Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Pescara. Allegri: "Higuain gioca, è tranquillo. Chiellini da valutare, Pjaca lontani, Benatia vedrò oggi, Alves riposa"

Post in rilievo

La legge dell'etica e il rispetto verso chi senza di loro non sarebbe nulla

non possiamo mica opporci alla legge di regime. tacere, obbedire e pagare lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non è vero, non c'è nessuna legge che impone di dire ai tifosi cos'hanno o quando rientrano i calciatori. Quando rientrerà lo vedremo in campo, state calmi.

 

1. beh è vero dai, che sia frattura è solo una nostra supposizione dato che nessun comunicato ufficiale ne ha parlato

2. abbiamo detto che questo atteggiamento è imbarazzante, non che è illegale

3. sono in poltrona con una coca sgasata, più calmo di così

4. "quando rientrerà lo vedremo in campo" ok monsieur de lapalisse .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* miseria, con questi infortuni non si vede mai la fine del tunnel.

 

Non se ne può veramente più.

 

Mi raccomando ora con Benatia, che sento puzza di bruciato. Voglia il cielo che possiamo vederlo in campo senza problemi, almeno contro il Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un veleno dentro con questi infortuni che se mordo un crotalo non si salva. ogni anno questa storia e più ne cerchiamo di rotti ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siviglia non è decisiva"

Max Contegri

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

Con il Lione disse che era decisiva. Quindi evidentemente col Siviglia vuole abbassare la tensione, col Lione voleva alzarla...Non vediamo il negativo in tutto, a me interessa il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala e Pjaca ancora out a lungo, tipo un mese. Io ho interpretato così. Voi?

Li rivedremo entrambi a gennaio per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il momento di partire col 433.

Sandro ed Evra sulla catena di sinistra (come dicono i giornalai, manco fosse una bicicletta)

Licht e Cuadrado su quella di destra.

Augh.

Quindi 4-4-2 ,avendo 2 prime punte.Anch'io penso sia la soluzione migliore in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente arrivare primi o secondi non cambierá granché. Potremmo incontrare un ottavo difficile in ogni caso.

Peró, arrivare primi dá sempre un po' piú fiducia in sé stessi e certamente é piú lusinghiero.

 

Ultimo, ma non ultimo, chiuderebbe la bocca per un po' a molti utenti di 'sto forum

 

Questo è impossibile. Ci sarà comunque qualcuno che criticherà i due pareggi in casa, come onte da lavare col sangue.

Quest'anno gira così qui dentro. Si discutono anche le ovvietà. Per non parlare degli infortuni e dei relativi comunicati.

Se Pjaça si rompe o infrange il perone, che cambia? E' sfìga, Tornerà quando sta bene.

Leggevo ieri di un infortunio a Morata, probabilmente simile a quello di Dybala. Anche lui, out un mese circa.

Ma solo da noi i medici non sanno fare il loro mestiere. Ormai è inutile anche mettersi a discutere con sti fenomeni da tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala e Pjaca ancora out a lungo, tipo un mese. Io ho interpretato così. Voi?

Li rivedremo entrambi a gennaio per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kean non lo chiama mai per nome .

una volta ragazzotto e questa ragazzino...

 

per me lo fa apposta, per non far alzare la cresta al raviolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a leggerle le conferenze stampa di allegri,in che senso Benatia andrà visto oggi? infortunato ancora?

 

Molto semplicemente, è tornato dalla nazionale con un dolore al ginocchio. Quindi è da valutare.

Non è caduto alcun asteroide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo è impossibile. Ci sarà comunque qualcuno che criticherà i due pareggi in casa, come onte da lavare col sangue.

Quest'anno gira così qui dentro. Si discutono anche le ovvietà. Per non parlare degli infortuni e dei relativi comunicati.

Se Pjaça si rompe o infrange il perone, che cambia? E' sfìga, Tornerà quando sta bene.

Leggevo ieri di un infortunio a Morata, probabilmente simile a quello di Dybala. Anche lui, out un mese circa.

Ma solo da noi i medici non sanno fare il loro mestiere. Ormai è inutile anche mettersi a discutere con sti fenomeni da tastiera.

Pareggiare due partite su tre in casa nei gironi di champions non è da Juventus

 

Le grandi squadre fanno della propria casa la fortezza inespugnabile dove gli avversari vengono e devono essere ogni volta travolti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alves che tipo di invalidità ha? si è fatto più vacanze lui in 3 mesi che io al lavoro in un anno solare sefz

Deve essere difficile gestire la situazione Alves-Lichtsteiner .(sensazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando Macs parlava di Pjanic regista "diventerà uno dei migliori al mondo in quel ruolo" @@

 

Idea ovviamente caduta nel vuoto più totale @@ come la maggior parte delle sciocchezze che quest'uomo propina davanti alle telecamere. Con grande smalto, bisogna dargliene atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dire.

Ma molti qui dentro, con sta storia che dovremmo asfaltare tutti per via di non so quale diritto divino, sottovalutano il fatto che noi siamo davanti al Lione negli scontri diretti, il Siviglia no.

 

Grazie al kaiser, ancora devono giocarne una .doh

 

PS son passati due anni dal match con l'Atletico, ops volevo dire dalla figura da cioccolatai biscottari, nn uno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain gioca Khedira gioca ballottaggio Marchisio-Hernanes .ok

 

 

 

Pescara, in casa potrebbe essere la sua occasione per sbloccarsi

 

Sbloccarsi? Ha segnato 2 gol nelle ultime 3 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere difficile gestire la situazione Alves-Lichtsteiner .(sensazione)

 

vabbè ma era prevedibile che avrebbe giocato licht dall'inizio questa volta, mi fa ridere che quando gli chiedono di alves spesso allegri risponde che "gli ho dato tot giorni di festa" sefz un pò come dopo che ho fatto la guardia io la notte e devo avere per legge lo smonto per almeno altre 12 ore. è divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjaca fará la stessa fine d asamoah e pepe...torna saltuariamente tra un anno.. poi avrá d nuovo problemi..poi stará fermo un altro anno....muah....e praticam in difesa a cinque giorni dalla partita piu importante sin ora della stagione abbiam solo due difens centrali a disposizione:bonucci e rugani.Complimenti.

Perché, Benatia e Chiellini ?

Cosa mi sono perso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo al 100% con il mister sugli obiettivi in ordine di importanza da raggiungere da qui a fine 2016.

 

Beh, sono lapalissiani, per non dire scontati. E il mister si diverte a ripeterli per predicare come sempre calma ed equilibrio e non dare la formazione in anticipo. Anche se a sto giro, complici gli infortuni, è facile azzeccarla. Visto che Khedira gioca, sarà 3-5-2 con due o tre dubbi al massimo, in difesa e a centrocampo. E volendo, anche in porta, ma non credo, perché in quei casi non ha problemi ad annunciare la presenza di Neto. Quindi...

 

Buffon

Rugani-Bonni-Benatia/Evra/Chiellini

Licht-Khedira-Hernanes/Marchisio-Pjanic/Asa/Sturaro-Sandro

PIpa-Manzo

 

Poi magari mette Cuadrado dall'inizio e gioca con i 4 dietro e come al solito non ci azzecco mai... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbloccarsi? Ha segnato 2 gol nelle ultime 3 partite.

Sì, ma il passaparola dei media fa adepti anche qui da noi, evidentemente...

Higuain in crisi, Buffon vecchio, Lo Jstadium difettoso, Dybala ceduto a Gennaio, etc. etc. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non ci dicono cos'ha

Sai quanto gliene importa a loro di gente come te. Un grande, grandissimo enorme... 0

 

Pareggiare due partite su tre in casa nei gironi di champions non è da Juventus

 

Le grandi squadre fanno della propria casa la fortezza inespugnabile dove gli avversari vengono e devono essere ogni volta travolti

 

Ciao, salutami la fortezza inespugnabile... http://www.vecchiasignora.com/topic/308447-gds-stadium-no-e-un-bunker-juve-nessuno-in-europa-ha-fatto-tanti-punti-in-casa-solo-barca-e-real-in-scia-ben-266-punti-casalinghi-in-a/

 

Grazie al kaiser, ancora devono giocarne una .doh

 

PS son passati due anni dal match con l'Atletico, ops volevo dire dalla figura da cioccolatai biscottari, nn uno :d

 

Ah, giusto, hai proprio ragione, vedi, già mi ero dimenticato che l'anno della figura da biscottari poi si è arrivati in finale...

Finitela che non se ne può più di ste lagne a nastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Higuain non lo rischierei col Pescara (anche se può essere la gara giusta per segnare e rasserenare la testa).

Speriamo di recuperare Benatia al meglio per la Champions, Pjaca chissà quando tornerà e per Dybala ancora manca molto (non siamo messi proprio benissimo...).

Questa mi sembra la gara giusta per far esordire Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ah, giusto, hai proprio ragione, vedi, già mi ero dimenticato che l'anno della figura da biscottari poi si è arrivati in finale...

Finitela che non se ne può più di ste lagne a nastro.

 

Sta di fatto che di gare decenti ne giocarono 4 in tutta la competizione, senza bisogno di sottolineare che sto parlando VS un derelitto Borussia e Real, stop ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.