Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

io mi chiedo come fa un ragazzo scanzonato e leggero come max allegri ad avere un fan così ossessivo e monomaniacale come te, anche qui riesci a infilare la tua solita polemica sul belgioco e simili

 

sei peggio di giorgiop e il controllo visivo attivo, molla un attimo dai, parla d'altro

E'na roba incredibile. Questo sembra Robert De Niro in "The Fan".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il suo articolo l'ha fatto eh. Se io, giornalista, riporto un virgolettato, vuol dire che ho, come minimo, la registrazione di quelle parole.

alt....allore dall'articolo bisogna togliere "l'avrebbe detto parola più parola meno",perchè con questo frase l'articolo perde in un amen di credibilità...bastava scrivere "dagli spogliatoi gira voce che buffon abbia detto che.....bla,bla.....parole che in un secondo momento lo stesso buffon conferma"allora l'articolo va preso in considerazione,ma per come l'hanno rappresentato è una puttanata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti delle frasi ben precise in un virgolettato non puoi farle passare per "tue ricostruzioni"

 

Preciso che non ho letto l'articolo (né mi interessa molto farlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché negli anni ho imparato a conoscere il modus operandi della società.

 

Quando sono stronzate stiamo sempre muti.

Dipende da che intendi per stronzata. Se cosa di poco conto allora sì, se falsità allora no. Tutto dipende da chi proviene la stronzata, se da Ziliani o gente simile è un conto, nel caso della gazzetta e di un VIRGOLETTATO, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non diciamo stronzate. Se pensate davvero che la società dovrebbe rispondere a ogni sputo dei vari ziliani, ravezzani o tutta sta gente che popola le tv private in Italia o scrive su un blog visitato da 5 persone al mese vi sbagliate di grosso.

Qui si parla di un virgolettato uscito fuori sul maggior giornale sportivo d'Italia, prontamente ripreso da tutte le agenzie di stampa. Non stiamo parlando di un articolo su "calciomercato.net". E' ovvio che la Juventus voglia tutelare la propria immagine.

Chiariamo, sta "notizia" farà il giro del mondo eh. Gli articoli della gazzetta sono ripresi anche dai giornali stranieri, perchè considerata la fonte più attendibile per le notizie sportive italiane

Vero,la cosa anomala é che quando il Napoli fa un comunicato contro Bargiggia lo si sfotte (giustamente.)per giorni..poi si vorrebbe la stessa cosa contro il Pistocchi di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alt....allore dall'articolo bisogna togliere "l'avrebbe detto parola più parola meno",perchè con questo frase l'articolo perde in un amen di credibilità...bastava scrivere "dagli spogliatoi gira voce che buffon abbia detto che.....bla,bla.....parole che in un secondo momento lo stesso buffon conferma"allora l'articolo va preso in considerazione,ma per come l'hanno rappresentato è una puttanata

E infatti è una puttanata, tanto che la società l'ha subito smentito. E di solito la Juventus non si muove con comunicati ufficiali per le stronzate scritte sulla gazzetta o dette in tv.

Se scrivi "l'ha detto, parola più parola meno" vuol dire che tu, o chi per te, ha sentito queste parole, cosa che secondo la società non è mai successa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso "esigo" che Buffon si incaxxi perchè non è ammissibile che un giornale metta in giro parole non sue per spuxxanare il lavoro fatto da squadra e società in tutti questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Preciso che non ho letto l'articolo (né mi interessa molto farlo).

 

Riporta in un virgolettato le presunte parole che Buffon avrebbe detto..non si tratta delle solite buffonate quotidiane, qui ci sono gli estremi per una denuncia se riporta il falso, perché sono cose gravi.

 

ma scherziamo? Ma la società e Buffon cosa fanno..si limitano alla sola smentita ufficiale stop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove la tengono questi la deontologia professionale, vergognatevi! adesso si inventano pure gli articoli per dare sfogo al loro odio antijuventino!! Radiazioni in loop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dentro uno spogliatoio, anche per strigliare i compagni si dice di tutto e di più.

 

anzi ... ai miei tempi volavano pure schiaffi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tasso tecnico superiore? Io credo che un Lione a Bergamo, Genova, Torino potrebbe perdere tranquillamente.

 

Ma non c'è nulla di male onestamente, in Italia è così da sempre. Non è questione di Juve, anche durante i periodi d'oro delle milanesi molto raramente vedevo le medio-piccole affrontarle con il coltello tra i denti, al Meazza specialmente.

 

In Italia noi vinciamo al 70% perché siamo ovviamente i più forti, per un altro buon 30% perché abbiamo una sorta di "credito psicologico" sugli avversari.

 

A me fa sorridere che molti scendano dalle nuvole e peggio ancora pensano che gli stessi tifosi juventini vogliano sminuire la squadra.

 

Mica la Juve ruba o vince non meritando, sono meccanismi normali che si innestano nelle piccole quando ci sono squadre dominanti come la nostra. Almeno in Italia è così da sempre, negli altri paesi credo che questo fenomeno sia molto meno accentuato.

Anche l'Inter, pensate davvero che non riesca più a vincere una partita perché è più debole di tutti? Impossibile, anche perché l'organico è comunque tra i primi 5/6 della Serie A.

Ma con l'Inter sono tutti convinti di poter fare il risultato, la vedono in difficoltà, e giocano proprio con la fiducia di poter vincere o comunque ottenere un risultato positivo, anche le squadrette più piccole. Paradossalmente, se l'Inter venisse da anni di vittorie come noi, non dico che ora avrebbe il doppio ma almeno un 7/8 in più li avrebbe. Perché tante partite che ha perso o pareggiato le avrebbe vinte solo per il fatto di essere l'Inter.

 

Piuttosto, è comunque grave che queste parole siano uscite fuori dallo spogliatoio. Questo si. In Italia la Juve ha già contro tutti e molti pregiudizi sulle spalle, non ha bisogno di altre strumentalizzazioni.

 

Ma non diciamo scemenze.

Ogni squadra dà tutto ma veramente tutto contro la juve, dal Sassuolo al Frosinone...ma dai pensare che per dire il Torino "si scansi"...

ma non guardatele più le partite se dovete partorire 'ste robe.

Se volete supporto per teorie "facciamo pena in Europa, adesso vi spiego io la ricetta per vincere" va bene, ma infangare il lavoro dei ragazzi che da 5 anni si fanno un mazzo tanto per regalarci successi no, eh? Scansatevi voi, che di tifosi così se ne fa a meno sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alzare la voce era un OBBLIGO del Capitano.

Dire quelle fesserie era una pura invenzione della Schifezza Rosa.

Sono due cose MOLTO diverse.

Cioè, sembrava un discorso per motivare la squadra quello? Ma dai...

 

Ti confesso che non so nemmeno cosa gli abbiano messo in bocca, onestamente. I giornali manco li leggo più tanto sono patetici. Dicevo in generale sul fatto che Buffon abbia alzato la voce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Buffon abbia alzato la voce non lo trovo soltanto probabile ma auspicabile. L'uso del termine "scansato" ci può stare e trovo possa essere verosimile all'interno di uno spogliatoio. Strumentalizzato all'esterno, è da querela.

Secondo me l'utilizzo del termine "scansato" non è verosimile e non ci può stare nemmeno all'interno dello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dovrebbe smentire non è la Juve ma Buffon

Quando Buffon parlá in casa Juve può e deve rispondere la Juve,quando Buffon é in nazionale tutto ciò che dice o non dice son fatti suoi.Funziona cosí

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di questi infami lo hanno messo in prima pagina.

una frase inventata in prima pagina.

Per dar credito a quei infami figli di ******* merdazzuri prescritti,o nabulitani,o romettari figli spudotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dovrebbe smentire non è la Juve ma Buffon

 

Beh..ci sarebbe anche da chiarire l'episodio su Dybala che secondo loro non era a fare fisioterapia ma a giocare a basket..io capisco essere superiori, però si deve porre anche un limite a questi personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dentro uno spogliatoio, anche per strigliare i compagni si dice di tutto e di più.

 

anzi ... ai miei tempi volavano pure schiaffi.

vero,però scansare a livello di GS ha un solo significato,ecco perchè non basta la smentita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma non diciamo scemenze.

Ogni squadra dà tutto ma veramente tutto contro la juve, dal Sassuolo al Frosinone...ma dai pensare che per dire il Torino "si scansi"...

ma non guardatele più le partite se dovete partorire 'ste robe.

Se volete supporto per teorie "facciamo pena in Europa, adesso vi spiego io la ricetta per vincere" va bene, ma infangare il lavoro dei ragazzi che da 5 anni si fanno un mazzo tanto per regalarci successi no, eh? Scansatevi voi, che di tifosi così se ne fa a meno sinceramente...

 

Ma chi sta infangando cosa e chi? Se devi estrapolare una frase messa in un discorso articolato è meglio che non mi rispondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.