Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sampdoria Allegri:"Uno tra Marchisio, Asamoah e Rugani giocherà, Pjaca e Dybala out fino alla sosta, davanti Higuain e Mandzukic"

Post in rilievo

si vede che sempre più persone si rendono conto che qualcosa non va

mettere la testa sotto la sabbia perchè "basta che si vince" non fa assolutamente bene, con sta mentalità in europa farai solo uscite a testa alta, gloriosi 15 minuti e "primi tempi a Monaco"

 

Qua c'è veramente gente convinta che continuando così prim o poi vinceremo la champions..

In Europa se giochi a 1km/h e non fai 3 passaggi.. vieni sottomesso pure da chi prende 3 pere dal Guingamp.

Non la vogliono proprio capire qua sopra.

 

e perchè mai? soprattutto in questo caso, è un infortunio traumatico nessuno sarebbe stato criticato

probabilmente era una situazione che doveva essere monitorata nel tempo

 

in ogni caso, non è niente di drammatico, se pjaca sta fuori un mese (ma pure 40 giorni) siamo perfettamente in linea con i tempi di recupero per quel genere i problemi

 

Non so perchè lo fanno..

però qua i casi sono 2

1)non hanno saputo fare la diagnosi

2)i tempi di recupero per una contusione sono veramente di 40 giorni ( mi pare assurdo.. Bergessio per una frattura composta dello stesso osso ce ne mise 60 di giorni )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic e Higuain insieme, l anticalcio...Niente proprio non ce la fa, ormai non è più in grado di

rapportarsi alla realtà, nessun allenatore al mondo li farebbe giocare insieme, del tutto incompatibili.

Aiutatelo. Aiutateci. .chebotta.disorientato.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic e Higuain insieme, l anticalcio...Niente proprio non ce la fa, ormai non è più in grado di

rapportarsi alla realtà, nessun allenatore al mondo li farebbe giocare insieme, del tutto incompatibili.

Aiutatelo. Aiutateci. .chebotta.disorientato.uah

 

 

dai su, c'è di peggio...potevano esserci anche Chiellini e Asamo.... ehm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè mai? soprattutto in questo caso, è un infortunio traumatico nessuno sarebbe stato criticato

probabilmente era una situazione che doveva essere monitorata nel tempo

 

in ogni caso, non è niente di drammatico, se pjaca sta fuori un mese (ma pure 40 giorni) siamo perfettamente in linea con i tempi di recupero per quel genere i problemi

C'è qualcuno che ha già paventato una situazione simile a quella di Pepe, Romulo e Asamoah. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai la speranza è l ultima a morire..... grazie per il consigli 😜

e' ovvio che mi sono permesso di scherzare.in campionato non ci sarà nessun cambio di modulo da qui a la fine.in Champions può darsi.la mia speranza e' quella di un cambio di allenatore.va in nazionale o qualche presidente innamorato di acciughina.personalmente e' uno scempio avendo due terzini di spinta che creano superiorità numerica regalare due e non uno giocatori alla squadra avversaria.il Milan non avrebbe dovuto passare la meta campo se noi in formazione tipo giocassimo il 4321.i tre della mediana possono essere tre sturari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante brutte notizie.

Si continua col 352.

Mandzu e Higuain insieme.

Pjaca fuori almeno fino a dopo la sosta.

Chiellini di nuovo pronto per essere titolare.

Un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque formazione schieriamo domani sarà una squadra monca.... speriamo bene... anche oggi ho sentito che si è parlato di cambi... sostituzioni...

Niente non c'è la facciamo a giocare 95 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio ad essere poco fiducioso per le prossime gare fino alla sosta.

 

Ma questo non vuol dire che la Juve non debba vincere. Anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che clima irrespirabile.

 

 

.doh

 

 

 

FORZA RAGAZZI.

devo dire che ormai questi TOPIC FANNO CONCORRENZA ALLA GIALAPPAS NEL FAR RIDERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' ovvio che mi sono permesso di scherzare.in campionato non ci sarà nessun cambio di modulo da qui a la fine.in Champions può darsi.la mia speranza e' quella di un cambio di allenatore.va in nazionale o qualche presidente innamorato di acciughina.personalmente e' uno scempio avendo due terzini di spinta che creano superiorità numerica regalare due e non uno giocatori alla squadra avversaria.il Milan non avrebbe dovuto passare la meta campo se noi in formazione tipo giocassimo il 4321.i tre della mediana possono essere tre sturari

io sono un piccolo imprenditore veneto abbonato alla sud da anni, sponsor ufficiale di due Juventus club, quando conte ha dato le sue dimissioni,premetto che conte non mi piaceva ma una piccola idea di giuoco gli passava per la mente ... saputo l arrivo di mister allegri ho tolto lo sponsor ai due club , vedi te ah i miei due operai in malattia sono milanisti👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta avverando il mio presagio, una squadra fatta interamente di difensori... Sandro e Lichtsteiner attaccanti...siiiii

 

Sandro in emergenza l'attaccante esterno puo' farlo benissimo dato che ha velocita', dribbling, ultimo passaggio, e tiro.

Lichtsteiner invece no e infatti l'hai nominato solo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una manica di tifosi isterici penosi che sono una offesa alla inteligenza umana.

che schifo.

 

Forza Juve

 

Altro non ho da dire...Se non che abbiamo tifosi schifosi dei quali non abbiamo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic e Higuain nascono seconde punte.

 

Chiaramente oggi sono 2 centravanti

E non è la coppia N.1 specie perché Dybala è un titolarissimo

 

Ma sono in grado entrambi di muoversi con intelligenza

Entrambi sono bravi anche ad abbassarsi.

 

Non è una tragedia.

Troppo pessimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic e Higuain nascono seconde punte.

 

Chiaramente oggi sono 2 centravanti

E non è la coppia N.1 specie perché Dybala è un titolarissimo

 

Ma sono in grado entrambi di muoversi con intelligenza

Entrambi sono bravi anche ad abbassarsi.

 

Non è una tragedia.

Troppo pessimismo.

Il problema è che tra i due la prima punta la farà quello che finora ha segnato 0 gol, come a Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un piccolo imprenditore veneto abbonato alla sud da anni, sponsor ufficiale di due Juventus club, quando conte ha dato le sue dimissioni,premetto che conte non mi piaceva ma una piccola idea di giuoco gli passava per la mente ... saputo l arrivo di mister allegri ho tolto lo sponsor ai due club , vedi te ah i miei due operai in malattia sono milanisti

 

Un bel chissenefrega?

Col Leccese figure di m in Europa e nessuna Coppa Italia.

 

Con Allegri almeno il turno si passa e i Campionati li vinciamo uguali. Conditi con le Coppe Italia che schifo non fanno.

Ma ovviamente quando abbiamo battuto il Milan te non hai goduto, meglio farsi eliminare dalla Rometta giocando con le riserve o farsi eliminare da squadre penose Turche in Champions.

 

Con che coraggio si rimpianga Conte proprio non si sa. Conte che il 3-5-2 non lo ha mai cambiato.

Almeno Allegri un paio di moduli diversi ce li ha fatti vedere.

 

Il problema è che tra i due la prima punta la farà quello che finora ha segnato 0 gol, come a Palermo

 

No..La fa higuain la prima punta, come a Palermo.

gente che non sa manco guardare una partita di Pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una manica di tifosi isterici penosi che sono una offesa alla inteligenza umana.

che schifo.

 

Forza Juve

 

Altro non ho da dire...Se non che abbiamo tifosi schifosi dei quali non abbiamo bisogno.

Apri una scuola per tifosi così possiamo imparare tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.