Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO inter-Juventus, Allegri: "Domani è già uno snodo Scudetto. Gioca Lichtsteiner. Tridente? Si può, ma c'è bisogno di tempo"

Post in rilievo

Temo che Mandzukic parta titolare.

Perché ogni volta che si parla di tridente si pensa a mandzukic, Dybala e Higuain e non a Pjaca con i due argentini?

Mistero.

perche il croato è un difensore aggiunto

 

Perché per fare un tridente con Dybala e Higuain ti serve un'attaccante che gioca di sponda .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che Mandzukic parta titolare.

Perché ogni volta che si parla di tridente si pensa a mandzukic, Dybala e Higuain e non a Pjaca con i due argentini?

Mistero.

Perché siamo in Italia, qui i trequartisti non li contemplano e se li contemplano, per loro non sono attaccanti.

Gli attaccanti sono alti 1.90 e non possono assolutamente azzardarsi a muovere da una certa zolla, altrimenti sono atipici .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ha accontentato anche chi rivuole conte: si è direttamente contizzato lui.

 

Purtroppo comincio ad avere anch'io questa sensazione.

Speriamo mi smentisca presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avremmo le qualità per dare spettacolo in Serie A su tutti i campi e per annientare tutte le squadre del nostro girone,,, ma come dici giustamente sembra che vogliamo autocastrarci non si sa per quale motivo.. Il fatto di subire qualche tiro innocuo non è un motivo valido per me. Non parliamo di gol ma di tiri addirittura.. mah..

Bisogna tenere le palle, nello gestire uno squadrone come il nostro, e non è da tutti averle.

Mi spiace dirlo, ma giocare allo speculare ed a nascondersi, anche vincendo col gollettino arrivato per inerzia, talmente siam superiori alle altre, non può più bastare, per potersi dire pienamente soddisfatti del lavoro svolto dalla squadra. Non con il potenziale a cui possiamo attingere ad ogni partita.

Non a caso paghiamo ricorrentemente questo modo di intendere il calcio, nelle coppe extranazionali, con figure non degne del prestigio di questo club.

Non vorrei passare la stagione ad assister ad un Allegri avviato sulla strada della completa contizzazione, sarebbe un limite insormontabile per le ambizioni massime di questa società, e le massime ambizioni non sono vincer il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono qui da meno tempo e me ne sono resa contro pure io.

Eppure mi sembrava di avere una cosa in comune con la maggior parte del forum... non so, una squadra di calcio a caso...

Basta un pareggio per far uscire al forum il peggio di sè... Ormai ho capito l'antifona ed evito di entrare almeno per i 2-3 giorni successivi a queste "tragedie" perchè l'aria diventa irrespirabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un difensivista, il tridente lui lo mette solo in conferenza stampa per accattivarsi i giornalisti e i tifosi, ma poi sul campo mette i tridenti zoppi, tipo quello con vidal trequartista.

puoi credermi che è così .ok

E' un fanatico dell'equilibrio, come tutta la scuola calcistica italiana. Questo è un fatto.

Ma, per me, se Allegri trova una formazione che gli permetta di mettere il tridente (per es.) e allo stesso tempo mantenere l'equilibrio, non avrebbe problemi a metterla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica prova che abbiamo è che così abbiamo pareggiato una partita in casa con una rosa superiore all'avversario. Quindi qualcosa che non quadra c'è.

mai nella storia del calcio succede di pareggiare o perdere quanto sei favorito?

partita che cmq meritavi di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai raga siamo a settembre,se devono gia riposarsi che vadano a giocare a bocce non a calcio..

Infatti il suo non è un voler far riposare, è un non voler scontentare nessuno .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il bello è che sia mercoledi che oggi ha spiegato il suo punto di vista (che condivido) sulla partita... ma niente

 

Questo ci dovrebbe far capire il livello di certi utenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te l'ha detto il mister il perchè: abbiamo avuto molte più occasioni quest'anno e non rischiando niente. E abbiamo giocato meglio col Siviglia che col Sassuolo.

Siccome si giudica erroneamente solo dal tabellino pensate di avere ragione voi.

 

Col piffero che si giudica solo dal tabellino. Guardiamo due sport diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Perché per fare un tridente con Dybala e Higuain ti serve un'attaccante che gioca di sponda .ok

 

Dove sta scritto?

Messi Neymar Suarez... Ronaldo Benzema Bale

Dove sta il Mandzukic tra questi? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe tanta roba, ma non da Allegri .ghgh

 

Io che oserei di più di Allegri (sai che fatica in sto momento) non schiererei mai una formazione del genere... è irrealistica e totalmente sbilanciata.. e lo sai pure tu.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il bello è che sia mercoledi che oggi ha spiegato il suo punto di vista (che condivido) sulla partita... ma niente

 

 

 

 

Ma qui vanno solo in base al risultato .ghgh

 

 

 

Se domani vinciamo magicamente si dimezzeranno i commenti e il topic post partita farà 25 pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta un pareggio per far uscire al forum il peggio di sè... Ormai ho capito l'antifona ed evito di entrare almeno per i 2-3 giorni successivi a queste "tragedie" perchè l'aria diventa irrespirabile.

 

Irrespirabile è eufemistico.

Io per quel che mi riguarda, ho imparato due cose:

1) Dopo due live, ho deciso di evitarlo come la peste.

2) Il dopo partita me lo faccio sull'Off Topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai nella storia del calcio succede di pareggiare o perdere quanto sei favorito?

partita che cmq meritavi di vincere.

Non è questione di aver pareggiato.

Ma di aver giocato per pareggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca è un fantasista.

Può giocare tra le linee come in fascia.

Potrebbe intercambiarsi molto bene con Dybala in costruzione.

Per me pjaca dovrebbe giocare mezzapunta al ridosso della prima punta. Fra le linee non ce lo vedo molto.

Boh, non l'abbiamo visto poi molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui vanno solo in base al risultato .ghgh

 

 

 

Se domani vinciamo magicamente si dimezzeranno i commenti e il topic post partita farà 25 pagine.

In compenso Fognafans sarà invasa da ospiti uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui vanno solo in base al risultato .ghgh

 

 

 

Se domani vinciamo magicamente si dimezzeranno i commenti e il topic post partita farà 25 pagine.

 

Oddio, dopo la finale di coppa italia erano più i messaggi di fastidio che di gioia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui vanno solo in base al risultato .ghgh

 

 

 

Se domani vinciamo magicamente si dimezzeranno i commenti e il topic post partita farà 25 pagine.

Avrei argomentato in ugual modo anche se avessimo vinto col Siviglia.

E se domani dovessimo vincere giocando da schifo avrò da dire lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché siamo in Italia, qui i trequartisti non li contemplano e se li contemplano, per loro non sono attaccanti.

Gli attaccanti sono alti 1.90 e non possono assolutamente azzardarsi a muovere da una certa zolla, altrimenti sono atipici .ghgh

 

Lasciamo stare la mentalità italiana.

Più sento termini come equilibrio o fisicità più mi sale il nervoso.

Quando si capirà che il gioco del calcio è di squadra e come tale si muove nelle due fasi sarà sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un fanatico dell'equilibrio, come tutta la scuola calcistica italiana. Questo è un fatto.

Ma, per me, se Allegri trova una formazione che gli permetta di mettere il tridente (per es.) e allo stesso tempo mantenere l'equilibrio, non avrebbe problemi a metterla.

lo era prima, adesso non lo è più.

ormai comandano i senatori da quando si sono imposti a sassuolo, con conseguenti 25 vittorie e quinto scudo.

lui ormai deve schierare la bbc + evra sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un fanatico dell'equilibrio, come tutta la scuola calcistica italiana. Questo è un fatto.

Ma, per me, se Allegri trova una formazione che gli permetta di mettere il tridente (per es.) e allo stesso tempo mantenere l'equilibrio, non avrebbe problemi a metterla.

Ancelotti trovò l'equilibrio al Real con Benzema, Ronaldo, Bale, Di Maria, Kroos e Modric, tutti quanti in campo.

 

Da noi Modric giocherebbe attaccante, li giocava davanti la difesa.

 

Come vedi l'equilibrio, se uno è bravo, lo trova anche con più di due giocatori offensivi.

 

Se uno è bravo però. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.