Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Pescara. Allegri: "Higuain gioca, è tranquillo. Chiellini da valutare, Pjaca lontani, Benatia vedrò oggi, Alves riposa"

Post in rilievo

no, probabilmente arrivare primi o secondi non cambierá granché. Potremmo incontrare un ottavo difficile in ogni caso.

Peró, arrivare primi dá sempre un po' piú fiducia in sé stessi e certamente é piú lusinghiero.

 

Ultimo, ma non ultimo, chiuderebbe la bocca per un po' a molti utenti di 'sto forum

 

piu che altro eviti il barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alves che tipo di invalidità ha? si è fatto più vacanze lui in 3 mesi che io al lavoro in un anno solare sefz

 

Davvero. Gioca una partita su tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo evitare Barcellona e Atletico prima di tutto..loro sono le avversarie più pericolose quindi bisogna arrivare primi.

per come stiamo giocando credo che il problema di chi incontreremo non si ponga proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho capito che per Pjaca di rientro non se ne parla proprio, ecco perché, forse, stanno cercando Depay, mi spiace da morire, prima non lo faceva giocare, ora l'infortunio, speriamo si rifaccia presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alves che tipo di invalidità ha? si è fatto più vacanze lui in 3 mesi che io al lavoro in un anno solare sefz

 

ha l'invalidità di avere 40 anni e giocare in fascia, ed aver giocato due partite importanti in sudamerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e Pjaca ancora out a lungo, tipo un mese. Io ho interpretato così. Voi?

dybala han fatto uscire un comunicato (per quello che valgono quelli pubblicati quest'anno) l'11 novembre in cui dichiaravano che per la guarigione serviranno altre tre settimane...ergo secondo loro rientrerà in gruppo dopo juve-atalanta del 3 dicembre...

per pjaca fecero invece uscire il famoso comunicato in cui smentirono la loro stessa diagnosi ("nessuna frattura nè infrazione") il 26 ottobre dicendo che il giocatore ha un'infrazione al perone e che sarebbero stati più chiari i tempi di recupero dopo ulteriori controlli che si sarebbero svolti "fra 2-3 settimane".... ad oggi son passati 23 giorni e tutto tace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che almeno lui si diverta con queste conferenze stampa.

Si diverte eccome

Ed ancora più si diverte a leggerne i commenti

Si dice che ci sia un ufficio preposto a raccogliere le migliori perle che poi bengono divulgate all'interno del puaneta juve

Si dice che abbassi lo stress

Vedere che razza di cose scrivono certuni dasicurezza a tutti

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diverte eccome

Ed ancora più si diverte a leggerne i commenti

Si dice che ci sia un ufficio preposto a raccogliere le migliori perle che poi bengono divulgate all'interno del puaneta juve

Si dice che abbassi lo stress

Vedere che razza di cose scrivono certuni dasicurezza a tutti

 

che un venga di peggio unsisammai

aspetta che traduco e poi ti rispondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala han fatto uscire un comunicato (per quello che valgono quelli pubblicati quest'anno) l'11 novembre in cui dichiaravano che per la guarigione serviranno altre tre settimane...ergo secondo loro rientrerà in gruppo dopo juve-atalanta del 3 dicembre...

per pjaca fecero invece uscire il famoso comunicato in cui smentirono la loro stessa diagnosi ("nessuna frattura nè infrazione") il 26 ottobre dicendo che il giocatore ha un'infrazione al perone e che sarebbero stati più chiari i tempi di recupero dopo ulteriori controlli che si sarebbero svolti "fra 2-3 settimane".... ad oggi son passati 23 giorni e tutto tace

 

Mi sembra evidente che per Pjaca si tratta di frattura, magari non grave, però non gli consente di allenarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti vogliono il primo posto nel girone, allegri da alcune sfumature quando parla, sembra..e dico SEMBRA voglia evitarlo.... mah non so davvero uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che in attacco siamo cortissimi.

 

Domani dobbiamo cercare di ammazzare la partita, per poter poi togliere Higuain. A Siviglia ci serve il miglior Pipita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.