Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

Ma solo io spero che sia vero?

Che buffon da vero capitano abbia strigliato la squadra anche con parole forti?

 

Certo ste cose non devono uscire dallo spogliatoio, ma questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, anche avesse alzato la voce non vedo lo scandalo. Anzi. Poi dei giornali me ne frego. Ma sono quasi certo Buffon abbia alzato la voce.

credo che il senso sia cosa AVREBBE detto,

IN A SI scansano in Europa no.

Pare un sistema *.

Magari riportare nel primo post cosa ha smentito la società aiuterebbe a capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa pensavo fosse un articolo su Allegri Buffon che su Vs non trovo.. ecco che mi sembrava strana la nota della società. Dove posso leggere questo articolo?Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tu la ritenga una scemenza sono fatti tuoi, ma che la Samp sia venuta a Torino con le riserve non è una scemenza, è un fatto. Tanto per dirne una. Questo non vuol dire che la Juve non avrebbe vinto lo stesso, eh.

Sì è venuta a Torino con gli attaccanti titolari in panchina per farli riposare, se noi avessimo avuto a disposizione Dybala e Pjaca avremmo fatto altrettanto e al 99% Higuain non avrebbe giocato (come non hanno giocato Buffon, Sandro, Barzagli e altri)

Quando anni fa perdemmo proprio con la Samp in casa eravamo pieni di riserve, ci siamo scansati anche noi?

È normale turnover, decidere di far riposare dei titolari per averli al meglio per una partita più semplice non vuol dire scansarsi, che implica un atteggiamento rinunciatario, nel secondo tempo abbiamo rischiato anche di pareggiarla, però fate come vi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che dovremmo darci una calmata tutti quanti. Tutte queste critiche che si stanno facendo alla squadra sono eccessive e la stampa cavalca l'onda. E' vero che non stiamo giocando bene ma siamo pur sempre primi in campionato. Per la Champions ci si è illusi troppo ma purtroppo non abbiamo la squadra per poterla vincere. Praticamente in Europa siamo come il Napoli o la Roma di turno in Italia, forti si ma ci sono altri che hanno di più. Certo dobbiamo fare di più a livello di gioco ma è pur vero che devi avere i giocatori a centrocampo e noi non li abbiamo. Questo è il vero problema, è inutile prendersela con Allegri. Intendiamoci. Io sono il primo che dopo certe prestazione vorrei avere il potere di esonerarlo all'istante, ma non è questa la soluzione. Io di Max ho molto rispetto perchè ci ha fatto rivivere le emozioni di una finale di CL dopo 12 anni, ci ha fatto vincere due coppie italia di fila dopo che non ne vincevamo una da 20 anni. In Italia su 6 trofei ne ha perso solo uno ai rigori. Per cui avrà metodi che possono non piacere ma è un vincente e lo rispetto, e poi ricordiamoci che è lo stesso allenatore che fino all'anno scorso abbiamo apprezzato. Certo mi direte che ora vogliamo vincere in Europa, e lo sogno anch'io, ma sinceramente anche a fine anno non vedo chi possa venire al posto di Allegri per farci fare tutto questo calcio spettacolo e farci vincere la coppa. Il problema sta tutto nel riuscire a rinforzare la squadra senza vendere. La società può comprarci anche Rakitic e Verratti insieme ma se per farlo deve vendere Dybala non faremo mai il vero salto di qualità. E mi sembra che non sia possibile uscire fuori dall'autofinanziamento. Questo è il punto, non Allegri. Questa è la mia personale opinione, condivisibile o meno da tutti voi. Detto questo spero che la situazione possa migliorare presto e di poter gioire insieme ai nostri calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tu la ritenga una scemenza sono fatti tuoi, ma che la Samp sia venuta a Torino con le riserve non è una scemenza, è un fatto. Tanto per dirne una. Questo non vuol dire che la Juve non avrebbe vinto lo stesso, eh.

Viene a Torino con le riserve per preservarli, semplicemente.

 

Tra Juve, Inter a Marassi e il Derby, la sconfitta con la Juve è quella che pesa di meno. Ciò non vuol dire che si scansano, che con noi tutti danno sempre il 110% (tranne l'Atalanta che ce le regala sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei anche sentire come il DeLA si giustifica davanti ai suoi tifosi del fatto che lascia vincere la juve sul campo mentre a parole la combatte, visto che queste * hanno scritto che tutte si scansano meno due e guarda caso sono le uniche due partite che la juve ha perso.

Davvero io fossi la Juve tirerei dentro anche le altre società nella querela contro la gazzetta, perchè alla fine dicono che tutte le squadre sono conniventi con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non capite che queste idiozie le alimentate voi.

e mi rivolgo a chi critica allegri, la gestione, la società... ogni minuto. ogni live. ogni settimana.

i giornalai lo sanno e danno in pasto agli ebeti le notizie false per farli sfogare.

il male lo abbiamo dentro e va epurato. con una risata.

nessun peso agli incompetenti.

 

Scusa ma tu fino a poco tempo fa non eri uno di quelli?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che tu la ritenga una scemenza sono fatti tuoi, ma che la Samp sia venuta a Torino con le riserve non è una scemenza, è un fatto. Tanto per dirne una. Questo non vuol dire che la Juve non avrebbe vinto lo stesso, eh.

Ma cosa c'entra adesso la Samp? Veniva da un derby dispendiosissimo disputato 4 giorni prima, e sapeva che la domenica avrebbe affrontato in casa un'Inter in piena crisi, per cui, non avendo gli uomini e le forze per disputare al massimo tre partite in una settimana, ha ritenuto più opportuno giocare con la migliore formazione nelle due partite "più abbordabili" (e sicuramente il derby per loro è la partita più importante della stagione), in modo tale da portare a casa più punti in classifica. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tu la ritenga una scemenza sono fatti tuoi, ma che la Samp sia venuta a Torino con le riserve non è una scemenza, è un fatto. Tanto per dirne una. Questo non vuol dire che la Juve non avrebbe vinto lo stesso, eh.

 

Resta una scemenza. E' venuta con gli attaccanti di riserva (non con la primavera...) perché prima aveva il derby e non é abituata a giocare ogni 3 giorni (mettendo i titolari comunque nella ripresa...non erano a Bogliasco a prepararsi).

E UN esempio in 5 anni, mi sembra un po' poco...fammi un esempio non legato ai turni infrasettimanali (o agli infortuni) se lo trovi.

Allora anche il Lione ha fatto turnover non mettendo Darder che di solito é titolare e Rybus e Mammana che giocano poco...si volevano scansare pure loro evidentemente.

In Italia non ci sono squadre che si scansano...ci sono tifosi che vedono complotti e marcio ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che dovremmo darci una calmata tutti quanti. Tutte queste critiche che si stanno facendo alla squadra sono eccessive e la stampa cavalca l'onda. E' vero che non stiamo giocando bene ma siamo pur sempre primi in campionato. Per la Champions ci si è illusi troppo ma purtroppo non abbiamo la squadra per poterla vincere. Praticamente in Europa siamo come il Napoli o la Roma di turno in Italia, forti si ma ci sono altri che hanno di più. Certo dobbiamo fare di più a livello di gioco ma è pur vero che devi avere i giocatori a centrocampo e noi non li abbiamo. Questo è il vero problema, è inutile prendersela con Allegri. Intendiamoci. Io sono il primo che dopo certe prestazione vorrei avere il potere di esonerarlo all'istante, ma non è questa la soluzione. Io di Max ho molto rispetto perchè ci ha fatto rivivere le emozioni di una finale di CL dopo 12 anni, ci ha fatto vincere due coppie italia di fila dopo che non ne vincevamo una da 20 anni. In Italia su 6 trofei ne ha perso solo uno ai rigori. Per cui avrà metodi che possono non piacere ma è un vincente e lo rispetto, e poi ricordiamoci che è lo stesso allenatore che fino all'anno scorso abbiamo apprezzato. Certo mi direte che ora vogliamo vincere in Europa, e lo sogno anch'io, ma sinceramente anche a fine anno non vedo chi possa venire al posto di Allegri per farci fare tutto questo calcio spettacolo e farci vincere la coppa. Il problema sta tutto nel riuscire a rinforzare la squadra senza vendere. La società può comprarci anche Rakitic e Verratti insieme ma se per farlo deve vendere Dybala non faremo mai il vero salto di qualità. E mi sembra che non sia possibile uscire fuori dall'autofinanziamento. Questo è il punto, non Allegri. Questa è la mia personale opinione, condivisibile o meno da tutti voi. Detto questo spero che la situazione possa migliorare presto e di poter gioire insieme ai nostri calciatori.

 

finalmente un pò di moderazione, equilibrio e buon senso tutte cose che latitano nell'emotivo JF...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ogni qual volta non sono intervenuti con un comunicato, i giornali avevano scritto il vero. D'altronde molte cose pubblicate ritenute allora quantomeno discutibili si sono poi avverate.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè su Vs non c'è l'articolo?

C'era, il topic è stato chiuso per aprire questo.

Anche perché era pieno di utenti che si fermava al titolo ed era convinto fosse un'intervista .doh

 

Chi sarebbe il pagliaccio che ha scritto questo articolo?

Sempre lui, Olivero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'era, il topic è stato chiuso per aprire questo.

Anche perché era pieno di utenti che si fermava al titolo ed era convinto fosse un'intervista .doh

Pazzesco .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma tu fino a poco tempo fa non eri uno di quelli?!

 

ogni minuto? ogni live?

io di solito mi eclisso dopo le sessioni di mercato, anche per motivi di lavoro.

ma durante il campionato tifo e basta.

ad ogni partita al massimo valuto i calciatori.

dico chi è mediocre, chi è scarso e chi è bravo.

chi mi ha sorpreso, chi mi ha deluso, chi mi ha confermato le impressioni.

 

non invoco catastrofi, non faccio il tiro al bersaglio, non cerco di distruggere.

parlo di calcio giocato, non di senatori, di mentalità, di bel gioco, di europa, di italia, di maledizioni europee, di incantesimi da CL.

 

questo forum è il medioevo della competenza.

 

io parlo di uno che sbaglia gli stop, n'altro che passeggia, uno che è lento, uno che è coniglio, uno che corre male, uno che corre bene, uno che decide le partite, uno che non le decide.. e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Resta una scemenza. E' venuta con gli attaccanti di riserva (non con la primavera...) perché prima aveva il derby e non é abituata a giocare ogni 3 giorni (mettendo i titolari comunque nella ripresa...non erano a Bogliasco a prepararsi).

E UN esempio in 5 anni, mi sembra un po' poco...fammi un esempio non legato ai turni infrasettimanali (o agli infortuni) se lo trovi.

Allora anche il Lione ha fatto turnover non mettendo Darder che di solito é titolare e Rybus e Mammana che giocano poco...si volevano scansare pure loro evidentemente.

In Italia non ci sono squadre che si scansano...ci sono tifosi che vedono complotti e marcio ovunque.

 

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se buffon ha detto che le squadre si scansano, e' impazzito. altrimenti bisogna attaccare in maniera molto piu' dura e anche querelare. e' una cosa grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non capite che queste idiozie le alimentate voi.

e mi rivolgo a chi critica allegri, la gestione, la società... ogni minuto. ogni live. ogni settimana.

i giornalai lo sanno e danno in pasto agli ebeti le notizie false per farli sfogare.

il male lo abbiamo dentro e va epurato. con una risata.

nessun peso agli incompetenti.

 

La Juve gioca di melma...

 

Questo alimenta le critiche....

 

Non è il contrario... ovvero che le sacrosante critiche creino problemi alla Juve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.