Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO inter-Juventus, Allegri: "Domani è già uno snodo Scudetto. Gioca Lichtsteiner. Tridente? Si può, ma c'è bisogno di tempo"

Post in rilievo

 

 

Io sono qui da meno tempo e me ne sono resa contro pure io.

Eppure mi sembrava di avere una cosa in comune con la maggior parte del forum... non so, una squadra di calcio a caso...

 

E se pensi di quale squadra stiamo parlando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai scritta una roba del genere. Semmai posso pensare (e lo penso) che avremmo avuto molte più possibilità di vittoria. Che è diverso.

cos' come il mister ( e anche io) dico che avremmo avuto molte possibilità di prendere gol sullo zero a zewro visto che col Sassuolo abbiamo subito troppe reti.

E' chiaro che non abbiamo la controprova in nessuno dei casi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non possiamo vincere 52 partite"

"l'anno scorso col Siviglia abbiamo tirato solo 3 volte, quest'anno 7 occasioni senza rischiare nulla. Abbiamo giocato bene, si giudica solo dal tabellino."

"nessuno ci regala niente."

 

Max ha ragione. .ok

 

 

 

 

Ovvio che ha ragione.

 

 

Meno male che c'è lui sulla nostra panchina e non certi elementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il nesso. Non è che se chiede ad un giocatore di essere più attento in fase difensiva, allora vuol dire che non metterà mai un tridente o qualsiasi altra cosa.

è un difensivista, il tridente lui lo mette solo in conferenza stampa per accattivarsi i giornalisti e i tifosi, ma poi sul campo mette i tridenti zoppi, tipo quello con vidal trequartista.

puoi credermi che è così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non puoi fare un tridente con una seconda punta, una mezzapunta e una punta, per me sefz

Un tridente con dybala e cuadrado ha già più senso per me.

 

Pjaca è un fantasista.

Può giocare tra le linee come in fascia.

Potrebbe intercambiarsi molto bene con Dybala in costruzione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le partite le decida spesso chi parte dalla panchina é vero, ma il Mister non può far dipendere la formazione da questa cosa...sennò ogni volta si perdono 60 minuti solo per contenere l'avversario.

 

Si é impuntato su sta cosa e francamente sono sorpreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È importante, limitare gli infortuni deve essere una priorità. Un turn over continuo può aiutare a recuperare meglio e a non stressare troppo i muscoli.

 

In questo modo a marzo-aprile quando si decideranno i giochi la rosa potrebbe essere al 100%

 

Non fraintendere... ovviamente è un dato positivo che non ci siamo infortuni al momento..

 

Ma ripeto... stiamo giocando a ritmo veramente bassi.. Non pressiamo... Non siamo superiorità numeri in attacco... i centrocampisti non si inseriscono (a parte khedira)..

 

Insomma... bisogna cambiare ritmo a mio avviso... e spesso per farlo, bisogna cambiare mentalità più che la tenuta fisica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente Mandzukic-Dybala-Higuain è una cosa completamente priva di senso .ghgh

 

Più che altro io valuterei un 442, inserendo Pjaca e Cuadrado.

 

Buffon

Alves Bonucci Chiellini Sandro

Cuadrado Khedira Pjanic Pjaca

Dybala Higuain

Diciamo che il tridente Mandzo-Higuain-Dybala somiglierebbe al tridenteVialli-Ravanelli-Del Piero,questa sarebbe una formazione capelliana ma ormai anche il tifoso pensa che sia troppo sbilanciata,a me piacerebbe,anche se io inserirei Asa al posto di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fraintendere... ovviamente è un dato positivo che non ci siamo infortuni al momento..

 

Ma ripeto... stiamo giocando a ritmo veramente bassi.. Non pressiamo... Non siamo superiorità numeri in attacco... i centrocampisti non si inseriscono (a parte khedira)..

 

Insomma... bisogna cambiare ritmo a mio avviso... e spesso per farlo, bisogna cambiare mentalità più che la tenuta fisica..

 

Per lo meno in champions league...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima gestione delle risorse e dello spogliatoio .

Abbiamo due squadre

Quindi me ne fotto altamente le .... Su chi scende in campo .

P.s.mark24 non quotarmi idem suoi fan

 

Più avanti anche quando capirà l italiano giocherà di più pure pjaca , e Cuadrado quando avrà più minuti nelle gambe . pure in nazionale ha sempre giocato da subentrante .

 

FinoAllaFineForzaJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

* miseria, quante volte si può essere d'accordo con lo stesso utente in un'oretta scarsa? sefz

Pjaca ala pura a sinistra, Dybala ala più "manovriera" a destra, Higuain 9 mobile, imho è il modo migliore per sfruttare il Pipita, e a partita in corso, per giocare al meglio i contropiedi se l'avversario deve scoprirsi, dentro Cuadrado per Dybala o per Pjaca, con il colombiano che l'anno scorso ha dimostrato di essere bravo anche quando c'è da correre verso dietro a coprire e può anche dare una mano.

 

Concordo in toto.

Penso che Dybala si accentrerebbe maggiormente lasciando che il terzino destro si sovrapponga.

Alla fine sarebbe molto simile ed avremmo Pjanic, Dybala e Pjaca come costruttori di gioco.

Sarebbe perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non sono io che noto questa cosa... Allucinante entrare qui. Improvvisamente l'allenatore è una pippa mostruosa e la rosa inadeguata... Molto più piacevole parlare con tifosi avversari. Si leggono cose assurde. Vabbè, dopo tanti anni, forse è arrivato il momento di cancellarsi. È un vero peccato...

Solo la prima. Che la rosa sia inadeguata nessuno lo dice, solo i più coraggiosi. Forse un po' corta a centrocampo ma sicuramente attrezzata per fare figure migliori.

Se ti piace il gioco spumeggiante di Allegri de gustibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cos' come il mister ( e anche io) dico che avremmo avuto molte possibilità di prendere gol sullo zero a zewro visto che col Sassuolo abbiamo subito troppe reti.

E' chiaro che non abbiamo la controprova in nessuno dei casi .ok

 

L'unica prova che abbiamo è che così abbiamo pareggiato una partita in casa con una rosa superiore all'avversario. Quindi qualcosa che non quadra c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo voglio vedere Allegri schierare questa formazione: :d

 

Buffon

 

Lichtsteiner Benatia Barzagli Alex Sandro

 

Khedira Pjanic Asamoah

 

Dybala

 

Higuain Mandzukic

 

 

Vai Max, stupiscici! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.