Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Pescara. Allegri: "Higuain gioca, è tranquillo. Chiellini da valutare, Pjaca lontani, Benatia vedrò oggi, Alves riposa"

Post in rilievo

 

salutami te la tua incapacità nel comprendere quello che ho scritto

 

il link al quale mi hai rimandato parla di gare di campionato degli ultimi anni

 

io mi sto riferendo alla sfera europea, tanti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Higuain non lo rischierei col Pescara (anche se può essere la gara giusta per segnare e rasserenare la testa).

Speriamo di recuperare Benatia al meglio per la Champions, Pjaca chissà quando tornerà e per Dybala ancora manca molto (non siamo messi proprio benissimo...).

Questa mi sembra la gara giusta per far esordire Kean

ha appena finito di dire che ha avuto un periodo down(si è montato la testa) e vuoi farlo esordire???queste sono partitacce con la testa altrove

e il pescara chiuso pronto a colpire di rimessa................

 

Sta di fatto che di gare decenti ne giocarono 4 in tutta la competizione, senza bisogno di sottolineare che sto parlando VS un derelitto Borussia e Real, stop ;)

quello che dicono gli antijuventini,,,,,,,curioso uum uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta di fatto che di gare decenti ne giocarono 4 in tutta la competizione, senza bisogno di sottolineare che sto parlando VS un derelitto Borussia e Real, stop ;)

 

Bene. Prendo atto che per quelli come te andare in finale non basta. Bisogna vincere sempre e comunque con tutti, ma attenzione, se non sono abbastanza forti, tipo Lione o Monaco, non serve. E' uno skifo assoluto . A Monaco di Baviera, in questi tre anni, non si contano i suicidi di massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Higuain non lo rischierei col Pescara (anche se può essere la gara giusta per segnare e rasserenare la testa).

Speriamo di recuperare Benatia al meglio per la Champions, Pjaca chissà quando tornerà e per Dybala ancora manca molto (non siamo messi proprio benissimo...).

Questa mi sembra la gara giusta per far esordire Kean

 

Nel secondo tempo se si sta 3-0. Le parole di Allegri sono state abbastanza chiare in proposito. Evidentemente il "ragazzino" è arrivato con tanta carica, ha fatto due o tre allenamenti al massimo, poi non giocando si è un po' seduto. Quindi, tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bene. Prendo atto che per quelli come te andare in finale non basta. Bisogna vincere sempre e comunque con tutti, ma attenzione, se non sono abbastanza forti, tipo Lione o Monaco, non serve. E' uno skifo assoluto . A Monaco di Baviera, in questi tre anni, non si contano i suicidi di massa.

E allora nn sai leggere, perchè io sto parlando di prestazioni offerte in campo, al di là che si vinca o si perda ;)

Onestamente mi ha fatto quasi più bestemmiare il modo in cui son state giocate le due 'amichevoli' col Monaco nei Quarti 2015 .doh rispetto agli ultimi 20 minuti degli Ottavi di Monaco di Baviera, sarann ben fatti miei cosa e come giudicare la squadra che tifo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alves riposa ....

 

forse cominciano ad annusare la puzza di SOLA in corso galfer ?

 

eh Marottone parametrone zero ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi 4-4-2 ,avendo 2 prime punte.Anch'io penso sia la soluzione migliore in questo momento.

 

Bene anche il 442, ma io pensavo proprio ad un 433 puro

(che in fase di non possesso diventa 451) con:

 

Licht- Bonucci - Rugani - Evra

Khedira - Marchisio - Pjanic

Cuadrado - Higuain - Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quanto gliene importa a loro di gente come te. Un grande, grandissimo enorme... 0

 

avoja a grassettare lo zero e scriverlo più grosso, a me di loro importa perchè sono la mia squadra del cuore. ergo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora nn sai leggere, perchè io sto parlando di prestazioni offerte in campo, al di là che si vinca o si perda ;)

Onestamente mi ha fatto quasi più bestemmiare il modo in cui son state giocate le due 'amichevoli' col Monaco nei Quarti 2015 .doh rispetto agli ultimi 20 minuti degli Ottavi di Monaco di Baviera, sarann ben fatti miei cosa e come giudicare la squadra che tifo, no?

 

Continua pure. Lagnati che ti fa bene alla pelle e al fegato. Adieu.

 

avoja a grassettare lo zero e scriverlo più grosso, a me di loro importa perchè sono la mia squadra del cuore. ergo?

 

Ergo, se Pjaça è rotto, che sia distrazione, infrazione, frattura, non cambia un emerito c...

Tornerà quando starà bene. Ma se proprio ci tieni, passa al J-Medical e chiedi di visionare le cartelle cliniche.

Vedrai ce te le danno, visto che per te è così importante sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Continua pure. Lagnati che ti fa bene alla pelle e al fegato. Adieu.

E chi si lagna? Io fui spernacchiato quando feci notare che le statistiche pongono la Juventus al di sopra del Milan nelle Coppe europee, sottolineando che contano i titoli...adesso invece, conta quante volte vai in Finale? sefz

Contenti voi...io, siccome i soldi per seguire la Juventus FC me li sudo, 'pretendo' quantomeno di divertirmi nei 90 minuti, cosa che nn mi succede IN EUROPA dal 2003 se escludiamo 6-7 gare fino ad oggi...

Adieu a te .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io risparmierei Marchisio.per gare più importanti.

 

Se giochi con il Pescara e non vinci perché gioca Hernanes al posto di Marchisio allora è meglio lasciar perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo posto del girone deve essere prioritario, perchè se peschi il Barca, a Marzo neanche ci arrivi; dopo il mercato fatto sarebbe un fallimento clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché, Benatia e Chiellini ?

Cosa mi sono perso ?

benatia è tornato dalla propria nazionale con un problema al ginocchio (allegri ha detto che sará valutato oggi), e chiello non è ancora recuperato.Ps cmq il mio messaggio precedente è dettato completamente dalla rabbia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ergo, se Pjaça è rotto, che sia distrazione, infrazione, frattura, non cambia un emerito c...

Tornerà quando starà bene. Ma se proprio ci tieni, passa al J-Medical e chiedi di visionare le cartelle cliniche.

Vedrai ce te le danno, visto che per te è così importante sapere...

 

era un argomento di discussione, del quale si stava parlando e si continuerà a parlare possibilmente senza iperboli, provocazioni gratuite ed "emeriti c."

 

grazie comunque del tuo prezioso contributo :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre molto chiaro. Male per Pjaca e Dybala che ne avranno ancora per un pò , bene per Higuain dal primo minuto così come Khedira. In difesa a parte l'infortunio di Barzagli abbiamo Benatia e Chiellini che sono in discrete condizioni , vediamo che deciderà Max , mi aspetto Rugani dal primo minuto.

il 'lontani' non mi fa pensare bene nel caso di Pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benatia è tornato dalla propria nazionale con un problema al ginocchio (allegri ha detto che sará valutato oggi), e chiello non è ancora recuperato.Ps cmq il mio messaggio precedente è dettato completamente dalla rabbia!

No, ma io non ero affatto polemico. Mi era sfuggita questa cosa di Benatia...

Se nessuno dei due è disponibile (!) e vuole giocare a 3 dietro, mi sa che torna comodo Evrà centrale di sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, ma io non ero affatto polemico. Mi era sfuggita questa cosa di Benatia...

Se nessuno dei due è disponibile (!) e vuole giocare a 3 dietro, mi sa che torna comodo Evrà centrale di sinistra.

Ha detto che deve valutare oggi per entrambi..se non ho capito male

Comunque a 4 bonucci e rugani centrali non sono affatto male...anzi...tanto Rugani ha fatto capire che molto probabilmente gioca domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.