Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri: "Domani gara difficile, Marchisio gioca". Higuain: "Lavoriamo per arrivare in fondo in Champions. Con Mandzukic mi trovo benissimo"

Post in rilievo

Ho una paura fottuta che sulla sinistra riproponga la coppia agghiacciante vista contro il Siviglia Evra-Asamoah, sarebbe un suicidio.

Piuttosto metti Evra terzo centrale, Sandro in fascia e Pjanic mezzala, visto che da sto 352 non schiodi manco a morire.

Sarebbe un suicidio schierare Evra-Asa.

 

Tanto alla fine ci frega tutti e mette Asa esterno sinistro nel 3-5-2 uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero dopo le parole del grande gigi di vedere un miglioramento almeno nell'atteggiamento

 

difesa a 4 con due terzini di spinta e voglia di fare la partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh * ho letto adesso il passaggio su evrà... fantastico, pensavo che ancora non si fosse ripreso.. invece è schierabile.. domani 532 e Sandro in panca.

Come non detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà cosi fidatevi

 

Barzagli Bonucci Benatia

Alves Khedira Marchisio Pjanic Evrà

 

Higuain Manzukic

 

 

 

eh pazienza.. speriamo almeno di vincere sto girone e raggranellare un pò di pippi per un grande allenatore a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla duttilità di Alves e Evra? Bella scusa .ghgh

Perchè Alex SAndro che gioca terzino, tornante, mezz'ala e ala nel 4-3-3 non è duttile

purtroppo giocherà evrà, ed è una cosa indecente.. un giocatore prossimo alla pensione che da terzino non ha piu niente da offrire a danno di un giovane brasiliano che è attualmente il terzino sinistro piu forte al mondo... perchè?? per non scontentare il senatore evrà che vuole giocare queste partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà cosi fidatevi

 

Barzagli Bonucci Benatia

Alves Khedira Marchisio Pjanic Evrà

 

Higuain Manzukic

 

 

 

eh pazienza.. speriamo almeno di vincere sto girone e raggranellare un pò di pippi per un grande allenatore a giugno.

 

Peggio ancora.

Lascia fuori anche Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai con i processi ad Allegri e alla formazione 24 ore prima della partita

 

Anche l'altra volta lacrime su lacrime perché a sentire voi lasciava in panca Sandro e alla fine ha giocato titolare assieme ad Alves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sa che hai ragione.. asamoha al suo posto? oppure hernanes in regia e marchisio mezz'ala

 

Può essere tutto, la scelta peggiore sarebbe Asamoah.

Anche Sturaro potrebbe giocare.

Ma mi sembra chiaro che Pjanic non giocherà.

Nella conferenza di oggi non lo ha nominato minimamente e dopo il Napoli ha detto che era stanco.

Fai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sa che hai ragione.. asamoha al suo posto? oppure hernanes in regia e marchisio mezz'ala

Sicuro che ora partiranno i tifosi di Max che Hernanes e Asa sono meglio di Pjanic .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocherà cosi fidatevi

 

Barzagli Bonucci Benatia

Alves Khedira Marchisio Pjanic Evrà

 

Higuain Manzukic

 

 

 

eh pazienza.. speriamo almeno di vincere sto girone e raggranellare un pò di pippi per un grande allenatore a giugno.

E chi sarebbe il grande allenatore? Tu? Perché prima di sputare sentenze non ti guardi la partita e poi esprimi le tue opinioni da profondo conoscitore di calcio, uno che si sta per qualificare per la settima volta ai gironi di Champion non ha certo bisogno delle tue battute e sinceramente anche io. Buona serata

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocherei così:

 

Buffon

 

Dani Alves

Bonucci

Barzagli

Alex Sandro

 

Khedira

Marchisio

Pjanic

 

Cuadrado

Higuain

Mandzukic

 

 

Ma chiunque scenda in campo deve dare il massimo, vincere a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa con il lione non puo non giocare sandro.che in qst periodo e il nostro miglior calciatore me ne frego di evra.speriamo bene.e anche cuadrado non lo toglierei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi sarebbe il grande allenatore? Tu? Perché prima di sputare sentenze non ti guardi la partita e poi esprimi le tue opinioni da profondo conoscitore di calcio, uno che si sta per qualificare per la settima volta ai gironi di Champion non ha certo bisogno delle tue battute e sinceramente anche io. Buona serata

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Grazie

Buona serata anche a te. .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere tutto, la scelta peggiore sarebbe Asamoah.

Anche Sturaro potrebbe giocare.

Ma mi sembra chiaro che Pjanic non giocherà.

Nella conferenza di oggi non lo ha nominato minimamente e dopo il Napoli ha detto che era stanco.

Fai tu

 

pensavo di aver visto di tutto nella vita ma leggere di gente che rimpiange QUESTO pijanic mi lascia molto stupito...!

 

io se potessi lascerei fuori anche evra, khedira alves ed hernanes ma poi chi gioca? mia sorella?????

 

la rosa è questa e allegri o non allegri non siamo in grado di mandare in campo 11 giocatori "da juventus" (come dice qualcuno) quindi, visto che qui Marotta è una divinità intoccabile, mangiate questa minestra o cambiate squadra (semi cit.)!

 

dai raga non credo proprio sia il momento di fare tanto i delicati, l'importante è fare 3 punti il resto lasciamo a chi può (noi non può se non ve ne siate accorti dopo le cessioni di vidal e pogba per fare cassa..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque probabile panchina per benatia anche domani, mi spiace che questo ragazzo venga scavalcato anche da gente fuori ruolo.. Per me dopo Barzagli e Bonucci è il più forte dei nostri centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocherà cosi fidatevi

 

Barzagli Bonucci Benatia

Alves Khedira Marchisio Pjanic Evrà

 

Higuain Manzukic

 

 

 

eh pazienza.. speriamo almeno di vincere sto girone e raggranellare un pò di pippi per un grande allenatore a giugno.

Chi?

Son tutti già accasati

Ci sarebbe allegri

Ma la juve non lo lascerà mai andare via

Alla juve non sono stupidi

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa con il lione non puo non giocare sandro.che in qst periodo e il nostro miglior calciatore me ne frego di evra.speriamo bene.e anche cuadrado non lo toglierei

Evra giocherà al posto di Chiellini..

unico ruolo in cui può essere ancora utile poi Pjanic in panchina dicono..

sono molto curioso di vedere chi giocherà al suo posto molto probabilmente Hernanes .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che comiche, ma vi rendete conto che c'è gente che si agita per le proprie supposizioni. Aspettate la formazione ufficiale, così potete incacchiarvi nel prepartita ed essere in forma nel live, per poi a mente serena salvare eventualmente solo il risultato. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.