Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Caressa: "Pjanic non ha le caratteristiche per fare il trequartista all'Allegri. Pjanic non è né regista né trequartista." - Ultime da Leinì

Post in rilievo

La statura minuta, il portamento nobile: per me sarebbe un ottimo fantino.

 

dimentichi il baricentro basso... caratteristica fondamentale... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjanic in realtà non esiste. è una proiezione dei nostri desideri più remoti, quindi non ha forma ne dimensione.

è un'astrazione, un'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic non deve fare il trequartista alla Allegri. Il bosniaco deve giocare regista avanzato, libero di andare un po' dove gli pare. Senza voler fare paragoni blasfemi, andrebbe fatto giocare alla Zidane.

 

Buffon

 

Barzagli Bonucci Chiellini

 

Cuadrado Khedira Marchisio Sandro

 

Pjanic

 

Dybala Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai chi mi ricorda ? un certo Diego Ribas da Cunha.

 

Mi vuoi far venire un infarto fratello? :d

Se dovesse rivelarsi un Diego 2.0 possiamo ufficialmente dire che siamo nella melma fino al collo! Comunque non credo, Diego dopo poco si smarrì nel tatticismo del calcio italiano, Pjanic bene o male viene da ottime annate a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due mesi ha fatto un goal in CL e due goal in campionato (di cui uno annullato).

Poi vari assist (stupendo quello per higuain a Zagabria) in gioco o da punizione.

Io me lo tengo stretto così come è. Altri per fare due o tre goal in campionato ci hanno impiegato anni e poi li abbiamo venduti per vagonate di milioni.

Se pensiamo che ancora si deve ambientare, non è in forma perfetta e si deve capire meglio con i compagni non mi pare abbia fatto così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle solite vaccate confusionarie e anti-juventine di Clarissa il romanista, Pjanic ha un solo problema e cioè capire che alla Juve devi dare il 101% in ogni partita altrimenti non puoi giocare nè regista nè trequartista e forse non ti fanno neanche fare tutti gli allenamenti. Non siamo a Trigoria nel regno del pupone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gary neville a sti pagliacci non ha insegnato nulla

Bravi a chiacchiere....poi quando devi metterci del tuo...e lui a pallone ci ha pure giocato

 

Si vede che caessa ne sa più di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.