Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO inter-Juventus, Allegri: "Domani è già uno snodo Scudetto. Gioca Lichtsteiner. Tridente? Si può, ma c'è bisogno di tempo"

Post in rilievo

 

 

Messi. Gioca di sponda con testa alla porta.

 

Ma soprattutto il Barca non gioca a centrocampo con Asa e Lemina. E questo non è colpa di Allegri.

 

sarebbe anche ora di smetterla con sta cantilena! la rosa è di primissimo ordine e quello che si chiede è solo veder giocare i migliori e un buon calcio!! x un tifoso juventino nn dovrebbe essere chiedere troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che esagera ma qualche problema è stato evidenziato mercoledì ed io ne parlo da inizio stagione.

 

Ma che il centrocampo sia abominevole ne parlo io da ormai 24 mesi. La situazione è peggiorata drammaticamente e la squadra non la fa Allegri.

Però c'è Higuain nè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo dirti la mia per me domani non vinciamo uhuh

 

assolutamente, un pareggio 0-0.

se vinciamo è per un gol in extremis.

se segnano prima loro, vincono: allegri lo sa, come chiunque segua il calcio con attenzione.

noi non siamo ancora una squadra, altro che rosa da spettacolo.

e per me giocherà mandzukic al 99%, alla faccia di tutti questi esperti in goleade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi pensano di vincerle tutti di tre o quattro gol.

 

No.

Si pensa di poter giocare senza per forza tenere 8 giocatori difensivi ma proponendo calcio propositivo. Poi si può anche pareggiare o perdere.

Lippi 94/95 dice niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora saremo sempre incompleti.

Forse servirà prendere un allenatore straniero prima o poi se Max continua così.

In termini di rosa ci siamo avvicinati molto, ora dobbiamo avvicinarci anche col gioco. Poche storie.

Sono d'accordissimo.

L'unico italiano che ha una mentalità non italiana è Ancelotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi tu affermi senza mezzi termini che mercoledì abbiamo giocato bene? Tu sei sinceramente convinto che abbiamo fatto il massimo per portarla a casa? .uhm

Lui vuole fare sempre il bastian contrario, questa è la verità .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nel secondo, ma dal 70'.

Sai chi è entrato al 70' e di conseguenza chi è uscito?

si dal '70 quando il Siviglia ormai aveva rinunciato a uscire dalla propria metà campo lasciando il solo Correa in avanti: ovvero non avevamo bisogno di interdizione a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari!

 

Le parole di ieri di Chiellini non sono un caso. Psicologicamente bisogna rifletterci... difesa a quattro potrebbe volere dire panchina....o alla peggio cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che il centrocampo sia abominevole ne parlo io da ormai 24 mesi. La situazione è peggiorata drammaticamente e la squadra non la fa Allegri.

Però c'è Higuain nè...

 

Il centrocampo titolare va benissimo.

Ad oggi siamo incompleti perché Marchisio manca.

Poi se ti dai da solo la zappa sui piedi non inserendo il giocatore di maggiore qualità a cc in un modulo con 5 difensori di che stiamo parlando.

Higuain è un acquisto perfetto ma va sfruttato bene, non certo spalle alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo.

L'unico italiano che ha una mentalità non italiana è Ancelotti.

 

Che alla Juventus ha vinto tutto quello che c'era da vincere in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire questo significa avere una bassa opinione di quei giocatori.

Se pensi che un bonucci o un barzagli o un buffon costringano allegri a mettere la formazione che vogliono loro, allora pensi che questi siano degli invasati e non dei professionisti.

loro non costringono allegri a fare la formazione dal centrocampo in su, solo la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo titolare va benissimo.

Ad oggi siamo incompleti perché Marchisio manca.

Poi se ti dai da solo la zappa sui piedi non inserendo il giocatore di maggiore qualità a cc in un modulo con 5 difensori di che stiamo parlando.

Higuain è un acquisto perfetto ma va sfruttato bene, non certo spalle alla porta.

 

Vedi che esce il problema? Va malissimo e Marchisio non è la soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa non è andato col Sassuolo? Perche' abbiamo concesso qualche tiro a loro e Buffon ha fatto la papera?

La partita l'abbiamo chiusa nel primo tempo.

E questo Sassuolo in Europa sfonda... L'ultima partita ha impallinato l'Atletic Bilbao, che c'è di male se ad una squadra offensiva come il Sassuolo gli si concede una ripartenza??

 

Quella partita poteva finire tranquillamente 8 a 1.... E che poi ci siamo cullati un po' sul risultato e si è smesso di giocare.

non è andato che il Sassuolo è entrato parecchie volte nel primo tempo, anche mentre noi stavamo giocando bene in fase solamente offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Si pensa di poter giocare senza per forza tenere 8 giocatori difensivi ma proponendo calcio propositivo. Poi si può anche pareggiare o perdere.

Lippi 94/95 dice niente?

 

pensi male. perchè i nostri calciatori offensivi non si sacrificano come quelli lì e mai lo faranno.

se ti è sfuggito, è proprio il problema di questa juve.

che volevano correggere con il matuidì della situazione.

ora invece corre solo lemina. e lo fa pure male.

e tu vuoi schierare 7 attaccanti.... forse li vedrai se gioca mandzukic.

la coperta è corta ,e chi capisce di calcio se ne rende conto in pochi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Irrespirabile è eufemistico.

Io per quel che mi riguarda, ho imparato due cose:

1) Dopo due live, ho deciso di evitarlo come la peste.

2) Il dopo partita me lo faccio sull'Off Topic.

Poi, per caritá, ognuno puó anche avere opinioni differenti e poter basare la discussione su temi e aspetti opposti ai propri è bellissimo oltre che stimolante. Ma qui si scade nel ridicolo. Si chiede la testa del mister dopo un pareggio e 3 vittorie, solo perchè la gente vuole comandare tutte le partite in europa. Con quale coraggio si puó intavolare una discussione?!

Io di mio ho imparato a riconoscere le persone serie e con le quali vale la pena dialogare, il resto... chetelodicoafare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vedi che esce il problema? Va malissimo e Marchisio non è la soluzione.

 

Hai il dono della preveggenza?

Quando mai hai visto Khedira Marchisio Pjanic per giudicarlo male?

Dobbiamo criticare tanto per?

Hai argomenti per farlo, almeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.