Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

sì, nel mondo civile.

invece nella realtà i giornalisti si possono nascondere dietro il segreto professionale, e le loro fantomatiche fonti.

e i tifosi... non tutti sono intellettualmente onesti o hanno i mezzi cognitivi per capire che quel che leggono è una becera falsità.

tutti i detrattori di allegri hanno la voglia di crederci.

 

A me dei detrattori frega poco.

Io il più delle volte nemmeno commento gli articoli dei giornali.

Però quello che può innescare un articolo simile ha una portata molto maggiore rispetto al piccolo ritrovo di tifosi, più o meno critici.

Qui si sta creando di nuovo il sospetto sulle nostre vittorie. Stanno nuovamente manipolando l'opinione pubblica, anticamera di nuove schifezze orchestrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però non capite che queste idiozie le alimentate voi.

e mi rivolgo a chi critica allegri, la gestione, la società... ogni minuto. ogni live. ogni settimana.

i giornalai lo sanno e danno in pasto agli ebeti le notizie false per farli sfogare.

il male lo abbiamo dentro e va epurato. con una risata.

nessun peso agli incompetenti.

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente. Per far uscire addirittura un comunicato, vuol dire che certe parole sono state dette sul serio.

 

In genere questi retroscena di spogliatoio sono veri, perché imbeccati dall'interno.

 

Anche l'Inter l'anno scorso fece uscire un comunicato di smentita circa la voce di Jovetic che venne alle mani con Mancini, chissà perché poi da allora non vide il campo.

 

Fermo restando che per me, se fossero vere, le parole di Buffon sono legittime e hanno purtroppo un fondo di verità, e sono comunque volte a strigliare la squadra, ma non sarebbero dovute uscire dallo spogliatoio, perché ora nonostante la smentita (come hai detto tu ovvia e che non dimostra nulla), saranno strumentalizzate da morire e sarà ennesimo motivo di sminuimento dei nostri prossimi scudetti.

Ma qual è la logica?

 

Se smentisci è perché è vero

Se non smentisci è perché è vero

Se non quereli è perché è vero

Se quereli pure

Non facciamo prima a dire "ho deciso che è vero e tutto ciò che accadrà dopo è irrilevante?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quando si smentisce qualcosa di vero c'è

 

Ma anche no.. uum

 

Qui si sta smentendo un viroglettato che dovrebbero essere testuali parole dell'interessato, non una presunta idea dell'autore.. Altrimenti dovresti smentire tutte le notizie false..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la querela però ci vogliono degli estremi precisi (in particolare la diffamazione a mezzo stampa). Inoltre i giornalisti sono ben attenti a edulcorare certi fatti e descrizioni per farle apparire verosimili o ridurli a "mie ricostruzioni".

Eh ma stavolta il "buon" G.B ha messo un virgolettato. Una citazione precisa delle presunte parole di Buffon. Non credo non ci siano gli estremi per una querela, se non da parte della Juventus, sicuramente da parte di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta dello Sport Riunione di Redazione 04/11/2016

"Dobbiamo attaccare la Juventus , quelli vincono troppo"

"Cosa possiamo fare? inventiamoci uno scandalo arbitrale così li affossiamo"

"Non va bene lo abbiamo già fatto , due volte sarebbe troppo... "

"Inventiamoci un attacco dall interno dello spogliatoio.."

"Si si questo va bene"

"Facciamo leva sul brutto gioco e sulla mancanza di risultati europei che i tifosi si infiammano e non ragionano più. ..."

"Perfetto così sminuiamo anche i loro trionfi HA HA HA HA "

 

Questo è tutto vero , è stato detto parola più parola meno....

 

Lo ripropongo perché È TUTTO VERO HO LE PROVE....prova più prova meno...

 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come inizio va bene, ma ora devo denunciarli per diffamazione, non rispondere più alle loro domande e vietargli l'ingresso allo stadio! Che andassero a leccare il * a Milan e Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti già ci sono i commenti "qualcosa di vero c'è"

tifate davvero per la Juve?

fatevela la domanda.

Ma lasciali perdere che il male della Juve sono i tifosi mica le troiate che scrivono sui giornali

Poi però se la società non smentiva scrivevano "ecco che ci facciamo sempre infamare "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smentita non è la prova inconfutabile che l'evento non si sia verificato.

La smentita è un atto dovuto ma non aggiunge nulla di nuovo.

Mah, veramente nel comunicato c'è scritto anche ''dopo verifiche interne''..vuol dire che sono andati da buffon e gli hanno chiesto:''ma davvero dentro lo spogliatoio tu hai pronunciato queste parole?'' e lui ha detto ''no''..come tra l'altro era ovvio per chi conosce un minimo buffon e sa come ragiona..se ti ricordi il suo discorso post sassuolo l'anno scorso, disse che quando si indossa la maglia della Juve e non si suda e si lotta ancora più degli avversari, si rischia di fare figure ancora peggiori che se si giocasse con la maglia di un altra squadra.. sottinteso: perché in italia tutti ci affrontano come LA squadra da battere e vincere contro di noi vale come un trofeo per gli altri..altro che ''vinciamo perché si scansano''..usare quella parola per lui sarebbe stato come sminuire l'intero lavoro quotidiano che lui e tutti i suoi compagni (per non parlare dello staff e della società) svolgono..non si sarebbe mai e poi mai permesso perché per lui il lavoro è sacro e sa quanto sacrificio ci vuole anche per vincere ''solo'' lo scudetto, pure se sei il più forte..perché lo devi dimostrare.

 

Quindi, tornando al tuo post, o stai dicendo che buffon ha mentito alla società o stai dicendo che buffon ha fatto davvero quel discorso con quelle esatte parole e che la società ha voluto smentire per non far creare un caso..francamente mi paiono molto poco verosimili entrambe le ipotesi visto che se il discorso ci fosse davvero stato in questi termini, non credo che la società si sarebbe scomodata a smentire visto che è una cosa che fa molto raramente e per cose che ritiene davvero gravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come qualcuno,juventino o meno,possa averci creduto anche solo per un secondo.

 

La cosa positiva è che invece di destabilizzarci queste cose solitamente ci caricano a pallettoni :d

Tu invece non hai idea di quanti ci abbiano creduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oliviero non segue più la Juve,ma il Milan da almeno un anno...

 

Sbaglio o è sposato con Fabiana della Valle quella che segue la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oliviero non segue più la Juve,ma il Milan da almeno un anno...

Ora si spiega tutto e si spiega da dove sono arrivati questi virgolettati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quel ragionamento ci hanno sbattuto in b e nessuno ha mosso un dito

 

Che ragionamento, quello che faceva l'utente che ho quotato. Che era, se smentiscono vuol dire che é vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma qual è la logica?

 

Se smentisci è perché è vero

Se non smentisci è perché è vero

Se non quereli è perché è vero

Se quereli pure

Non facciamo prima a dire "ho deciso che è vero e tutto ciò che accadrà dopo è irrilevante?"

 

Perché negli anni ho imparato a conoscere il modus operandi della società.

 

Quando sono stronzate stiamo sempre muti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non capite che queste idiozie le alimentate voi.

e mi rivolgo a chi critica allegri, la gestione, la società... ogni minuto. ogni live. ogni settimana.

i giornalai lo sanno e danno in pasto agli ebeti le notizie false per farli sfogare.

il male lo abbiamo dentro e va epurato. con una risata.

nessun peso agli incompetenti.

 

Ho esaurito i "mi piace". :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.