Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Caressa: "Pjanic non ha le caratteristiche per fare il trequartista all'Allegri. Pjanic non è né regista né trequartista." - Ultime da Leinì

Post in rilievo

il trequartista lo può fare, può fare anche il regista, purtroppo lo vedo adattato come mezzala

 

Specialmente nel 352. I compiti della mezz'ala cambiano anche in base al modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caressa e' una delle cose peggiori del calcio italiano dal 2004 a questa parte (e gli anni prima gleli sconto perche son caduti in prescrizione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Alves Bonucci barzagli Sandro

Marchisio Pjanic

Cuadrado dybala pjaca

Higuain

 

 

Sono molto curioso di vedere una cosa simile.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh, del resto se lo dice Caressa.

Insieme a Pistocchi e Zazzaroni è tra quelli che le sparano più grosse......ho visto prima quando spiega ai tecnici della serie a come vincere, visto che tutti usano il 352 e giocano sulle linee serve mettere un uomo tra le linee per vincere.

 

Che ignoranti questi tecnici di serie a che non ci sono arrivati. Meno male che c'è Caressa a dirglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che a fine anno Pjanic avrà fatto ricredere (e piangere) parecchia gente.... .the

si ma scordati che faranno ammenda

ormai sto posto funziona così, finchè le cose vanno come vogliono loro fanno il bello e cattivo tempo, poi quando cambiano non hanno manco il buon gusto di venir qui ad ammettere gli errori o la loro incompetenza in materia

io ripeto, ok il diritto di opinione, ma se si sbaglia e si fa anche i furbetti, come l'utente Iglesias sopra, va fatta a fine anno una bella Walk of Shame dove i suddetti si prendono le loro belle prese per i fondelli

troppo comodo sennò così, nascondersi o rifugiarsi sempre dietro alla storia che ognuno è libero di dire ciò che vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che Allegri ha sempre giocato con trequartisti un po atipici al Milan e con noi.

Ma Caressa non ricorda che a Cagliari giocava con Cossu che è un trequartista puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista, filosofo, filantropo, analista, matematico, cuoco, presentatore, telecronista, ma lo vedo meglio come c a z z a r o!

Specifico il soggetto o posso farne a meno? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per il momento il ruolo migliore di Pjanic sia di crema irritante per le emorroidi dei romanisti come Caressa.

Quello in campo lo scopriremo vivendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic deve giocare senza tatticismi, è il classico giocatore che se lo imbrigli in un ruolo e in una zona di campo finisce per sparire dal campo, in un 4-3-1-2 senza compiti tattici e libero di muoversi tra le linee e svariare su tutto il fronte allora può diventare molto pericoloso, bene o male l'ultimo passaggio ce l'ha e la porta la vede, meglio lì che in regia secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa sono anni che si è ridotto al livello di un tifoso manco del Bar dello Sport, ma di quelli che beccano per strada a comprare il pesce al mercato. Sta collassando su sé stesso..

Con la storia dell'algoritmo di quest'anno, poi, è veramente quasi arrivato alla frutta.

 

Dopo di lui la muffa. Anzi no, la muffa è utile perché ci ricavano la penicillina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giornalista, filosofo, filantropo, analista, matematico, cuoco, presentatore, telecronista, ma lo vedo meglio come c a z z a r o!

Specifico il soggetto o posso farne a meno? .doh

Aggiungerei testimonial perfetto per shampoo antiforfora e fortificante per bulbi piliferi

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic per qualità può giocare dove vuole, poi chiunque gioca a calcio sa che la forza di un centrocampista che ha la palla è direttamente proporzionata alla qualità e quantità di movimento senza palla che fanno gli altri che gli giocano intorno.

Lo stesso Pirlo, senza gli inseriemnti di Litch, Vidal e degli altri non è che avrebbe potuto inventare chisà che.

Bene Pjanic come chiunque altro stà giocando attualmente in mediana subisce la mancanza di movimento senza palla dei compagni, ciò è sicuramente dovuto alla scarsa condizione o alla mancanza di indicazioni precise date dal mister.

Se vi è capitato di vedere alcune partite del Napoli (giocate bene), li il possesso palla a centrocampo è molto scolastico ma fatto con tantissimo movimento senza palla ed il portatore di palla ha sempre 2-3 appoggi semplici (il tutto è naturalmente molto dispendioso) va di fatto che anche giocatori tecnicamente non eccelsi riescono a fare il loro.

Il mio augurio e che con una migliore condizione il nostro centrocampo guadagni tantissimo a livello di palleggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi ma allora che ruolo può fare pjanic? e come regista non va bene, e come mezzala non va bene, come trequartista non ha la gamba (in realtà ne ha 2), ma possibile che non si riesca a trovare una collocazione a questo benedetto giocatore? vedremo stasera come si comporterà da trequartista, sempre se veramente allegri schiererà questa formazione, tutto da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curiosa di vedere come se la caverà stasera, spero che per il bene suo e della squadra faccia un partitone. Dai .ok

 

 

Purtroppo condivido

PJANIC lo vedo inutile

Lento e pigro senza palla

Si accende a tratti

Vendere

 

Io venderei certi "tifosi", ma chi vi vorrebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente stasera lo vedremo libero da compiti difensivi...questa è la sua posizione...anche perchè per innescare un brindellone e una pipita, serve qualcuno dai piedi buoni li vicino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pijanic va bene con uno come Naingolan che recupera i palloni e abbia due piedi decenti vicino a lui , un po come faceva Vidal nella Juve

Ovvio che se gli metti vicino Lemina che non riesce a fare 1 passaggio o Hernanes che non recupera 1 pallone lui ne risente molto.

Mi ricordo quando al Milan affiancavano Montolivo , Flamini o gente varia e Pirlo , ovvio che anche il Maestro ne risentiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.