Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sampdoria Allegri:"Uno tra Marchisio, Asamoah e Rugani giocherà, Pjaca e Dybala out fino alla sosta, davanti Higuain e Mandzukic"

Post in rilievo

È stata la fiera dell'ovvietà! Non riesce più a sorprendere: i giornali sono già riusciti ad anticipare lo scempio di formazione che giocherà domani. L'unica gioia oltre ai 3 punti sarebbe di rivedere in campo marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre partite col croato e Mandzukic titolari. Voglio morire. Zero idee anche da parte di Allegri

 

Oltre creare dei giocatori dall'argilla non credo siano possibili ulteriori idee davanti uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca fuori un mese e mezzo per una botta, vabbè....

Mi sono perso io o nessuno ha fatto la domanda più ovvia ovvero se mettendo higuain manzu gioca a 4 o 3?...che farebbe una bella differenza visto che cuadrado parte titolare e con asandro dall'altra parte farebbe un bel 442

 

Però visto il commento sui contropiedisti della samp sarà immagino difesa a tre(stezza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine sta botta quando l'ha presa Pjaca? in nazionale o prima dell'Empoli? mistero, chiamate l'esorcista

 

intanto il ragazzo ha messo su una banda croata o torinese non si sa, passano le nottate davanti a Stupinigi o in pseudo fabbriche di seconda mano a farsi i video sui montacarichi .fuma

 

#saveMarko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di rivedere Marchisio e di farlo salire di condizione piano piano.

Tanto ormai non c'è alcuna speranza di vedere giocare questa squadra in modo civile.

 

Speriamo di riuscire a sfangarla stile Palermo, Udinese e Lione.

Ho smesso di aspettarmi qualcosa in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel tridente d'attacco gioca Alex Sandro?!? Due sono le cose: o è un genio o un rimbambito.

Speriamo bene. Vedi tu se dobbiamo temere pure la Sampdoria uum

La parola d'ordine è "calma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, molto probabilmente vedremo ancora il 352(con Mandzukic e Higuain in attacco) - piccola speranza per il 442, ma proprio piccola.

Secondo me giocherà Marchisio e forse anche Rugani. A destra potrebbe toccare subito a Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre partite col croato e Mandzukic titolari. Voglio morire. Zero idee anche da parte di Allegri

Son due giocatori diversi? sefz

 

Beh, zero idee.. Come * giochi? 4-2-3-1 fisso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre partite col croato e Mandzukic titolari. Voglio morire. Zero idee anche da parte di Allegri

 

il croato e mandzukic sono un unico giocatore eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quel modulo lasciamolo per gli squadroni in champions

Certo..lui allena il Ludogorets

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, molto probabilmente vedremo ancora il 352(con Mandzukic e Higuain in attacco) - piccola speranza per il 442, ma proprio piccola.

Secondo me giocherà Marchisio e forse anche Rugani. A destra potrebbe toccare subito a Cuadrado.

Riposa Khedira domani.

Gioca Sandro come finta mezz'ala per poi spostarsi sull'esterno con Evra terzino .the

 

Mi gioco 1 centesimo.

Ma Siviglia quando è?

Non mi dite che non avremo Dybala

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

22/11 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.