Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Pescara. Allegri: "Higuain gioca, è tranquillo. Chiellini da valutare, Pjaca lontani, Benatia vedrò oggi, Alves riposa"

Post in rilievo

 

Altra chicca appena detta : "martedì è decisiva per il Siviglia, non per noi"

È andato del tutto.

 

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Dove sarebbe andato?

Il tuo intervento dimostra appunto quanto siete prevenuti. Perché se non siete prevenuti evito fine dire cosa mi viene in mente.

Noi poi giochiamo in casa con la Dinamo Zagabria, loro vanno a Lione. Per chi la partita di domani è più decisiva? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna cercare ( e sono sicuro che ci arriveremo) primi e basta.... Poi vada come vada ma la juve deve cercare di arrivare prima....

Peredere o pareggiare è quasi la stessa cosa.... con lo zagabria non penso nemmeno a risultati diversi dalla vittoria quindi si va a siviglia per giocare e cercare di vincere... vantaggi o svantaggi non interessa

 

questo ovvio che bisogna sempre puntare al primo posto e a vincerle tutte poi i conti si fanno dopo però è un opzione da tenere in considerazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qui alla supercoppa abbiamo il mini ciclo più duro e difficile, speriamo bene

 

scusa, ma Allegri in conferenza stampa e parlo di quella precedente, ha fatto capire che per Pjaca questa possibilità non esiste. almeno io questo ho capito.

 

è proprio questo il problema.... secondo me Pjaca al massimo lo vediamo per la supercoppa non prima, Dybala forse riesce a giocare una massimo 2 partite prima.

Il fatto che non abbiano dato tempistiche mi fa pensare che di preciso non lo sappiano neanche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ho capito che va a Siviglia per pareggiare.. e sperare che loro non vincano a Lione per arrivare primi..

Ragionamento da squadretta. Se vuoi il girone vai in Spagna per vincere.

Allegri deludentissimo quest'anno.

 

Ma tutte queste cose quando le avrebbe dette? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio questo il problema.... secondo me Pjaca al massimo lo vediamo per la supercoppa non prima, Dybala forse riesce a giocare una massimo 2 partite prima.

Il fatto che non abbiano dato tempistiche mi fa pensare che di preciso non lo sappiano neanche loro

ottimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è passato un mese mezzo dall'infortunio di pjaca,,,se fosse stata solo una piccola infrazione sarebbe quantomeno in prossimità del rientro...qui per coprire un errore già gravissimo di per se, stanno sforando nel grottesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e Pjaca ancora out a lungo, tipo un mese. Io ho interpretato così. Voi?

 

Per pjaca secondo me di più...tipo girone di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente se Pjaca avesse riportato una frattura scomposta di tibia e perone, invece che la famosa piccola infrazione al perone, rientrerebbe prima.

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col siviglia non è decisiva??!! questo è matto

questa è la juve, per la juve tutte sono partite decisive e importanti!!!

non volevo credere al "*" di tevez

ma qua veramente questo è pure peggio di un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro .... sta ritirando tutte le sue convinzioni.... snodo scudetto....partita fondamentale....primo posto.... e altre dichiarazioni al limite della querela.... Allegri va cambiato insieme al suo staff e ai medici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fosse grottesca e drammatica la situazione di Pjaca mi farebbe ridere. ora tutti lo cercano, e quando stava bene non è stato mai mandato in campo neanche pagando di tasca sua. e chissà quante ne avrebbe giocate sino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro .... sta ritirando tutte le sue convinzioni.... snodo scudetto....partita fondamentale....primo posto.... e altre dichiarazioni al limite della querela.... Allegri va cambiato insieme al suo staff e ai medici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dovevamo giocare col Napoli disse che era più importante la partita successiva col Lione, adesso dice che è più importante quella col Pescara piuttosto che quella col Siviglia. Trolla di brutto dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dovevamo giocare col Napoli disse che era più importante la partita successiva col Lione, adesso dice che è più importante quella col Pescara piuttosto che quella col Siviglia. Trolla di brutto dai.

l'importante è che almeno lui si diverta con queste conferenze stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca tre mesi come disse il medico della nazionale croata preso in giro dai soloni del J medical..... Non so se è peggio Allegri o i medici.....

 

è peggio chi ha portato entrambi...... non darei la colpa a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il primo posto non ci interessa più per calcoli o per la favola di Esopo su volpe e uva?

Dobbiamo evitare Barcellona e Atletico prima di tutto..loro sono le avversarie più pericolose quindi bisogna arrivare primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.