Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sampdoria Allegri:"Uno tra Marchisio, Asamoah e Rugani giocherà, Pjaca e Dybala out fino alla sosta, davanti Higuain e Mandzukic"

Post in rilievo

 

 

Una roba mai vista...Mai mai..per fortuna il forum o i social non rappresentano tutti gli juventini..per carità allo stadio i soliti mugugni assurdi per Evra (non è sandro, esterno nel 352 non rende al meglio, non sarà da 7 ma non lo vedo mai giocar male), per Hernanes ci saranno ma non c'è il de profundis che c'è qua dentro..che poi non è manco de profundis, è proprio un godere nel lamentarsi, ormai è un riflesso incondizionato. Qualsiasi cosa bisogna attaccare Allegri, i medici, Mandzukic, Evra, Chiellini...Poveri loro e pensare che mi ero iscritto con entusiasmo..ormai leggo solo più giovanili che sono sempre interessanti e i topic delle conferenze per riderci su..entrare in un forum solo per dare addosso tanto per ammazzare il tempo e darsi un tono è da veri sfigati..ci starebbe uno studio sociologico

 

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbe.. a giugno sefz

 

come sempre vie di mezzo mai..

 

Senti mi auguro di sbagliarmi..... figurati se non vorrei Marchsio al TOP gia' da quest'anno.

Ma se pure Allegri ha detto oggi nell'intervista che se Marchisio fara' 7 partite da oggi fino a Natale sara' un successo un motivo ci sara', non credi? Penso che Allegri parla con i medici e i preparatori atletici (e io e te non ci parliamo con loro), per cui se Allegri dice quello su Marchisio ce da crederci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senti mi auguro di sbagliarmi..... figurati se non vorrei Marchsio al TOP gia' da quest'anno.

Ma se pure Allegri ha detto oggi nell'intervista che se Marchisio fara' 7 partite da oggi fino a Natale sara' un successo un motivo ci sara', non credi? Penso che Allegri parla con i medici e i preparatori atletici (e io e te non ci parliamo con loro), per cui se Allegri dice quello su Marchisio ce da crederci.....

io credo che lo vedremo al top top dopo la sosta di natale. Quindi quando comincerà il clou della stagione con il mese pieno di gennaio e gli ottavi di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che lo vedremo al top top dopo la sosta di natale. Quindi quando comincerà il clou della stagione con il mese pieno di gennaio e gli ottavi di Champions

 

Spero che avrai ragione tu e io spero di sbagliarmi non al 100% ma al MILLE % :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo @@ ci serve come il pane!!

 

Lo so che parlo fuori contesto, ma ritengo che se aggiungi a questa Juve un Mascherano e un Modric saremmo IMBATTIBILI pure in Europa........

Mancano questi 2 giocatori a centrocampo secondo me (con l'aggiunta di Marchisio)

 

Sono discorsi fuori contesto, lo so....... ma e' un peccato che siamo MOLTO VICINI dall'essere imbattibili. Ci mancano solo 2 fuoriclasse a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo so che parlo fuori contesto, ma ritengo che se aggiungi a questa Juve un Mascherano e un Modric saremmo IMBATTIBILI pure in Europa........

Mancano questi 2 giocatori a centrocampo secondo me (con l'aggiunta di Marchisio)

 

Sono discorsi fuori contesto, lo so....... ma e' un peccato che siamo MOLTO VICINI dall'essere imbattibili. Ci mancano solo 2 fuoriclasse a centrocampo

dirti la verita ancora rimpiango Witsel... non un fenomeno.. ma un ottimo giocatore che a noi sarebbe servito tantissimo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo so che parlo fuori contesto, ma ritengo che se aggiungi a questa Juve un Mascherano e un Modric saremmo IMBATTIBILI pure in Europa........

Mancano questi 2 giocatori a centrocampo secondo me (con l'aggiunta di Marchisio)

 

Sono discorsi fuori contesto, lo so....... ma e' un peccato che siamo MOLTO VICINI dall'essere imbattibili. Ci mancano solo 2 fuoriclasse a centrocampo

 

hai detto niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbe.. a giugno sefz

 

come sempre vie di mezzo mai..

 

beh torna sempre da un crociato, un conto è averlo in campo, un conto è averlo pienamente recuperato

Ricordati Quagliarella, si ruppe a gennaio 2011, ma praticamente fu inutile per tutta la stagione successiva

 

Lo so che parlo fuori contesto, ma ritengo che se aggiungi a questa Juve un Mascherano e un Modric saremmo IMBATTIBILI pure in Europa........

Mancano questi 2 giocatori a centrocampo secondo me (con l'aggiunta di Marchisio)

 

Sono discorsi fuori contesto, lo so....... ma e' un peccato che siamo MOLTO VICINI dall'essere imbattibili. Ci mancano solo 2 fuoriclasse a centrocampo

 

già se ci metti qualcuno più dinamico con dei piedi decenti, fai 10 passi in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha detto che avremmo giocato a due punte Higuain-Manzo (di fatto confermando l'orrido 3-5-2), si son sentiti i porconi in sala stampa arrivare da Turin dritti dritti al mio divano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da un bel po che lo sto sopportando molto poco, poi quando perdiamo lo vedo sempre calmo e sorridente, e ripropone le scelte che hanno portato alla sconfitta o che hanno deluso in passato. Solito modulo, due prime punte incompatibili. Magari alla fine avrà ancora ragione lui, io lo spero, però fa di tutto per farsi odiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ho capito, ma in attacco non abbiamo seconde punte al momento. l'alternativa sarebbe mettere cuadrado, che di sicuro è una scelta più sensata di una coppia Mandzukic- higuain.

 

Beh ma nemmeno Kean è una seconda punta. E non lo è neanche Cuadrado, tant'è vero che contro il Milan ha combinato ben poco, dopo il suo ingresso in campo al posto di Dybala, in quella posizione.

Mandzukic e Higuain hanno giocato insieme solo a Palermo e non hanno combinato granché, questo è vero. Domani chissà.

Ad ogni modo non hai tutti i torti, sulla carta non è una coppia assortita nella miglior maniera. Io al posto di Allegri schiererei Cuadrado e Alex Sandro (non essendoci Pjaca) ai fianchi del Pipita in un 433.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono week end interi che mi deprimo guardando giocare la Juve, pure Palermo e Udinese ci stavano per mettere sotto.

In Italia continui a vincere per mancanza di avversari.

 

La soluzione esiste.

Se la Juve ti deprime ci sono tante altre squadre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione esiste.

Se la Juve ti deprime ci sono tante altre squadre ...

 

e già, perchè sperare che la squadra che si ama e si tifa giochi in modo migliore e più convincente...che schifo si, come ci permettiamo

cachiamo chiodi per battere l'Udinese? non fa niente

se non era per un autogol uscito dal cu*o avresti pareggiato col Palermo? Come osi trollone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che parlo fuori contesto, ma ritengo che se aggiungi a questa Juve un Mascherano e un Modric saremmo IMBATTIBILI pure in Europa........

Mancano questi 2 giocatori a centrocampo secondo me (con l'aggiunta di Marchisio)

 

Sono discorsi fuori contesto, lo so....... ma e' un peccato che siamo MOLTO VICINI dall'essere imbattibili. Ci mancano solo 2 fuoriclasse a centrocampo

 

e un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e un allenatore

Che sappia far giocar la squadra, giocare offensivi e non solo pensare sempre a non prenderle e ad aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.