Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO inter-Juventus, Allegri: "Domani è già uno snodo Scudetto. Gioca Lichtsteiner. Tridente? Si può, ma c'è bisogno di tempo"

Post in rilievo

Lo dice ma non lo farà mai. è diventato un mezzo ciarlatano .ok

A me non piace criticare in anticipo. .nono

2 anni fa qui dentro leggevo che allegri si sarebbe attaccato disperatamente ai dettami di conte fino alla morte, perchè non aveva le palle per fare un gioco suo.

Dopo 2 mesi siamo passati a 4.

 

Siamo a settembre, vediamo come andranno avanti le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la fiorentina abbiamo giocato con 2 fasce offensive

e chi sarebbero?

parli forse di alves, capito.....ma ti ricordo che allegri nel post partita lo ha redarguito pesantemente in conferenza stampa, infatti da dopo quella gara è diventato il nuovo lich .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di paragonare la partita dell'anno scorso col Siviglia a quella di quest'anno? Quale sarebbe?

Questo salto di qualità l'abbiamo fatto si o no?

Perché se l'allenatore non crede che l'abbiamo fatto, allora è inutile stare qui a raccontarsi balle sulla Champions League.

L'abbiamo fatto il salto di qualità a livello di rosa?

A livello di mentalità sicuramente no.

A livello di rosa si, secondo me, secondo la società pure, secondo Allegri?

 

Contizzazione in progress. Alla prossima arriva il ristorante.

 

Con rammarico devo darti ragione. Evidentemente sente il bisogno di giustificarsi. Ma gli è venuta male. Ci siamo messi ad aspettare una squadra che non aveva nessuna voglia di uscire dalla propria area. Questa è la verità. Non è morto nessuno, basterebbe ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace criticare in anticipo. .nono

2 anni fa qui dentro leggevo che allegri si sarebbe attaccato disperatamente ai dettami di conte fino alla morte, perchè non aveva le palle per fare un gioco suo.

Dopo 2 mesi siamo passati a 4.

 

Siamo a settembre, vediamo come andranno avanti le cose.

Vedrai....

Ormai sono riuscito a inquadrarlo del tutto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere una squadra propositiva, e non soltanto per mezz'ora.

Il potenziale lo abbiamo, dunque va sfruttato, stop autocastrazioni.

Forza e coraggio!

Avremmo le qualità per dare spettacolo in Serie A su tutti i campi e per annientare tutte le squadre del nostro girone,,, ma come dici giustamente sembra che vogliamo autocastrarci non si sa per quale motivo.. Il fatto di subire qualche tiro innocuo non è un motivo valido per me. Non parliamo di gol ma di tiri addirittura.. mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi sarebbero?

parli forse di alves, capito.....ma ti ricordo che allegri nel post partita lo ha redarguito pesantemente in conferenza stampa, infatti da dopo quella gara è diventato il nuovo lich .ok

Non cambia il fatto che abbia messo 2 soluzioni offensive, e a questo io ho risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del campionato mi interessa relativamente aspetto la conferenza e la formazione del prossimo turno di Champions

Tra 2 settimane sapremo di che morte morire in Champions.

Mi sorge un dubbio: chi e' il bugiardo tra Allegri e Dybala? Visto che il primo dice che l'argentino gioca vicino ad Higuain e non segna perche' e' solo un momento "no", mentre lo stesso Paulo ha detto che il mister lo voleva piu' arretrato per prendersi la palla (con il sassuolo)?

 

Una mezza idea ce la avrei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo critichi anche tu che sei un suo estimatore il fatto è molto grave. Cosa sta succedendo a questo allenatore?

ma davvero fate? 3 vittorie e un pareggio e vi chiedete cosa succede? Solo perchè non schiera i giocatori che volete voi? Giocatori che non vedete in allenamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti ti ha detto che la partita è stata giocata meglio dell'anno scorso, solo che ci soffermiamo al tabellino

Eravamo anche in crisi e mezzi sfasciati...inoltre 1 gol nel primo tempo l'hai fatto, che tu gestisca nel secondo tempo si può pure capire. Gestire lo 0 a 0 un po' meno.

Comunque ho visto il video, è decisamente più tranquillo e meno presuntuoso rispetto a mercoledì ed è una cosa positiva. Vedremo in campo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè non dovrei farlo?

Leggi il mio primo post sopra.

Troverai la risposta.

A parole ne dice Allegri.... Piu di Marotta in fase di calciomercato, quindi fatti due conti.

Ai microfoni per il 70-80% sparano pal.le

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva di quest'avvio di stagione è l'assenza di infortuni. Anche Sturaro e Mattiello stanno rientrando. Per Marchisio e Mandragora ci vorrà ancora tempo.

 

Con l'andamento lento e la prudenza che abbiamo nel giocare, non mi meraviglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia il fatto che abbia messo 2 soluzioni offensive, e a questo io ho risposto.

e io ti ho risposto che allegri ha TUONATO in sala stampa perchè pretendeva da alves che facesse il difensore e non l'incursore.

quindi se permetti, mi viene da ridere a sentirlo parlare di tridenti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e allora se giudichi dal risultato che te ne frega come si gioca? Quindi se entravano le 2 occasioni di Khedira, il colpo di testa di Higuain e il rigore non concesso su Pjaca dicevi che la Juve ha giocato bene?

 

E se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le critiche post siviglia sono state più che giuste, ma adesso c'è un'altra partita quindi direi anche basta.

 

certo che poi ascolto alcune cose ("D'altronde le partite si vincono con gli uomini che arrivano dalla panchina.") e mi chiedo dove, quando e soprattutto perché.....ma adesso è tempo di giocare e di battere i prescritti, per le chiacchiere e le discussioni c'è sempre tempo nei post partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma davvero fate? 3 vittorie e un pareggio e vi chiedete cosa succede? Solo perchè non schiera i giocatori che volete voi? Giocatori che non vedete in allenamento?

 

Le partite le vede lui... ma le vediamo pure noi eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.