Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Caressa: "Pjanic non ha le caratteristiche per fare il trequartista all'Allegri. Pjanic non è né regista né trequartista." - Ultime da Leinì

Post in rilievo

Il miglior Pjanic che ho visto giocava nella Roma da trequartista, con in campo Nainggolan e Keita,

oppure era utilizzato come mezz'ala, con Nainggolan e De Rossi.

Comunque con accanto compagni di reparto che gli permettevano di non occuparsi troppo della fase difensiva.

Situazioni assolutamente non riproducibili con la nostra rosa che non annovera centrocampisti difensivi

forti come Capitan Futuro o come il belga d'Indonesia.

Potremmo, tuttavia, provare Miralem come trequartista di un rombo composto da Lemina e Sturaro, con Marchisio vertice basso.

La partita non dovrebbe essere, però, delle più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che cazz' è?

 

boh, veramente difficile inquadrarlo.

 

Pjanic deve giocare senza tatticismi, è il classico giocatore che se lo imbrigli in un ruolo e in una zona di campo finisce per sparire dal campo, in un 4-3-1-2 senza compiti tattici e libero di muoversi tra le linee e svariare su tutto il fronte allora può diventare molto pericoloso, bene o male l'ultimo passaggio ce l'ha e la porta la vede, meglio lì che in regia secondo me.

 

sai chi mi ricorda ? un certo Diego Ribas da Cunha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridicolo 'sto caressa, sta sempre a pontificare e non si rende conto che quello che pensa non interessa niente a nessuno!

Prima tutti a criticare Higuain, ora c'è la fila a dare contro a Mire bah Ben presto chiuderete il becco anche stavolta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu non sei ne un giornalista e ne un commentatore, sei solo un esaltato spara minchiate caro il mio bel caressa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro ne sa più Allegri rispetto a Caressa di ciò che può fare Pjanic.

E per quanto possa non piacere (pure io nutro dubbi) è lui l'allenatore e ne capisce di più di uno che parla di algoritmi in televisione.

 

Detto ciò, a me Pjanic come giocatore piace molto. Deve solo trovare la quadra insieme al resto della squadra :) sperando la trovino prima di marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma scordati che faranno ammenda

ormai sto posto funziona così, finchè le cose vanno come vogliono loro fanno il bello e cattivo tempo, poi quando cambiano non hanno manco il buon gusto di venir qui ad ammettere gli errori o la loro incompetenza in materia

io ripeto, ok il diritto di opinione, ma se si sbaglia e si fa anche i furbetti, come l'utente Iglesias sopra, va fatta a fine anno una bella Walk of Shame dove i suddetti si prendono le loro belle prese per i fondelli

troppo comodo sennò così, nascondersi o rifugiarsi sempre dietro alla storia che ognuno è libero di dire ciò che vuole...

 

Ma non solo qui eh, anche fra gli addetti ai lavori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo condivido

PJANIC lo vedo inutile

Lento e pigro senza palla

Si accende a tratti

Vendere

.doh

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.