagerando, al 50 % delle loro possibilità ed un allenatore che sbaglia tutto, dall'atteggiamento, alla formazione fino ai cambi tardivi.

In una partita da affrontare con gli occhi iniettati di sangue per dimostrare a tutto il mondo che questa * di coppa te la vuoi/puoi portare a casa.

Ma andate affanculo.

Applausi, sarebbe da mettere in home page questo post :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti,compreso il sottoscritto,avevamo negli occhi la partita con il Sassuolo e incontrando una formazione migliore la quale come base è da anni che gioca assieme,vince assieme e che assieme ha spudoratamente dichiarato che verrebbe a torino per vincere ma non ha fatto altro che un catenaccio su ogni uomo triplicando marcatura,aiaiai Dybala quando ti intestardivi più del solito e ti bloccavano con i tuoi stessi errori,inutile dire che noi eravamo la Juve e bisognava vincere per forza....a tutti i tifosi presenti e non allo stadio.

Peccato per le occasioni nel primo tempo di kedira soprattutto ma il pallone è rotondo e bisogna farsi una ragione,in quei casi ha ragione Bonny a rimproverare l'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi chi si credono di essere? A forza di stronzate su instagram e facebook e persone che gli leccano il * dalla sera alla mattina pensano di vivere in una realtà parallela.

A parte che ero allo stadio e non ho sentito nessun fischio, se non dei normalissimi mugugni quando i giocatori facevano errori da terza categoria.

Uno si fa 600 km, prende mezza giornata dal lavoro, spende dei soldi e dorme 4 ore per venire a vedere uno spettacolo indecente con dei bambinoni viziati che si impegnano, esagerando, al 50 % delle loro possibilità ed un allenatore che sbaglia tutto, dall'atteggiamento, alla formazione fino ai cambi tardivi.

In una partita da affrontare con gli occhi iniettati di sangue per dimostrare a tutto il mondo che questa * di coppa te la vuoi/puoi portare a casa.

Ma andate affanculo.

..ahug...allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se, come dicono in molti, alla BBC (quanto odio 'ste fricchettonerie) interessi prima il proprio bene e poi quello della squadra, a tal punto da condizionare le scelte dell'allenatore in fatto di modulo.

E mettiamoci pure Buffon ed Evra.

In tal caso, caro Bonucci, la coppa la vinceremo, forse, quando non ci sarete più. Ma voglio credere che non sia così.

Fatevi un bel bagno di umiltà, la Serie A conta poco (per non dire un razzo).

E il prendere pochi gol, in coppa, conta come il due di coppe quando a briscola c'è spade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Leo, se quella di ieri sera è stata una partita giocata 'da Juve', allora dai retta a me, statevene a casa il martedì ed il mercoledì sera e pensate a stravincere l'ennesimo scudetto, così ce ne facciamo tutti quanti subito una ragione, voi, e soprattutto noi.

Fischiavano perché la squadra ha fatto schifo e ha lasciato giocare il Siviglia pensando a coprirsi anziché cercare di giocare a calcio.

Ed hanno fatto bene.

Anche perché quelli che vedevano la partita nei bar o dalle case, non si sono certo spellati le mani in applausi o prodigati in chissà quali commenti positivi visto lo schifo di partita che avete giocato.

 

Il commento più 'elegante' tra quelli che erano nel bar dove ho visto io la gara è stato 'Gran bella partita di *'

 

Le palle ricordatevi di tirarle fuori anche quando scendete in campo in Europa, non solo quando andate davanti alle telecamere a lamentarvi perché i tifosi vi hanno fischiato.

 

Troppo facile così.

 

Anzi, dirò di più: visto che noi tifosi teniamo tanto alla Champions, il mio augurio è che ogni qualvolta in Europa si veda quello schifo che si è visto in campo ieri, dagli spalti partano bordate di fischi anziché applausi ed incitamenti.

 

Vediamo se vi si infila in testa a tutti quanti (Allegri per primo) che in Europa si deve giocare a calcio e non giocare a difendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se, come dicono in molti, alla BBC (quanto odio 'ste fricchettonerie) interessi prima il proprio bene e poi quello della squadra, a tal punto da condizionare le scelte dell'allenatore in fatto di modulo.

E mettiamoci pure Buffon ed Evra.

In tal caso, caro Bonucci, la coppa la vinceremo, forse, quando non ci sarete più. Ma voglio credere che non sia così.

Fatevi un bel bagno di umiltà, la Serie A conta poco (per non dire un razzo).

E il prendere pochi gol, in coppa, conta come il due di coppe quando a briscola c'è spade.

I primi a sapere che la prestazione e lo spettacolo offerti mercoledi sera siano stati insoddisfacenti sono i giocatori, Bonucci su tutti.

 

Quindi i 'normalizzatori' che dicono e scrivono cose del tipo 'stiamo con i piedi a terra', 'troppa spocchia', o che cercano di sminuire il reale valore di questa squadra in rapporto alle attese (grandi e giustificate) dei tifosi, si facessero da parte.

 

Non puoi esordire cosi in Champions League se ti senti una contendente per la vittoria finale (cosa apertamente fatta capire dalla società e status assegnatoci da tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.