Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO inter-Juventus, Allegri: "Domani è già uno snodo Scudetto. Gioca Lichtsteiner. Tridente? Si può, ma c'è bisogno di tempo"

Post in rilievo

 

Grazie Max, qua sta pericolosamente passando il messaggio che lo stadio fosse una selva di fischi.

Ho letto anche qui dentro testimonianze di tifosi che c'erano e che hanno incitato per tutta la partita.

Ma anche dalla tv si è sentito più di qualche coro, un incitamento quasi continuo. Poi se deve partire la bolgia serve una partita quantomeno frizzante. Non lo è stata, ma lo stadium non è stato quel mortorio e boato di fischi che si vuol far passare.

Date le premesse e data la partita ai supporter non si può rimproverare chissà quanto.

Prenda anche la squadra le sue responsabilità e cerchi di offrire uno spettacolo che il pagante si merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e passammo i gironi da ripescati con molti pareggi e pochissime vittorie. (mi riferivo alle stagioni 97-98 e 98-99)

La juve del 97/98 vinse 4 partite su 6. Venne "ripescata" perché c'era l'assurda formula che non passavano tutte le seconde.

L'ultimo anno ne pareggiò 5 su 6, ma fu l'anno dell'addio di lippi.

 

Certo suona un po' capzioso dimenticare volutamente il 95/96 e il 96/97.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai scritto.

E' troppo volere Pjanic al posto di un inutile Asamoah?

 

pjanic lo hai visto come ha regalato la palla al siviglia quando ci hanno pressato alto?

lo hai visto?

pjanic è forte, ma nel 3-5-2 è di difficile collocazione se gli avversari sono forti. forti a livello tattico, come avviene quasi sempre in italia.

quindi o allegri stravolge tutto, o sacrifica pjanic in alcune partite.

per ora ha scelto la seconda opzione.

e io sono assolutamente d'accordo, visto che in 4 partite ufficiali non abbiamo mai rischiato di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me doveva giocare Sandro.

Pjanic per me ancora deve assimilare tanti concetti...(col Sassuolo non si posizionava bene in copertura) e secondo me con lui si sta lavorando sul 3412, modulo nuovo per la squadra da non sperimentare alla prima di CL

 

buona la seconda parte del tuo post!! basta cercare di adattare i giocatori! Pirlo non è una regola ma l'eccezione ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner @@ non vedo l'ora di vedere 15 cross sul busto di Santon @@

 

Cuadrado è troppo offensivo ed Evra ha già giocato in coppa: Evra-Cuadrado o Sandro-Litch, di più sicuro c'è solo la morte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledì ha sbagliato tutto.........nn so se aldilà di quanto detto ora,abbia capito dai suoi errori,detto questo sono convinto che sicuramente,anche se nn stabilmente,ma ci sarà un passaggio alla difesa a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos' come il mister ( e anche io) dico che avremmo avuto molte possibilità di prendere gol sullo zero a zewro visto che col Sassuolo abbiamo subito troppe reti.

E' chiaro che non abbiamo la controprova in nessuno dei casi .ok

 

Ecco, si è dato la priorità a non subire gol piuttosto che a farli, a CASA NOSTRA allo Juventus Stadium contro il Siviglia

La delusione sta qui, non sta nel risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjanic lo hai visto come ha regalato la palla al siviglia quando ci hanno pressato alto?

lo hai visto?

pjanic è forte, ma nel 3-5-2 è di difficile collocazione se gli avversari sono forti.

quindi o allegri stravolge tutto, o sacrifica pjanic in alcune partite.

per ora ha scelto la seconda opzione.

e io sono assolutamente d'accordo, visto che in 4 partite ufficiali non abbiamo mai rischiato di perdere.

E chi ha detto di voler tenere il 3-5-2?

E tu hai visto per caso una minima utilità di asamoah? uum

 

Il punto è chiaro da ieri: la formazione la fa la difesa+buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi male. perchè i nostri calciatori offensivi non si sacrificano come quelli lì e mai lo faranno.

se ti è sfuggito, è proprio il problema di questa juve.

che volevano correggere con il matuidì della situazione.

ora invece corre solo lemina. e lo fa pure male.

e tu vuoi schierare 7 attaccanti.... forse li vedrai se gioca mandzukic.

Ma che ne sai che non si sacrificano, se non glielo chiedi e li metti alla prova???

I giocatori fanno quello che dice l'allenatore.

 

Manzo si sacrifica da una vita, sempre fatto con Bayern e Atletico. Cuadrado rientra e fa il terzino in fase di non possesso.

Dybala viene nella nostra area per cercare di impostare, Alex Sandro è un tutto campo pazzesco, difende come un veterano e attacca come un'ala.....

Dove li vedete sti giocatori che non si sacrificano????

 

Vuoi sacrificare Higuain? Beh allora ormai che ci siamo, smettiamo di giocare.

 

Che poi il sacrificio è un concetto molto relativo. Se giochi bene ed hai il pallino del gioco, con possesso, qualita' e velocita' di esecuzione, gli unici a sacrificarsi sono gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, si è dato la priorità a non subire gol piuttosto che a farli, a CASA NOSTRA allo Juventus Stadium contro il Siviglia

La delusione sta qui, non sta nel risultato

Eh, no, è stato stabilito che si deve vincere di goleada .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pensi male. perchè i nostri calciatori offensivi non si sacrificano come quelli lì e mai lo faranno.

se ti è sfuggito, è proprio il problema di questa juve.

che volevano correggere con il matuidì della situazione.

ora invece corre solo lemina. e lo fa pure male.

e tu vuoi schierare 7 attaccanti.... forse li vedrai se gioca mandzukic.

la coperta è corta ,e chi capisce di calcio se ne rende conto in pochi minuti.

 

Capisco il discorso e da altre parti ho scritto che secondo me non si fida ancora dal centrocampo Khedira-Lemina-Pijanic. Però alla fine non si parla di 7 attaccanti. Si parla di un terzino al posto di un altro (e tra l'altro secondo me Evra in fase difensiva non è vero che sia meglio di Sandro) e di un centrocampista un po' più offensivo di un altro, ma comunque centrocampista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la fiorentina abbiamo giocato con 2 fasce offensive

 

E' stato costretto. Evra ha fatto l'europeo e aveva pochi minuti nelle gambe. Se no, sarebbe stato Evra-Alves .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ne sai che non si sacrificano, se non glielo chiedi e li metti alla prova???

I giocatori fanno quello che dice l'allenatore.

 

Manzo si sacrifica da una vita, sempre fatto con Bayern e Atletico. Cuadrado rientra e fa il terzino in fase di non possesso.

Dybala viene nella nostra area per cercare di impostare, Alex Sandro è un tutto campo pazzesco, difende come un veterano e attacca come un'ala.....

Dove li vedete sti giocatori che non si sacrificano????

 

Vuoi sacrificare Higuain? Beh allora ormai che ci siamo, smettiamo di giocare.

 

Che poi il sacrificio è un concetto molto relativo. Se giochi bene ed hai il pallino del gioco, con possesso, qualita' e velocita' di esecuzione, gli unici a sacrificarsi sono gli avversari.

 

sì vabbè. riguardati la partita col sassuolo. vedi come rientravano i terzini, khedira, higuain e dybala. oltre a pjanic.

abbiamo rischiato di prendere due gol dal sassuolo. in una partita da controllare.

semplicemente perchè c'è gente che in campo va un po' dove * gli pare.

pensa di vincere di goleada, quando non è in grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjanic lo hai visto come ha regalato la palla al siviglia quando ci hanno pressato alto?

lo hai visto?

pjanic è forte, ma nel 3-5-2 è di difficile collocazione se gli avversari sono forti. forti a livello tattico, come avviene quasi sempre in italia.

quindi o allegri stravolge tutto, o sacrifica pjanic in alcune partite.

 

Se il nostro centrocampo fosse Vidal Pirlo Pogba, avresti ragione ma in queste condizioni Pjanic è fondamentale perchè la sua assenza ha danneggiato la manovra e ha danneggiato la coppia gol per la quale sono stati investiti 130 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente mi irrita quasi tutto quello che dice, non posso farci nulla .ghgh

 

Non ho mai criticato Max in vita mia, ma purtroppo sono d'accordo con te. Dopo la partita col Siviglia, s'è rotto qualcosa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve del 97/98 vinse 4 partite su 6. Venne "ripescata" perché c'era l'assurda formula che non passavano tutte le seconde.

L'ultimo anno ne pareggiò 5 su 6, ma fu l'anno dell'addio di lippi.

 

Certo suona un po' capzioso dimenticare volutamente il 95/96 e il 96/97.

non è che le ho volute lasciare appositamente. E' per far capire che anche con Lippi si potevano pareggiare alcune partite.

Chi ci dice che in questo girone no faremo 5 vittorie su 6? Chi ci dice che vincendo col Siviglia vincevamo anche le altre?

E cmq Lippi nel 96 e 97 aveva già una squadra collaudata: nel 96 la formazione che aveva vinto il campnato l'anno prima e nel 97 dove dovette inserire il solo Zidane e Montero passando dal 433 al 4312.

Ora Allegri per me sta modulando un 3412...modulo totalmente nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe anche ora di smetterla con sta cantilena! la rosa è di primissimo ordine e quello che si chiede è solo veder giocare i migliori e un buon calcio!! x un tifoso juventino nn dovrebbe essere chiedere troppo

 

Avanti con Asamoah, Lemina e Khedira che già corre con il freno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, no, è stato stabilito che si deve vincere di goleada .ehm

 

Strano poi che il Barça e il Real possano permettersi di giocare con terzini offensivi, due mezz'ali di regia più tre attaccanti di ruolo e riescano comunque a vincere la CL - anno prima o anno dopo - senza subire vagonate di gol .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì vabbè. riguardati la partita col sassuolo. vedi come rientravano i terzini, khedira, higuain e dybala. oltre a pjanic.

Ma che c'era da rientrare li? dai su'.... sefz

3 goal nel primo tempo, partita sotto controllo..

Errori individuali dei difensori, portiere compreso ed hanno segnato.

 

I miei giocatori si devono sacrificare quando c'è bisogno... Come è successo all'Inter contro il Barcellona... Li posso capire che Eto'o mi fa il terzino.

Ma contro il Sassuolo, devono asfaltare tutto.

 

Per pensarla come te, la partita successiva, ha messo le barricate con 5 difensori e centrocampo muscolare e non siamo riusciti a segnare al peggior Siviglia degli ultimi anni.

 

Se non lo capite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente vergognosa, mi sto segnando i nomi di quelli "abbiamo la rosa per dare spettacolo in italia e in europa".

incompetenti, saputelli, prevenuti, ciarlatani.

non conta più il risultato o il tabellino, adesso conta la loro idea del "bel gioco".

credono di essere tra i favoriti dell CL... e spalano *.

come l'anno scorso su allegri, nei primi due mesi.

non erano i calciatori, era allegri.

poi l'abbiamo vinto grazie alla difesa che ha rigiocato come sempre, cioè ai vecchi, quelli che oggi vorrebbero panchinare.

ma per loro già "avevamo la rosa per dare spettacolo in italia e in europa".

gente rubata all'agricoltura.

anche gli agricoltori tifano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.