Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

Questo articolo della Gazzetta sta facendo più danni della grandine, ho fatto un giro in rete e vedo che ne stanno tutti approfittando per sputtanarci.

Se Buffon non ci tira fuori in maniera convincente da questa vicenda, smentendo personalmente e portando in tribunale la gazzetta, ogni nostra vittoria in italia verrà sempre sminuita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha smentito ma questi niente la notizia ancora in prima pagina

Basterebbe aggiungere un "ma la società ha smentito con un comunicato" nel titolo

Ma poi calano i click

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina sentivo Radio Radio che era un tripudio di imbecillità riferite alle presunte dichiarazioni di Buffon. I pagliacci sguazzavano tra "io lo sapevo" e "campionato irregolare", con i soli Renga e Focolari a non credere al titolo della gazzetta, forse perché loro sanno come i giornalai inventano gli articoli. Ma vedrete che ora si dirà che il comunicato di smentita della società era un atto dovuto.

La Juventus SPA ha l'obbligo di farsi sentire in altre sedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ebeti che si sfogano con queste notizie sono i tifosi di altre squadre, che finalmente possono avere un alibi per gli insuccessi delle loro squadre

In ogni caso, settimanalmente sempre in mezzo alla chiappe se lo prendono!

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha smentito ma questi niente la notizia ancora in prima pagina

Il giornale è già uscito. E poi, figurati, con sta storia del comunicato Juve raddoppieranno le vendite oggi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece il "parola più.parola meno ,lo è "

ma infatti...per assurdo:se fosse vere sta cosa GB doveva andare da buffon dicendo"confermi questa dichiarazioni?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve rimanere uniti contro questi che provano a creare problemi.

i problemi ci sono a prescindere che la feccia rosa abbia in azione la sua solita macchina di fango, allusioni e calunnie...ma quando davvero non ce ne sono la società se ne strafotte, mentre ora pare nervosetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che la società non possa rispondere ad ogni refolo di vento che arriva dalla stampa, però qui c'è un virgolettato ben preciso con delle dichiarazioni gravi che ledono società e sopratutto giocatore.

Qui non si tratta delle solite baggianate di mercato o di opinioni personali..qui ci sono parole ben precise riportate dal giornalista che, o sono vere oppure no.. e se non sono vere deve essere querelato perché son state scritte cose gravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Mi auguro partano anche le dovute azioni legali.

Tra l'altro sono abbastanza sconvolto da sta cosa. GB era uno dei pochissimi giornalisti che riuscivo a tollerare

 

Vabbè è un comunicato ufficiale. Non è che potevano scrivere "Noi non ci crediamo, punto e basta" .ghgh

 

.boh a me è sembrato come "abbiamo chiesto a Buffon per essere sicuri"

 

Io avrei scritto qualcosa di leggermente diverso, del tipo "Nessun discorso è stato tenuto" senza specificare la verifica

 

poi de gustibus .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti...per assurdo:se fosse vere sta cosa GB doveva andare da buffon dicendo"confermi questa dichiarazioni?"

Secondo il suo articolo l'ha fatto eh. Se io, giornalista, riporto un virgolettato, vuol dire che ho, come minimo, la registrazione di quelle parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo ragione allora

Nn è che ci volesse molto cmq sefz

Se mi scrivi SI SCANSANO ti dai la zappa sui piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per la querela però ci vogliono degli estremi precisi (in particolare la diffamazione a mezzo stampa). Inoltre i giornalisti sono ben attenti a edulcorare certi fatti e descrizioni per farle apparire verosimili o ridurli a "mie ricostruzioni".

 

Se metti delle frasi ben precise in un virgolettato non puoi farle passare per "tue ricostruzioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Buffon abbia alzato la voce non lo trovo soltanto probabile ma auspicabile. L'uso del termine "scansato" ci può stare e trovo possa essere verosimile all'interno di uno spogliatoio. Strumentalizzato all'esterno, è da querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i problemi ci sono a prescindere che la feccia rosa abbia in azione la sua solita macchina di fango, allusioni e calunnie...ma quando davvero non ce ne sono la società se ne strafotte, mentre ora pare nervosetta

Non diciamo stronzate. Se pensate davvero che la società dovrebbe rispondere a ogni sputo dei vari ziliani, ravezzani o tutta sta gente che popola le tv private in Italia o scrive su un blog visitato da 5 persone al mese vi sbagliate di grosso.

Qui si parla di un virgolettato uscito fuori sul maggior giornale sportivo d'Italia, prontamente ripreso da tutte le agenzie di stampa. Non stiamo parlando di un articolo su "calciomercato.net". E' ovvio che la Juventus voglia tutelare la propria immagine.

Chiariamo, sta "notizia" farà il giro del mondo eh. Gli articoli della gazzetta sono ripresi anche dai giornali stranieri, perchè considerata la fonte più attendibile per le notizie sportive italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella cretinata complimenti......io dico che in europa il tasso tecnico delle avversarie è maggiore e tu scrivi che in italia le nostre avversarie si scansano...sai le cose si riportano come si vuole e ci fa comodo.....nel mondo normale...in quello dei minipony invece succede quello che dici tu!!!!

 

Tasso tecnico superiore? Io credo che un Lione a Bergamo, Genova, Torino potrebbe perdere tranquillamente.

 

Ma non c'è nulla di male onestamente, in Italia è così da sempre. Non è questione di Juve, anche durante i periodi d'oro delle milanesi molto raramente vedevo le medio-piccole affrontarle con il coltello tra i denti, al Meazza specialmente.

 

In Italia noi vinciamo al 70% perché siamo ovviamente i più forti, per un altro buon 30% perché abbiamo una sorta di "credito psicologico" sugli avversari.

 

A me fa sorridere che molti scendano dalle nuvole e peggio ancora pensano che gli stessi tifosi juventini vogliano sminuire la squadra.

 

Mica la Juve ruba o vince non meritando, sono meccanismi normali che si innestano nelle piccole quando ci sono squadre dominanti come la nostra. Almeno in Italia è così da sempre, negli altri paesi credo che questo fenomeno sia molto meno accentuato.

Anche l'Inter, pensate davvero che non riesca più a vincere una partita perché è più debole di tutti? Impossibile, anche perché l'organico è comunque tra i primi 5/6 della Serie A.

Ma con l'Inter sono tutti convinti di poter fare il risultato, la vedono in difficoltà, e giocano proprio con la fiducia di poter vincere o comunque ottenere un risultato positivo, anche le squadrette più piccole. Paradossalmente, se l'Inter venisse da anni di vittorie come noi, non dico che ora avrebbe il doppio ma almeno un 7/8 in più li avrebbe. Perché tante partite che ha perso o pareggiato le avrebbe vinte solo per il fatto di essere l'Inter.

 

Piuttosto, è comunque grave che queste parole siano uscite fuori dallo spogliatoio. Questo si. In Italia la Juve ha già contro tutti e molti pregiudizi sulle spalle, non ha bisogno di altre strumentalizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Buffon abbia alzato la voce non lo trovo soltanto probabile ma auspicabile. L'uso del termine "scansato" ci può stare e trovo possa essere verosimile all'interno di uno spogliatoio. Strumentalizzato all'esterno, è da querela.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.