Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sampdoria Allegri:"Uno tra Marchisio, Asamoah e Rugani giocherà, Pjaca e Dybala out fino alla sosta, davanti Higuain e Mandzukic"

Post in rilievo

Che clima irrespirabile.

 

 

.doh

 

 

 

FORZA RAGAZZI.

 

Beh, vedi il lato buono.

I topic come questi ti aiutano ad arricchire la lista utenti ignorati.

Ogni tanto, è un lavoro che va fatto.

Così ti liberi di un sacco di eroi da tastiera, di tecnici da playstation, di tifosi delle proprie opinioni.

E di un sacco di persone maleducate, che di solito coincidono con le figure citate sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti avevo proposto un 3421 :d

Boh, vediamo, probabilmente dipende anche da chi vuol far riposare e da come vorrà affrontare il Napoli(dove secondo me dovremmo usare una difesa a 4).

ma chi vuol far riposare lo manda in campo o lo tiene in panca ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il croato oramai è bruciato, anche sabato quando è entrato non ne ha tenuto una.. È un dead man walking e lui continua a vederlo determinante,hai cuadrado,sfruttalo nel suo ruolo di esterno o di appoggio alla punta in partite come queste nelle quali le squadre si chiudono.. Pjanic e cuadrado a sostegno del pipita invece no ancora sto pennellone che non ci sta con la testa, domani vedremo hìguain giocare fuori dall'area vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò un cretino che non capisce un * di calcio. Ma al posto di far giocare higuain e mandzukic insieme, non sarebbe meglio lanciare kean insieme a higuain? Bisogna avere il coraggio di fare certe scelte. Il Milan ha buttato Calabria e Locatelli, perché non fare lo stesso?

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiducia fiducia fiducia..

massima fiducia..

 

sono stato rinvigorito dalle parole dell assemblea e so che cmq vada la squadra non potrà deluderci!!!

ci sono i presupposti per fare veramente veramente bene!!

non molliamo..non fermiamoci..crediamoci tutti insieme caxxo!!

Pavel non è solo il vice presidente ma un uomo con i controcazzi nonché l'uomo chiave nello spogliatoio!!

dai dai dai forza juveeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No..La fa higuain la prima punta, come a Palermo.

gente che non sa manco guardare una partita di Pallone.

Sì infatti si nota dalle heatmap, vai tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diecimila domande su quando rientrano gli infortunati... mah...

 

più che giornalisti sembrano dei bambini che devono fare la formazione del fantacalcio.

 

Mai una domanda sulla prevedibilità del gioco, mai una domanda sul problema ad attaccare squadre che si chiudono, mai una domanda sul centrocampo che si muove poco e male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh,con affetto e simpatia perche ormai gli voglio bene eh,ma uno che parla di lione come di una bella vittoria non posso prenderlo sul serio...non mi sta piacendo quello che dice da un po di tempo a questa parte ma alla fine conta il campo e vedremo se riuscirà a migliorare il rendimento di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un bel chissenefrega?

Col Leccese figure di m in Europa e nessuna Coppa Italia.

 

Con Allegri almeno il turno si passa e i Campionati li vinciamo uguali. Conditi con le Coppe Italia che schifo non fanno.

Ma ovviamente quando abbiamo battuto il Milan te non hai goduto, meglio farsi eliminare dalla Rometta giocando con le riserve o farsi eliminare da squadre penose Turche in Champions.

 

Con che coraggio si rimpianga Conte proprio non si sa. Conte che il 3-5-2 non lo ha mai cambiato.

Almeno Allegri un paio di moduli diversi ce li ha fatti vedere.

 

 

 

No..La fa higuain la prima punta, come a Palermo.

gente che non sa manco guardare una partita di Pallone.

punti di vista,comunque chissenefrega cacciava i schei e la conversazione non era con te,sono solo opinioni e non ho detto che Conte era un fenomeno come non lo sono io o te altrimenti tu allenavi e io facevo il ds,non accendiamo fuochiognuno è libero di esprimere una sua opinione 👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè si sapeva che metteva Mandzu ed Higuain e riproponeva il 352.

Aspettiamoci l'ennesima partita di sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolare il giornalista di SpazioJ che ha chiesto:" Caro Allegri a furia di dire halma, non teme che i giocatori si addormentino."?...ghgh

Ovviamente e' no per Allegri, come era no sul fatto che domenica abbiam fatto una buona partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno arroganza o ci lisciano il pelo. Che giochiamo da schifo si sa, ma se continuate a pensare di essere forti ci fanno il cullo a scacchi. Scendete dal pero per favore e sistemate quella mediana ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia madre cadde dalla cima di una scala e si contuse tutte e due le caviglie

8 giorni a letto con l'eparina e dopo era già in grado di saltellare e correre.

60 anni.

 

Questo per un contrasto di gioco sta fuori 45 giorni..

e con chi ha incrociato ? con l'uomo d'acciaio?

 

 

 

A me lo dici ? E' palese che mentono sui comunicati

 

Bhe un'analisi statistica su un campione significativo direi...

non penso proprio che abbiano "mentito" su una contusione/infrazione...che critiche vuoi fare ai medici per un'infrazione?? A meno abbiano picchiato loro Pjaca...hanno scritto nel comunicato quello che gli risultava

e comunque c'é troppa paranoia sugli infortuni....tutte le squadre hanno mediamente 2/3 giocatori fuori per infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno arroganza o ci lisciano il pelo. Che giochiamo da schifo si sa, ma se continuate a pensare di essere forti ci fanno il cullo a scacchi. Scendete dal pero per favore e sistemate quella mediana ridicola.

 

No, siamo primi in campionato e in champions sei un trollone cattivone!

 

Mandzukic e Higuain coppia d'attacco = bestemmie.

 

Cattivo Troll, cattivo, non sai che siamo primi in campionato e in champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sarò un cretino che non capisce un * di calcio. Ma al posto di far giocare higuain e mandzukic insieme, non sarebbe meglio lanciare kean insieme a higuain? Bisogna avere il coraggio di fare certe scelte. Il Milan ha buttato Calabria e Locatelli, perché non fare lo stesso?

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Il Milan ha buttato dentro Calabria e Locatelli perché sono una squadra di disperati (gli pseudo titolari sarebbero Abate e Montolivo e ho detto tutto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui ha detto che possono giocare insieme e che si aiuteranno, speriamo che il croato accetti di sacrficarsi per higuain, se si accentrano entrambi inutile sperare, è successo anche sabato con Dybala, figuriamoci con Mandzukic

sentirlo parlare di Alex Sandro come probabile attaccante poi..non so più cosa pensare,se non che sia in confusione ,come i primi due mesi dell'anno scorso..e incrociamo le dita,se mandzukic non c'è con la testa saranno minuti gettati alle ortiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.