Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

Ma io non leggo nessuno qui parlare di squadre che si scansano, ma di juve troppo superiore alle altre, è diverso. Chi usa certi termini è un troll.

 

Io ne ho letti e anche su faceboook e sul web se ne trovano di questi "juventini", ovvio che non sono tantissimi ma ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questo signore

 

ah forse intendevi che li posta con zuliani?effettivamente è vero, ma lo vidi anche con balzarini forse erano insieme a Zuliani.

Sisi me lo ricordo benissimo

Mi ricordo che Zuliani o faceva i video con lui o con Balzarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non citate il titolo esatto che ha messo la Gazzetta?

 

BUFFON "Così non va in A si scansano in Europa no"

 

Che Buffon possa aver alzato la voce è un fatto che ci potrebbe pure stare da capitano di spessore qual'è.

Che Buffon abbia detto quella schifezza che ho messo in rosso E' UNA PORCATA DELLA GAZZETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia il nulla lo dici tu. Si pubblicano articoli del Mattino aberranti, con titoli sobillatori. Quelli vanno bene perché alimentano antagonismo con le altre piazze invece. Perché non fare a meno anche di quelli?

O si pubblica tutto o lasciamo stare. La gente è libera di poter commentare Pruzzo, il Mattino, la gazza o chi gli pare.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto proprio dibattendo su questa cosa con un collega tifoso milanista al lavoro.

Che il millantatore della Calzetta abbia inventato tutto ormai non conta nulla. Il messaggio ha già attecchito e tra il popolano è diventata verità. E lo scopo era quello. Giornalismo da quattro soldi.

 

A top calcio 24 "la Juve ha smentito ma sono smentite di facciata, c'è del vero e ve ne parleremo tutta la giornata" e la bufalazza da servire agli antijuventini spacciandola per verità è servita .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho letti e anche su faceboook e sul web se ne trovano di questi "juventini", ovvio che non sono tantissimi ma ci sono

Sono da internare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe?

 

m2BlUkS.png

 

DfuNCox.png

 

È falso? Devi dimostrarlo tu, mica io che faccio il giornalista. La fonte è affidabile e c'è il segreto professionale e comunque nell'articolo ho scritto "parole più, parole meno", quindi ho il * coperto

Il giornalismo 2.0, in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A top calcio 24 "la Juve ha smentito ma sono smentite di facciata, c'è del vero e ve ne parleremo tutta la giornata" e la bufalazza da servire agli antijuventini spacciandola per verità è servita .doh

 

Purtroppo è sempre la stessa storia. In fondo pure 10 anni dopo calciopoli, ancora qualcuno crede alla storia dell'arbitro chiuso negli spogliatoi .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto proprio dibattendo su questa cosa con un collega tifoso milanista al lavoro.

Che il millantatore della Calzetta abbia inventato tutto ormai non conta nulla. Il messaggio ha già attecchito e tra il popolano è diventata verità. E lo scopo era quello. Giornalismo da quattro soldi.

Infatti ormai il danno è fatto. Ti dirò che secondo me era in preparazione da un pò. Hanno fiutato il sospetto dei tifosi, hanno fatto le domande giuste fino che hanno trovato Giampaolo che ha fatto da sponda, hanno lasciato il concime in terra ed ora ecco piantato il seme. Da queste cose è nata calciopoli e vorrebbero che rinascesse o quantomeno continuasse l'atmosfera cupa e fetida che hanno creato in anni di nefandezze giornalistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m2BlUkS.png

 

DfuNCox.png

 

È falso? Devi dimostrarlo tu, mica io che faccio il giornalista. La fonte è affidabile e c'è il segreto professionale e comunque nell'articolo ho scritto "parole più, parole meno", quindi ho il * coperto

Il giornalismo 2.0, in pratica.

 

che schifo, giornalista terrorista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non citate il titolo esatto che ha messo la Gazzetta?

 

BUFFON "Così non va in A si scansano in Europa no"

 

Che Buffon possa aver alzato la voce è un fatto che ci potrebbe pure stare da capitano di spessore qual'è.

Che Buffon abbia detto quella schifezza che ho messo in rosso E' UNA PORCATA DELLA GAZZETTA

 

oppure probabile che abbia detto quelle frasi ma con una interpretazione differente, per la gazzetta vuol dire che ci danno partita vinta di proposito, nella mente di gigi hanno talmente paura di affrontarci vista la ns forza che spesso di chiudono tutti dietro non ci affrontano, ma ovviamente la gazzetta stessa che non è sicura di quello che ha scritto visto che detto "parola più parola meno" l'ha messa in quel modo per aizzare gli animi, poi se un romanista o napoletano tira un petardo al ns bus o accoltella un ns tifoso mi raccomando la colpa è sempre degli ultras che sono brutti, sporchi e cattivi mai di questa gentaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccallà.

 

di solito vinciamo perché ce le regalano gli arbitri; quest'anno, data la totale assenza di episodi favorevoli (anzi), bisogna tirarne fuori un'altra: si scansano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m2BlUkS.png

 

DfuNCox.png

 

È falso? Devi dimostrarlo tu, mica io che faccio il giornalista. La fonte è affidabile e c'è il segreto professionale e comunque nell'articolo ho scritto "parole più, parole meno", quindi ho il * coperto

Il giornalismo 2.0, in pratica.

 

Ormai siamo all'assurdo: loro inventano una fregnaccia e sono gli altri che devono dimostrare che è falsa, non loro che devono dimostrare che è vera. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco...ora c'é la prova che la cacchetta continua inesorabile la campagna denigratoria contro la Juventus....

eh in italia si scansano....questa é gentaglia seria...che va punita!

p.s. che però in Europa se ne fottano se ti chiami Juventus o barcelona o real madrid é vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio, si attacca al segreto professionale, no dico ... il segreto professionale nel mondo del giornalismo sportivo... haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.