Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Caressa: "Pjanic non ha le caratteristiche per fare il trequartista all'Allegri. Pjanic non è né regista né trequartista." - Ultime da Leinì

Post in rilievo

Si potrebbe dire la stessa cosa di Caressa...

 

Non e' un giornalista...

Non e' un telecronista...

Non e' uno statistico...

Non e' un matematico...

Non e' un fine dicitore...

 

Pero' vuol far credere di essere tutte queste cose...

 

E a casa mia si dice che "Quann' dice de sape' fa' tutt'...allora vuol di' che nen sa fa' nu cazz!!"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia...ma perché una difesa a 4 in Italia dovrebbe andar male?!

 

Guarda, la penso come te.

 

Ma siccome la difesa a tre è una certezza che Allegri vuole conservare, sarei già soddisfatto se giocassimo a 4 solo in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possono dirlo per ovvi motivi, e per rispetto verso neto, ma pjanic è l'erede naturale di buffon.

Senza dubbio è così. Farebbe troppo scalpore dirlo in TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A) - Pjanic è un difensore centrale

B) - Pjanic non ha voglia di giocare perche è triste per aver lasciato la Roma

C) - Pjanic è davvero scarso ( da quest'anno)

D) - Nesuno asprà mai il ruolo di Pjanic

E) - Caressa da buon Giallozozzo rosica di brutto per il passaggio di Pjanic alla Juve

 

to be updated...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo dice questo!!...e dove lo metterebbe in porta?....Pjanic sa fare tutti i ruoli a centrocampo, io lo vedo meglio da mezzala o trequartista, secondo me non è ancora ai suoi livelli perché non è ancora entrato bene nei meccanismi della Juve e di Allegri!....un giocatore non può diventare scarso così a caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ancora con questa storia...ma perché una difesa a 4 in Italia dovrebbe andar male?!

per far giocare uno tra Lemina e Sturaro sono d'accordo si resti a tre..

Ma quando Pjaca sarà in grado si dovrà per forza passare a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Caressa dovrebbe andare a zappare gli ettari incolti di questo paese.

beh posso anche essere d'accordo, ma in quel caso sarebbe in compagnia di decine di milioni di suoi connazionali però, se siamo onesti intellettualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjanic è un regista

 

Lo penso anch'io, visto che Pjanic è un giocatore che mi ricorda Pirlo. Ma ora in quel ruolo ora c'è Marchisio.

E quindi sono curioso di vedere come interpreterà la partita di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo condivido

PJANIC lo vedo inutile

Lento e pigro senza palla

Si accende a tratti

Vendere

Dici che é meglio venderlo a gennaio o aspettiamo giugno?

Muahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente di tutta la situazione è che Allegri era costantemente chiedendo un trequartista, e quando ha ottenuto uno, non ora come giocare lui ..

 

:hysterical:

 

Pianic è un trequartista puro ..

 

Oppure digitare massimo centrocampista centrale Iniesta a Barcellona Guardiola ..

 

E 'stato sufficiente a metterlo in un centro di formazione 3 centrocampisti davanti Khedira e Lemina / Stuararo ..

 

433/4312/4231

 

Ma dobbiamo giocare 532 per la BBC ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo condivido

PJANIC lo vedo inutile

Lento e pigro senza palla

Si accende a tratti

Vendere

 

Va beh non siamo così disfattisti, concordo sul fatto che finora non abbia fatto vedere nulla ma visto che tecnicamente è un buon giocatore gli darei ancora un attimo...vediamolo nella sua posizione di rifinitore, certo, non è nè Vidal nè Pogba questo lo ha fatto capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.