Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

L'Oscar mensile di VS: scegliamo il MIGLIOR GIOCATORE, il GOL PIÙ BELLO e la MIGLIOR PARTITA della Juve di OTTOBRE 2016

  

  1. 1. Chi è stato il MIGLIOR GIOCATORE della Juve di Ottobre?

    • Buffon
      45
    • Barzagli
      6
    • Bonucci
      1
    • Chiellini
      0
    • Banatia
      0
    • Lichtsteiner
      0
    • Dani Alves
      0
    • Evra
      0
    • Alex Sandro
      50
    • Marchisio
      4
    • Pjanic
      0
    • Khedira
      0
    • Lemina
      0
    • Hernanes
      0
    • Cuadrado
      108
    • Dybala
      5
    • Higuain
      9
    • Mandzukic
      0
    • Neto
      0
    • Sturaro
      2
  2. 2. Qual è stato il GOL PIU' BELLO della Juve di Ottobre?

    • Dybala (Empoli-Juventus 0-3)
      2
    • Higuain 1 (Empoli-Juventus 0-3)
      6
    • Higuain 2 (Empoli-Juventus 0-3)
      2
    • Dybala 1 (Juventus-Udinese 2-1)
      21
    • Cuadrado (Lione-Juventus 0-1)
      168
    • Mandzukic (Juventus-Sampdoria 4-1)
      1
    • Chiellini 1 (Juventus-Sampdoria 4-1)
      0
    • Pjanic (Juventus-Sampdoria 4-1)
      1
    • Chiellini 2 (Juventus-Sampdoria 4-1)
      0
    • Bonucci (Juventus-Napoli 2-1)
      13
    • Higuain (Juventus-Napoli 2-1)
      16
  3. 3. Qual è stata la MIGLIOR PARTITA della Juve di Ottobre?

    • Empoli-Juventus 0-3
      59
    • Juventus-Udinese 2-1
      0
    • Lione-Juventus 0-1
      44
    • Milan-Juventus 1-0
      2
    • Juventus-Sampdoria 4-1
      73
    • Juventus-Napoli 2-1
      52


Post in rilievo

Il gol è troppo facile, la mirabilia di Cuadrado contro il Lione. E se anche ce ne fosse un altro ancor più bello (francamente non li ricordo tutti), quel gol ha un'importanza troppo enorme per noi e per il nostro cammino europeo.

 

Per quanto riguarda il giocatore, Gigi meriterebbe il voto per la partita da SUPEREROE in Francia, ma Cuadrado è stato, se possibile, ancor più continuo e decisivo.

 

Partita...eh eh eh, mica facile questa. Alla fine voto Lione-Juve, per l'altalena di emozioni, la straordinaria prova di carattere dopo l'espulsione di Lemina, l'importanza capitale dell'incontro e le magie dei due giocatori in ballottaggio per il premio individuale. Come l'Europa non c'è nulla, è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro

 

Cuadrado col Lione

 

Juve-Empoli

 

Devo ricordarmi di compilarlo quando torno a casa perché da cellulare (con tapatalk) non riesco a rispondere ai sondaggi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha preso molti voti, come mai? Io l'ho trovata una partita dove abbiamo fatto maluccio

 

Pure io. Ma immagino che la partita Lione-Juve possa aver emozionato molto la gente per il fatto che abbiamo vinto in dieci contro undici. Pure per me é stata una vittoria molto bella, per come é arrivata. Ma miglior partita del mese? No, assolutamente no....anzi, per me, alla pari di Juve-Udinese, forse la peggiore, almeno come gioco (Milan-Juve per me é stata un pó meglio, perché lá siamo stati anche sfortunati). Personalmente ho votato Empoli-Juve 0-3 perché secondo me é stata la partita dove sul piano tecnico abbiamo espresso il miglior calcio, anche se mi rendo conto che le vittorie contro Lione e Napoli sono state sicuramente piú emozionanti....

 

Non capisco come Juve-Samp possa essere, finora, la partita piú votata. Per me abbiamo fatto benissimo i primi dieci minuti, ma per il resto della gara abbiamo solo amministrato. Ma abbiamo avuto la fortuna/la bravura di segnare quattro gol su cinque-sei occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.