Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista a Bonucci: "Un po' deluso dal pubblico, dopo 20 min. già mugugnava. Ieri sera partita giocata da Juve." - L'analisi di Compagnoni

Post in rilievo

Parliamo sempre di gente che si fa 30-40-50 giorni di vacanza all'anno nei posti più belli del mondo , e che alla fine non lavora più di 20 ore a settimana .

 

Se non sopportano i "mugugni" dei tifosi , forse un top club non fa per loro .

 

Parliamo di gente che non ha nemmeno 35 anni, non sono automi che non sentono la pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler entrare nel merito di chi ha ragione o meno , penso che alcuni calciatori dovrebbero essere abbastanza intelligenti da capire che non erano necessariamente loro stessi i destinatari dei mugugni/fischi/brontolii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi é piaciuto l'atteggiamento in campo ma soprattutto non mi é piaciuta l'analisi post partita dei nostri. Non deve passare come un'ottima prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo, non ti ho mai fischiato in vita mia, neanche quando facevi defecare ai tempi di Del Neri. Tuttavia questa tua frase non ha senso. E il motivo l'hanno già spiegato 300 utenti prima di me in questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che la squadra nel bene o nel male va sempre sostenuta comunque ieri sera e' stata una delusione totale sia come e' stata messa la Juve in campo che come hanno giocato e posso capire se i tifosi hanno fatto sentire il loro dissapunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di gente che non ha nemmeno 35 anni, non sono automi che non sentono la pressione.

Sono abituati alle pressioni generate dal loro ambiente , come noi siamo abituati alle pressioni che subiamo nel nostro ambiente . La differenza è che loro hanno molte più "valvole di sfogo" .

 

Pagare 60 euro per vedere giocare asamoh e evra... io me ne sarei andato subito, altro che mugugnare

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Già che vedi Lemina ad impostare ti viene voglia di fischiare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se la gente mugugna subito è più facile che il giocatore si senta teso e sbagli un passaggio!!!

Pretendi pretendi pretendi...ma cosa ti ha dato la Juve in questi 5 anni? Devi solo ringraziare.

prima rispondi a questa domanda - tu quante finali hai visto perdere alla juve dal vivo? io 3!

ora il calcio non lo seguo più come un tempo, specialmente dal vivo, ma rivendicherò sempre il diritto di contestare la squadra se ci fanno vergognare di loro, e io ieri sera MI SONO VERGOGNATO.

quanto ai 5 anni nemmeno ti rispondo, io vivo per la champions, conta solo quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima rispondi a questa domanda - tu quante finali hai visto perdere alla juve dal vivo? io 3!

ora il calcio non lo seguo più come un tempo, specialmente dal vivo, ma rivendicherò sempre il diritto di contestare la squadra se ci fanno vergognare di loro, e io ieri sera MI SONO VERGOGNATO.

quanto ai 5 anni nemmeno ti rispondo, io vivo per la champions, conta solo quella.

 

Dal vivo 1, da li ho rinunciato alle altre anche se potevo. La voglio. E per questo non posso fischiare già dopo 20minuti, ma a maggior ragione incitare.

 

Sono abituati alle pressioni generate dal loro ambiente , come noi siamo abituati alle pressioni che subiamo nel nostro ambiente . La differenza è che loro hanno molte più "valvole di sfogo" .

 

 

tu dici che sono abituate? Io non ne sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè Leo....se lo spettacolo non vale il pubblico si lamenta. É lo show baby...

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonny te amo @@

 

diglielo a sti tifosucci viziati @@

 

 

che bordata @@

 

 

spettacolare @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro paio di maniche questo..

nello juventus - siviglia dei gironi di champions della scorsa stagione c'erano 3.400 tifosi in più che ieri...ma ieri hanno incassato 250mila euro in più al botteghino...

chiediti quali sono le priorità della società e fai due riflessioni in merito

 

Non lo sapevo sinceramente. Vado a controllare i prezzi dei biglietti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo sinceramente. Vado a controllare i prezzi dei biglietti. .ok

mediamente 13 euro in più a biglietto...per la stessa competizione, stesso periodo dell'anno, stessa avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfigati.....quante minnkiate devo leggere... guardate il Man Utd pieno di campioni con chi ha perso..

O l'atletic che ne ha prese 3 da una squadra che 4 anni fa era in B..

o le fogne di milano che stan perdendo contro una squadra che faticherebbe nella nostra serie B..

 

daaaaiii... ma chi caxxo scrive dietro i vostri telefoni??? Mi sembrate tutti dei Crosetti Liguori Auriemma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu ci hai messo 20 minuti per capire che con Asa, Lemina e Pat sarebbero stati uccelli per diabetici?

si poteva vincerla anche con la formazione di partenza...

quello che non andava era l'atteggiamento, il solito atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vedi questo , ma senti questo, ringrazia che non ci sono piu' difensori buoni in giro che se erano gli anni 90 eri all'atalanta... #5milioni

 

Questa permettimi é una stupidaggine. ... !!

Abbiate pazienza invece !!!

 

sfigati.....quante minnkiate devo leggere... guardate il Man Utd pieno di campioni con chi ha perso..

O l'atletic che ne ha prese 3 da una squadra che 4 anni fa era in B..

o le fogne di milano che stan perdendo contro una squadra che faticherebbe nella nostra serie B..

 

daaaaiii... ma chi caxxo scrive dietro i vostri telefoni??? Mi sembrate tutti dei Crosetti Liguori Auriemma

 

Infatti!

Posso capire l'amarezza ma a tutto c'è un limite!

Che vadano a tifare gli escrementi milanesi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il problema è che i tifosi si sono fatti troppi film mentali, anche per colpa dei giornali ma non solo.

La realtà è che la Juve è al livello dell'Atletico, ne più ne meno, può fare grandi cose e può giocarsela quasi con tutti, ma c'e un abisso di differenza con i veri top.

 

A meno di botte di *, la champions resta un sogno quasi impossibile, tutto sommato fanno bene in società a puntare sul campionato.

 

PS: Se non vincere in europa da 20 anni vuol dire essere viziati, allora i tifosi del barcellona cosa sono? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da juve??? ma per favore...

da juve è .....

 

>>>DIMOSTRARE la propria forza

>>> aggredire quando si gioca in casa. indipendentemente dall`avversario (o hai una mentalità vincente o non ce l'hai!)

>>> ma sopratutto significa esseri sicuri dei propri mezzi, della propria forza...essere CORAGGIOSI!!!

 

giocare con 5 difensori + 3 mediani vuol dire NON essere sicuri dei propri mezzi. vuol dire INSICUREZZA, PAURA!!!

 

È QUESTO CARO BONUCCI NON POSSO ACCETTARLO PERCHÉ NON É DA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a dare addosso a Bonucci, manco fosse colpa sua se la Juve è scesa in campo con 5 difensori e 3 mediani.

 

Poi sul pubblico ha ragione: durante la partita si tifa e si incita; i fischi, semmai, alla fine, quando si traggono bilanci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato da Juve dal 70'. Inaccettabile.

Che poi gran parte della tifoseria sia da manicomio non lo scopriamo oggi, caro Leo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.