Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sampdoria Allegri:"Uno tra Marchisio, Asamoah e Rugani giocherà, Pjaca e Dybala out fino alla sosta, davanti Higuain e Mandzukic"

Post in rilievo

ha subito messo gli animi in pace, 352
che bello ,ho ancora negli occhi la scintillante prova di Palermo,con Higuain a sbattersi per il palo croato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che Sandro esterno sinistro alla CR7 è una bella novità per il XXI secolo sefz

 

AS12

 

un bel 4-5-1 tipo monaco e passa la paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riferimento a sandro attaccante è un'eventualità per le prossime partite

domani ha già detto coppia higuain manzu, quindi sandro al massimo esterno di cc...o evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son due giocatori diversi? sefz

 

Beh, zero idee.. Come * giochi? 4-2-3-1 fisso?

 

Anche .sisi

 

Adatti Alex Sandro e metti Cuadrado a dx, meglio di Higuain-Mandzukic credo lo sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Higuain-Mandzukic in attacco, speriamo bene...Pjaca dopo la sosta, Dybala (spero) dopo la sosta, mamma che sfiga che abbiamo avuto. Domani solito 3-5-2 e sofferenza a palla contro la Sampdoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Higuain-Mandzukic in attacco, speriamo bene...Pjaca dopo la sosta, Dybala (spero) dopo la sosta, mamma che sfiga che abbiamo avuto. Domani solito 3-5-2 e sofferenza a palla contro la Sampdoria

 

non si può più parlare di sfiga ma di incompetenza dei preparatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamoci una partita penosa

Mandzukic higuain

Mamma mia

Quante squadre al mondo possono presentare un attacco della portata di Higuain-Mandzukic ?

Pochissime, forse 5/6 !

Il problema è che giochiamo a due all'ora e alle punte non arriva una palla decente.

Proviamo a giocare più veloci e sulle fasce mettendo cross in mezzo all'aria e poi ne riparliamo sull'efficacia di Higuain-Mandzukic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Riposa Khedira domani.

Gioca Sandro come finta mezz'ala per poi spostarsi sull'esterno con Evra terzino .the

 

Mi gioco 1 centesimo.

 

22/11 :)

Anche secondo me Khedira andrà in panchina. E penso che vedremo Sandro e Cuadrado sugli esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche .sisi

 

Adatti Alex Sandro e metti Cuadrado a dx, meglio di Higuain-Mandzukic credo lo sia.

Col Napoli, per me, giocheremo così.. Come col Bayern, senza Morata-Hernanes ma con Pipita-Claudio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me Khedira andrà in panchina. E penso che vedremo Sandro e Cuadrado sugli esterni.

No, gioca Licht, per me :) Poi, può essere che giochi Juan.

Ma credo sarà una cosa tipo

Neto

Benatia/Rugani Bonucci Chiellini

Licht/Juan Pjanic Claudio Sandro Evra

Mario Gonzalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi su pjaca la figuraccia e' dello sraff juve o della croazia? Mica ho capito.

 

La situazione è questa, poi se qualcuno vuole fare il finto tonto faccia pure...Pjaca arriva nel ritiro della Croazia già infortunato, i medici croati parlano di frattura, la Juve per non fare la figuraccia di quelli che non si accorgono di un infortunio così evidente smentiscono parlando solo di forte contusione...Ognuno tragga le proprie conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh dai, il mio era un modo di dire .ghgh non penso proprio che Max c'entri qualcosa con l'emissione dei comunicati, il suo compito è lavorare con i ragazzi.

stanno cercando di evitare una figuraccia allo staff medico,hanno mandato in nazionale un giocatore con una probabile infrazione ossea e nessuno se ne è accorto..a questi livelli sarebbe abbastanza ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, gioca Licht, per me :) Poi, può essere che giochi Juan.

Ma credo sarà una cosa tipo

Neto

Benatia/Rugani Bonucci Chiellini

Licht/Juan Pjanic Claudio Sandro Evra

Mario Gonzalo

 

mamma mia, da vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.