Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sampdoria Allegri:"Uno tra Marchisio, Asamoah e Rugani giocherà, Pjaca e Dybala out fino alla sosta, davanti Higuain e Mandzukic"

Post in rilievo

Penso che la nostra storia degli ultimi 40 anni eccetto Capello e Allegri. Non conto i ritorni.

 

Abbiamo sempre preso allenatori non affermati.

 

Penso potrebbe anche fare bene.

Perchè se la società funziona l'ingranaggio fila.

 

Però nel 2011 eravamo in una condizione diversa.

Ora SE Allegri vuole continuare.

Me lo tengo tutta la vita.

Perchè penso sia uno dei più bravi in Europa.

 

ma infatti io non appartengo di certo al partito "Allegri ha solo fortuna, è scarso" ANZI.

 

ma non mi sta piacendo per nulla la gestione tattica che si sta avendo e non sembra voler migliorare.

avrà pure l'attenuante del centrocampo che non è come gli scorsi anni ma, per l'appunto, Di Francesco con un centrocampo peggiore fa meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che domani rivedremo Marchisio. A centrocampo facciamo pietà.

E ora bisogna sopperire anche all'assenza di Dybala che è l'unico che da un po' di gioco alla squadra. Dai juve, svegliamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky danno come per certo che gioca titolare Marchisio.

 

ma secondo te non pensa di prendere il posto di spalletti?

 

a me Di Francesco sembra tutto tranne che uno che si fa influenzare da tifo-emozioniremote e roba così.

se gli propone il contratto la lazio con un ottimo progetto ci va a prescindere dalla roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che oramai tutti sanno come giochiamo,il nostro prodlema che tutti sanno come giochiamo da anni,non biasimo accighina la dirigenza o chì per esso, peró oggi vistola partita del milan, ........siamo tifosi e la juve

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma infatti io non appartengo di certo al partito "Allegri ha solo fortuna, è scarso" ANZI.

 

ma non mi sta piacendo per nulla la gestione tattica che si sta avendo e non sembra voler migliorare.

avrà pure l'attenuante del centrocampo che non è come gli scorsi anni ma, per l'appunto, Di Francesco con un centrocampo peggiore fa meglio.

 

Di Francesco ha Magnanelli che esercita da anni il suo calcio.

Per loro è il nostro Marchisio.

Quando hanno messo Sensi in quel ruolo ha fatto peggio.

Tutte le squadre hanno i loro equilibri.

La palla per 4-5 partite non viaggiava neanche male. E oltre al centrocampo hai cambiato totalmente modo di giocare sulla dx ed hai un centravanti diverso da quelli che avevi.

Io inizierò a preoccuparmi se con la squadra al completo non ci saranno miglioramenti.

 

Di Francesco ha esattamente il calco per fare il 433 con 2 giocatori per ruolo. Eccetto Magnanelli e cambiando caratteristiche nel centravanti.

 

Allegri avrebbe volentieri preso Sneijder.

Si è adattato con Vidal e Pereyra.

Ha provato con Hernanes ma non è più

quello della Lazio.

Poi ha cambiato.

Per me sta facendo il massimo con le defezioni del centrocampo.

 

Di Francesco bravo ma attenzione Conte rinunciò a giocare col 442.

Devi adattarti alla rosa.

Sarri fece questo lo scorso anno a Napoli e fece bene.

Quello fa la differenza.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tifosi..Hai detto bene. Qui ne vedo pochi.

Un tifoso può volere che la propria squadra si esprima al massimo, e ritenere che Allegri non sia in grado di ottenere il meglio dai nostri calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14633393_689928864497469_2514914207734038589_o.jpg

 

Purtroppo Marchisio non durera' piu' di un tempo contro la Samp.......

Lo ha detto pure Allegri nell'intervista di oggi, che se Marchisio fara' 7 partite da qui fino a Natale sara' un successo........

 

E' stato fuori per molti mesi, il VERO Marchisio non si vedra' fino a Febbraio-Marzo, in mia opinione........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Marchisio non durera' piu' di un tempo contro la Samp.......

Lo ha detto pure Allegri nell'intervista di oggi, che se Marchisio fara' 7 partite da qui fino a Natale sara' un successo........

 

E' stato fuori per molti mesi, il VERO Marchisio non si vedra' fino a Febbraio-Marzo, in mia opinione........

Se vabbe.. a giugno sefz

 

come sempre vie di mezzo mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.