Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

Non so cosa ha detto Buffon. Ma mi sembra una scemenza opinabile che non richiede smentita. Più grave sarebbe Dybala a spasso perché mancano fisioterapisti.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

L'articolo diceva che Buffon evrebbe parlato nello spogliatoio dicendo, parola più parola meno, " in Italia vinciamo perchè gli avversari si scansano in europa no....."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo G.B. Oliviero chi cazz' è?

Se non erro è amico di Balzarini, fanno spesso i video insieme e li postano sui social,dice di essere juventino, ma si vende a poco a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi lo puoi leggere,c'è il topic chiuso dopo la smentita,magari prima di scrivere inesattezze ci si potrebbe informare un attimini .ok

Appunto, è stato chiuso. E col cellulare mi viene difficile accedervi.

Non occorre chiuderlo. In altri campionati topic così sulle altre, con smentite, sono tenuti aperti tutto il tempo. Basta inserire un disclaimer. O ancora meglio riportarlo nel topic della smentita, così si sa di cosa si sta parlando.

Ti sembra normale che io, senza saper nulla, entri in un topic in cui viene riportata la smentita di un qualcoda che non sono in grado di conoscere? No, non è normale.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro è amico di Balzarini, fanno spesso i video insieme e li postano sui social,dice di essere juventino, ma si vende a poco a quanto pare.

 

quindi fonte autorevolissima .ghgh complimenti alla gazzetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte di queste stronzate sono alimentate dagli juventini stessi, è questo il bello, perchè la favoletta della "altre che in Italia si scansano e in Europa no" cominciano a pensarla molti juventini e questo mi fa ribrezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spie nello spogliatoio della juve, sarà il pipita oppure pjanic? Campionati falsati ormai da 5 anni...ragazzi i primi freddi, si sa, che danno noia...certo che la gazzetta è arrivata proprio alla frutta

da anni è alla frutta! Chissà che con Cairo non marcisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte di queste stronzate sono alimentate dagli juventini stessi, è questo il bello, perchè la favoletta della "altre che in Italia si scansano e in Europa no" cominciano a pensarla molti juventini e questo mi fa ribrezzo.

Esattamente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro è amico di Balzarini, fanno spesso i video insieme e li postano sui social,dice di essere juventino, ma si vende a poco a quanto pare.

Non era Zuliani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, è stato chiuso. E col cellulare mi viene difficile accedervi.

Non occorre chiuderlo. In altri campionati topic così sulle altre, con smentite, sono tenuti aperti tutto il tempo. Basta inserire un disclaimer. O ancora meglio riportarlo nel topic della smentita, così si sa di cosa si sta parlando.

Ti sembra normale che io, senza saper nulla, entri in un topic in cui viene riportata la smentita di un qualcoda che non sono in grado di conoscere? No, non è normale.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

avresti fatto meglio a chiedere scusa per la tua "accusa" di bandire topic scomodi,se hai problemi ad accedervi con il cell,puoi leggerlo dopo dal pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto l'articolo... dovrebbe partire una querela, c'è pure un virgolettato inventato.

Lo scopo è semplice... caricare gli avversari a fare di piu', farli giocare con noi con gli occhi di sangue piu di quanto non li abbiano già, e costringerli a mettere sempre i migliori loro, guai a qualche cambio, sarebbe gomblotto!!! in definitiva, il solito giochino per renderci il cammino piu' arduo.. se la prenderann ocome sempre nel *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto che il capitano a fine partita contro il Chievo si incazzi come si deve con qualsiasi giornalista (mediaset/sky/rai/etc etc).

E anche che Allegri alla conferenza prepartita ad una domanda di un qualsiasi giornalaio della gazzetta non risponda (qualsiasi domanda sia).

 

rispondi onestamente però: se tu lavorassi per un'azienda che prende tutti gli attacchi di questo mondo, dicendo che ruba, che inquina, e inventano notizie false, azienda pure quotata in borsa, però ti pagano benissimo e ti impongono di non rispondere mai che faresti? se rimani a lavorare da loro evidentemente ti sta bene la politica

 

Quella sarà la "difesa", l'ha scritto anche il vicedirettore su twitter

 

cioe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' un articolo in cui sostengono che Buffon abbai detto che in Italia vinciamo solo perche' tutti si scansano, e che gli unici che non si sono scansati ci hanno battuto...ma ti pare una tesi credibile, che addirittura puo' sostenere Buffon?

E' la tesi dei classici complottisti dementi anti-juevntini, suvvia....e' un attacco delirante e pretestuoso fatto solo per vendere quattro copie in piu', e' chiaro che chi lo difende o e' totalmente disinformato, come spero sia il tuo caso (ma allora non commentare un articolo che non hai letto!) oppure e' un prezzolato al soldo dei gazzettari infiltrato su un forum.

Grazie, ho letto l'articolo postato da qualcuno. Non ho detto che mi sembra credibile, ma che a mio parere è più grave la seconda parte relativa a Dybala.

A quanto pare 'ste cose le avrebbe dette nello spogliatoio, per motivare. Ci può anche stare. Nessuno obiettò alcunché quando riportarono le parole denigratorie di Mourinho verso i successi del suo predecessore. Ti parevano credibili?

Non so se sono vere, probabilmente no, ma non ci attribuirei troppa importanza in ogni caso.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte di queste stronzate sono alimentate dagli juventini stessi, è questo il bello, perchè la favoletta della "altre che in Italia si scansano e in Europa no" cominciano a pensarla molti juventini e questo mi fa ribrezzo.

Ma io non leggo nessuno qui parlare di squadre che si scansano, ma di juve troppo superiore alle altre, è diverso. Chi usa certi termini è un troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, è stato chiuso. E col cellulare mi viene difficile accedervi.

Non occorre chiuderlo. In altri campionati topic così sulle altre, con smentite, sono tenuti aperti tutto il tempo. Basta inserire un disclaimer. O ancora meglio riportarlo nel topic della smentita, così si sa di cosa si sta parlando.

Ti sembra normale che io, senza saper nulla, entri in un topic in cui viene riportata la smentita di un qualcoda che non sono in grado di conoscere? No, non è normale.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Non c'è bisogno di arrampicarsi sui vetri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era Zuliani?

Oltre Zuliani spesso fa i post partite riprendendosi col celluare insieme a questo Olivero, è uno coi capelli lunghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

avresti fatto meglio a chiedere scusa per la tua "accusa" di bandire topic scomodi,se hai problemi ad accedervi con il cell,puoi leggerlo dopo dal pc

Avrei fatto meglio a fare che? Dico una cosa che penso, legittima, e poi ne chiedo scusa? Che senso avrebbe.

È un dato di fatto che questi topic spariscono. Ci sono molti qui sempre informati perché evidentemente seguono le notizie anche su altri canali. Io non ne ho il tempo, leggo solo VS. Mi scoccia accedere a delle notizie filtrate. Non sindaco la linea del sito in questo caso, né l'aggettivo scomodo deve offendere (perché di quello si tratta, mica è un articolo compiacente quello della gazzetta?), semplicemente esprimo un mio fastidio per la mancata chiarezza di certe notizie pubblicate.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Non c'è bisogno di arrampicarsi sui vetri.

Ecco il genio.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque l'hanno toccata piano... .ghgh

 

immagino che ora i cazzettari avranno un rigurgito di orgoglio e porteranno avanti la querelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La diffamazione mediatica é sempre stato il primo avversario da battere...con conte qst articoli andavano attaccati nello spogliatoio x far capire contro chi dobbiamo giocare ogni giorno...a parte le squadre del campionato e di cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era Zuliani?

è questo signore

 

ah forse intendevi che li posta con zuliani?effettivamente è vero, ma lo vidi anche con balzarini forse erano insieme a Zuliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto proprio dibattendo su questa cosa con un collega tifoso milanista al lavoro.

Che il millantatore della Calzetta abbia inventato tutto ormai non conta nulla. Il messaggio ha già attecchito e tra il popolano è diventata verità. E lo scopo era quello. Giornalismo da quattro soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.