Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rk73

Juventus contro la Figc: ora sono 581 milioni

Post in rilievo

Secondo me più si spara alto minori sono le possibilità di aver qualcosa

L'unica roba che può succedere è la revoca del cartonato agli accattoni di scudetti altrui

Altrimenti succede la terza guerra mondiale

Non è cosa giusta, ma credo finirà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali 2 scudetti ci devono ridare???Son già 34!!!Ah,quelli della Pro Vercelli..

Allora son 36!!!

Boh.. uum

Non devono ridarci mezzo scudetto nè della Pro Vercelli nè di nessuno, devono riconoscerci quanto è già nostro, ovvero quegli altri due campionati, vinti in contemporanea con la Pro Vercelli.

Isi end simpol!

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la trovo una pagliacciata ormai, sarei più interessato al fatto se togliessero lo scudetto di cartone all'Inda.... Mollando quei soldi che sono l'unico interesse per Elkann

 

E' l'obiettivo più realista e un'ipotesi possibile.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cambiare legale, alla Juve?

Sono passati 10 anni e non hanno risolto un gazzo, una minghia.

Evidentemente oltre alla mafia c'è anche da considerare la competenza di quei pagliacci che vanno avanti con la stessa strategia che non porta a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaccone che , sia ben chiaro , è sempre stato uno dei migliori avvocati del Foro Torinese ,

a differenza di ciò che che è scritto in alcuni post precedenti,altro non fece che attenersi alle istruzioni ricevute dalla Società Bianconera , in particolare dal duo J.E. & F. G.S. ( collega di Zaccone ) e cioè :

 

ASSENZA TOTALE DI AZIONI PROPEDEUTICHE A METTERE IN ATTO

QUALSIVOGLIA FORMA DI DIFESA DEL CLUB BIANCONERO MA, BENSI', SOLO ED ESCLUSIVAMENTE

UNA RICHIESTA DI " PARITA' DI TRATTAMENTO " , ( che significò e certificò , incredibile ma vero ,

" UN'IMPLICITA AMMISSIONE DI COLPA " ) , CHE FOSSE IN LINEA CON LE DECISIONI PRESE

NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI CLUB COINVOLTI IN QUELLA LURIDA VICENDA !

 

Modo d'agire " IGNOBILE ed ASSURDO " che toccò " L'APOGEO DELL'IPOCRISIA E DELL'INFAMIA "

nel RITIRO DEL RICORSO AL " TAR " messo in atto , in nome e per conto della JUVENTUS F.C.,

dal tuttologo LUCA/LUCA che, guarda caso, ricevette in seguito sincero e caloroso plauso da parte di BLATTER !

 

Ora,per ciò che mi concerne,non ho la minima idea di quale possano essere lo scopo e la finalità di queste ASSURDE RICHIESTE che, è palese , almeno in questi termini , non troveranno mai soddisfazione qualunque sia la sede ove esse verranno presentate : altro non ci resta da fare che attendere e sperare (atteggiamento che da più di 10

anni accomuna una miriade di i tifosi Juventini) che , nonostante tutte le " porte " che ci hanno sbattuto e chiuso in faccia,

un giorno , non si sa nè quando nè come , si arrivi finalmente a ricomporre una " PARVENZA di EQUITA' " che , in qualche

maniera possa , almeno in parte , RISTABILIRE VERITA' e GIUSTIZIA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi non lo avesse capito, la juve non vuole i soldi, ma solo la revoca dello scudetto dato all'inter. se fanno quello decade magicamente tutto.Credimi che non ci prende in giro nessuno.

vero, anch'io scrissi questo tempo fa, agnelli vuole solo la revoca del cartone tanto da certificare che l'inda ha "vinto" (parolone) solo grazie alla farsa, anche se già lo sappiamo tutti e anche molti di loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azione dimostrativa mirata all ottenimento dei 2 scudetti in cambio della rinuncia quanto mai forzata ai soldi. Ormai mi sembra evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, anch'io scrissi questo tempo fa, agnelli vuole solo la revoca del cartone tanto da certificare che l'inda ha "vinto" (parolone) solo grazie alla farsa, anche se già lo sappiamo tutti e anche molti di loro.....

ormai lo dicono pure i giocatori che militavano in quella squadra, nn capisco perchè denti gialli si ostini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio gli scudetti

 

È quello lo scopo infatti

 

Agnelli mica vuole mandare in malora la FIGC: vuole avere la forza di ricattarli per chieder la revisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i prescritti in B

per quello basta aspettare un po, i cinesi come società non mi convincono per niente, e non parlo al livello di intelligenza calcistica, ma come solidità della società. Thoir dopo solo 3 anni ha girato la patata bollente ai cinesi, questi oggi ci sono, ma domani chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dell'avvocato Zaccone è un falso storico che sarebbe il caso, nel 2016, di sfatare una volta per tutte. Mi sembra incredibile che ancora si creda alla barzelletta di Zaccone che si autoflagella, Zaccone aveva fin da subito centrato in pieno il punto debole dell'accusa, la disparità di trattamento. L'avete ascoltata quella famosa "difesa" di Zaccone o andate avanti con le notizie riportate? No, perché io l'ho ascoltata e non è andata come, incredibilmente ancora oggi, il tifoso juventino medio crede e pensa. Zaccone non ha chiesto la serie B con penalizzazione, ha chiesto una richiesta della pena in linea con le richieste che erano state fatte per le altre squadre. Siccome la richiesta dell'accusa per le varie Milan, Fiorentina, Lazio e compagnia cantante era serie B con penalizzazione in quella fase del processo, Zaccone disse che non era congrua una richiesta della pena superiore per la Juventus (serie C con penalizzazione), ma una richiesta in linea con le altre, serie B con penalizzazione. Zaccone chiese parità di trattamento, esattamente il nodo di calciopoli.

Mi fa veramente ridere che ancora si pensi che Zaccone non sapesse quello che faceva o, peggio, lavorasse nell'ombra per affossare la Juventus. C'è un momento storico da identificare con il tradimento della proprietà ed è il ritiro del ricorso al TAR. Fino a quel momento, la battaglia legale intrapresa dal pool difensivo della Juventus, per me, era stata esemplare.

 

Zaccone ha detto e fatto quello che la proprietà gli ha chiesto

Le parole di Zaccone al processo rimangono scolpite nella pietra

Fammi la cortesia di postare l'audio/video originale del suo intervento se lo possiedi

 

Intanto riporto l'articolo sulle critiche alla sua difesa

 

L'avvocato Zaccone: "La situazione della Juve era da serie C"

 

 

27.10.2006

 

Nel corso del consiglio d'ammministrazione della Juventus, tenutosi nella giornata di ieri, l'avvocato Cesare Zaccone, il legale difensore della societa' bianconera durante il processo di calciopoli, ha cosi' risposto a chi lo ha accusato di aver fatto troppo poco per difendere i diritti della Juventus:

"La situazione era a dir poco drammatica e, siccome il comportamento dei dirigenti ricade inevitabilmente sulla societa', non c'era molto da fare. Noi avevamo addirittura due dirigenti colpevoli e quindi che cosa dovevamo fare secondo voi? O difendevamo i dirigenti oppure prendevamo le distanze da loro per cercare di far sopravvivere la Juve. Abbiamo scelto la seconda strada. Noi volevamo una giustizia equa, pero', ve lo ripeto - rivolgendosi agli azionisti - i dati di fatto nei nostri confronti erano drammatici. Erano da serie C, il che avrebbe significato la serranda per la Juventus. Ci siamo permessi di chiedere una B senza penalizzazione perche' con i dati di fatto che avevamo sarebbe andata bene".

Cambio di rotta: la "nuova" Juventus, quella di Andrea Agnelli, è pronta a depositare in Federcalcio 80-85 intercettazioni contro l´Inter, chiedendo appunto la revoca dello scudetto 2006, ed è anche pronta a "schierare" a Napoli, sin dall´udienza del 1° ottobre, l´avvocato Luigi Chiappero, che difese Antonio Giraudo nel processo sportivo di Calciopoli. È una scelta radicale: la nuova Juve ha deciso di dare battaglia a tutto campo, quello che non fece quattro anni fa. Ma ora John Elkann ed Andrea Agnelli, non per niente cresciuto all´ombra di Giraudo, hanno stabilito una strategia più aggressiva, tanto che il presidente bianconero, di recente, ha ricordato ad Abete che aspetta fiducioso una risposta dalla Federcalcio, «entro breve tempo, molto breve», sulla revoca degli scudetti. In ballo soprattutto quello del 2006, tolto alla Juventus e assegnato all´Inter dai saggi (ora pentiti...) di Guido Rossi. Per accelerare i tempi dell´indagine Figc, la Juve è pronta a depositare in via Allegri le intercettazioni - file audio e trascrizione di periti giurati - che riguardano prevalentemente l´Inter (Moratti e Facchetti). Sono le stesse su cui ha lavorato per mesi il consulente di Luciano Moggi, Nicola Penta, e che sono state acquisite già nel processo penale: si parla di griglie, sorteggi, amicizie, raccomandazioni, telefonate (proibite) agli arbitri, regali da ritirare in sede, eccetera. Quanto basta, secondo la Juventus, per togliere quello scudetto all´Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che ci siano delle dinamiche che mi sfuggono.

 

L'unica cosa che si capisce è che siamo gestiti da un perfetto incompetente.

Sono passati dieci anni di proclami ed azioni legali ma non abbiamo ottenuto un bel niente.

In un paese normale, Agnelli non sarebbe in grado di dirigere nemmeno una pompa di benzina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo dell'avvocato Zaccone è un falso storico che sarebbe il caso, nel 2016, di sfatare una volta per tutte. Mi sembra incredibile che ancora si creda alla barzelletta di Zaccone che si autoflagella, Zaccone aveva fin da subito centrato in pieno il punto debole dell'accusa, la disparità di trattamento. L'avete ascoltata quella famosa "difesa" di Zaccone o andate avanti con le notizie riportate? No, perché io l'ho ascoltata e non è andata come, incredibilmente ancora oggi, il tifoso juventino medio crede e pensa. Zaccone non ha chiesto la serie B con penalizzazione, ha chiesto una richiesta della pena in linea con le richieste che erano state fatte per le altre squadre. Siccome la richiesta dell'accusa per le varie Milan, Fiorentina, Lazio e compagnia cantante era serie B con penalizzazione in quella fase del processo, Zaccone disse che non era congrua una richiesta della pena superiore per la Juventus (serie C con penalizzazione), ma una richiesta in linea con le altre, serie B con penalizzazione. Zaccone chiese parità di trattamento, esattamente il nodo di calciopoli.

Mi fa veramente ridere che ancora si pensi che Zaccone non sapesse quello che faceva o, peggio, lavorasse nell'ombra per affossare la Juventus. C'è un momento storico da identificare con il tradimento della proprietà ed è il ritiro del ricorso al TAR. Fino a quel momento, la battaglia legale intrapresa dal pool difensivo della Juventus, per me, era stata esemplare.

mentre lui chiedeva la stessa pena degli altri, gli altri però si dichiaravano innocenti.

 

già questo è sufficiente a considerare un fallimento la sua difesa, tanto è vero che gli altri hanno poi preso una pena ridicola e a noi ci hanno mandato in b.

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo dell'avvocato Zaccone è un falso storico che sarebbe il caso, nel 2016, di sfatare una volta per tutte. Mi sembra incredibile che ancora si creda alla barzelletta di Zaccone che si autoflagella, Zaccone aveva fin da subito centrato in pieno il punto debole dell'accusa, la disparità di trattamento. L'avete ascoltata quella famosa "difesa" di Zaccone o andate avanti con le notizie riportate? No, perché io l'ho ascoltata e non è andata come, incredibilmente ancora oggi, il tifoso juventino medio crede e pensa. Zaccone non ha chiesto la serie B con penalizzazione, ha chiesto una richiesta della pena in linea con le richieste che erano state fatte per le altre squadre. Siccome la richiesta dell'accusa per le varie Milan, Fiorentina, Lazio e compagnia cantante era serie B con penalizzazione in quella fase del processo, Zaccone disse che non era congrua una richiesta della pena superiore per la Juventus (serie C con penalizzazione), ma una richiesta in linea con le altre, serie B con penalizzazione. Zaccone chiese parità di trattamento, esattamente il nodo di calciopoli.

Mi fa veramente ridere che ancora si pensi che Zaccone non sapesse quello che faceva o, peggio, lavorasse nell'ombra per affossare la Juventus. C'è un momento storico da identificare con il tradimento della proprietà ed è il ritiro del ricorso al TAR. Fino a quel momento, la battaglia legale intrapresa dal pool difensivo della Juventus, per me, era stata esemplare.

allora come mai è retrocessa solo la Juve e le altre sono rimaste in A, vincendo pure una Champions? cosa ha sbagliato Zaccone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre lui chiedeva la stessa pena degli altri, gli altri però si dichiaravano innocenti.

 

già questo è sufficiente a considerare un fallimento la sua difesa, tanto è vero che gli altri hanno poi preso una pena ridicola e a noi ci hanno mandato in b.

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ma perché, secondo voi dipendeva da come ci difendevamo?

 

Potevo andare anche io al posto di Zaccone e mi mettevo a cantare la vispa Teresa, la penalizzazoine l'avremmo avuta uguale.

 

Quando nelle motivazioni scrivono che la classifica è stata alterata senza però alterare nessuna partita, cosa vuoi argomentare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché, secondo voi dipendeva da come ci difendevamo?

 

Potevo andare anche io al posto di Zaccone e mi metevo a cantare la vispa Teresa, la penalizzazoine l'avremmo avuta uguale.

 

Quando nelle motivazioni scrivono che la classifica è stata alterata senza però alterare nessuna partita, cosa vuoi argomentare?

fai ricorso al Tar come fece Gaucci con il Catania e blocchi i campionati

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.