Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sampdoria Allegri:"Uno tra Marchisio, Asamoah e Rugani giocherà, Pjaca e Dybala out fino alla sosta, davanti Higuain e Mandzukic"

Post in rilievo

 

No, gioca Licht, per me :) Poi, può essere che giochi Juan.

Ma credo sarà una cosa tipo

Neto

Benatia/Rugani Bonucci Chiellini

Licht/Juan Pjanic Claudio Sandro Evra

Mario Gonzalo

Anche io mi immaginavo Licht titolare, pero` la risposta alla domanda su Cuadado mi ha fatto cambiare idea.

L'ultima volta che abbiamo visto Sandro da mezzala non aveva fatto bene, io cercherei di tenermi tutti i cambi. Poi Evra deve fare il difensore.

Queste ovviamente sono soltanto delle opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Dybala mica si faceva spettacolo

Il gioco è quello

Sicuramente peggiorerà però

 

Se si cambiava modulo però con lui sarebbe stato più efficace... se lo farà adesso invece non sappiamo cosa ne verrà fuori visto che si parla anche di giocatori adattati come ad esempio Alex Sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sfiga casomai non aver detto subito come stavano le cose

 

Magari avevano bisogno di fare qualche controllo, non ti pare? So che sarai sicuramente un luminare espertissimo ma magari é un problema che abbisognava di qualche accertamento in più. Del resto la laurea in medicina la regalano nelle uova di cioccolato mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio non si sa neppure se gioca domani figuriamoci se gioca con il Napoli.

Con il Napoli sarà il solito 3-5-2 farcito di difensori dovunque, Evra o Chiellini nei 3 dietro e Alex Sandro esterno.

Esterno dall'altra parte Dani Alves. Cuadrado in panca per spaccare la partita nel secondo tempo e davanti Higuain e Mandzukic.

 

Allegri nella sua pochezza è prevedibile. My two cents :)

Claudio lo rischia, ci scommetto tre centesimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che parla di giocare bene e poi sceglie Mandzukic non si capisce veramente. Allegri è un uomo senza idee. Dovrebbe far giocare Kean ma non ha le palle per togliere gente finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Magari avevano bisogno di fare qualche controllo, non ti pare? So che sarai sicuramente un luminare espertissimo ma magari é un problema che abbisognava di qualche accertamento in più. Del resto la laurea in medicina la regalano nelle uova di cioccolato mi sa.

ma non era meglio stare a fare i casting con la Celentano? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita sarà uguale a quella contro il Palermo

 

No, in casa giochiamo sempre con più intensità.

Comunque in questa fase a me frega assolutamente un piffero del gioco, dello spettacolo, del tiki taka...contano i tre punti in qualunque modo vengano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini-Asamoah-Mandzukic , si ricompone il mio trio di fabbri preferito. @@

 

Mi vengono la rosolia e il morbillo insieme al sol pensiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi immaginavo Licht titolare, pero` la risposta alla domanda su Cuadado mi ha fatto cambiare idea.

L'ultima volta che abbiamo visto Sandro da mezzala non aveva fatto bene, io cercherei di tenermi tutti i cambi. Poi Evra deve fare il difensore.

Queste ovviamente sono soltanto delle opinioni.

Licht quando lo schiera? .boh

 

Vedremo domani sera, ma non sono molto speranzoso di assistere ad un bel match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non era meglio stare a fare i casting con la Celentano? sefz

 

Non é meglio evitare polemiche poco intelligenti ogni 4 messaggi postati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, in casa giochiamo sempre con più intensità.

Comunque in questa fase a me frega assolutamente un piffero del gioco, dello spettacolo, del tiki taka...contano i tre punti in qualunque modo vengano.

Tanto è vero che pure il sottoscritto domani spera di vincere con un gol in fuorigioco di due metri al 90' .the giusto per rinfacciare un po' di cosucce a chi ha capovolto la realtà in sti giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, in casa giochiamo sempre con più intensità.

Comunque in questa fase a me frega assolutamente un piffero del gioco, dello spettacolo, del tiki taka...contano i tre punti in qualunque modo vengano.

 

Abbiamo giocato bene in modo continuo solo nel primo anno di Conte sefz Quindi tutto regolare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenere i ragazzi e la Juve in questo Forum è diventato, optional..

 

Che tristezza , sempre peggio!

 

Facciamo finta io sia uno che non segue per niente il calcio, entrando qui penserei che questa è una squadra che nella migliore delle ipotesi è a metà classifica, e che negli ultimi 5 anni non ha vinto niente. Poi si scopre che ha vinto 5 scudetti, in Europa ha fatto bene, nonostante quelle che si dice, e che ora è prima in campionato e prima nel girone di Champions. Che dire... Una tristezza davvero, specialmente per chi come me, vivendo a Napoli, sperava di poter parlare di Juve con dei fratelli bianconeri. Le critiche ok ma qui è un delirio su tutto. Hanno ragione gli anti juventini, siamo tifosi ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Licht quando lo schiera? .boh

 

Vedremo domani sera, ma non sono molto speranzoso di assistere ad un bel match.

Io infatti avevo proposto un 3421 :d

Boh, vediamo, probabilmente dipende anche da chi vuol far riposare e da come vorrà affrontare il Napoli(dove secondo me dovremmo usare una difesa a 4).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic-Higuain, Asamoah e tre difensori centrali (perchè manco se scende Christo a implorarlo passerebbe a 4 sto ballemosce)...

prepariamoci all'ennesimo "salvo solo i 3 punti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.