Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rk73

Juventus contro la Figc: ora sono 581 milioni

Post in rilievo

Spero solo non ci torni indietro roba da pagare. La società ha fatto la cosa giusta, ma non ci daranno mai ragione, perchè siamo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedremo nemmeno un cent. ormai l'unica cosa che mi interessa e che mi farebbe immensamente piacere sarebbe il togliere lo scudetto all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto si dichiareranno tutti incompetenti,nn capisco il senso di tutto cio

Perché secondo me la juve punta alla corte di giustizia europea. Dove il metro è diverso, e l'Italia è stata condannata migliaia di volte per il nostro sistema giudiziario. Solo che per andarci devi prima aver esaurito i gradi di giudizio in Italia: il consiglio di stato è l'ultimo. È una questione di principio e di immagine. Lo sanno anche in società che i soldi non arriveranno, ma una condanna Dell'Italia renderebbe molto più semplice la restituzione dei titoli, dando a tavecchio la scusante di essere obbligato a restituirli perché c'è una sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio gli scudetti

 

Ma infatti è questo l'obiettivo. Ottenere una sentenza favorevole e poi fare gli splendidi.

"Non ti levo i soldi, tu però ridammi i due scudi. Anzi, già che ci siamo, famo 4 che ce so' pure quelli di inizio novecento"… :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che lo scopo sia di raggiungere lo stesso risultato del TAR, cioè la non-competenza del Consiglio di Stato, e di conseguenza terminare tutti i possibili sentieri giudiziari in Italia. A quel punto avremo il via libera per presentare il ricorso alla Corte Europea, e a quel punto le cose cambieranno e non di poco. Da quelle parti i giudici tendono sempre ad avere una calcolatrice sottomano.

 

Sent from my BV6000 using Tapatalk

Just so :mellow:

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in Italia non avremo mai Giustizia... il ricorso al Consiglio di Stato andrà anch'esso a remengo...in Europa non funziona così.... alla Corte Europea finalmente troveremo Giustizia... purtroppo anche se a vuoto il Consiglio di Stato è l'ultimo step da fare in Italia per poi alla Giustizia europea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la politica italiana ci giurerei.

Comunque

All'inizio di questa controversia,2006,scrissi:

"mi siedero sulla riva del fiume e attenderlo che passi il cadavere del MIO nemico"

Tutte le chiacchiere dei cosiddetti tifosi di Madama non mi interessano

ma noto che in questo forum ce sta gente del malaugurio.

Tutti a ragliare che la società non fa nulla,alcuni addirittura che è anche complice di farsopoli,poi se fa qualcosa ecco che "è tutto inutile,ci prendono in giro e tutta una buffonata ecc.ecc."

Non lo hanno ancora capito che la società punta alla corte Europea e che bisogna smaltire tutti i gradi della "giustizia" italiota per fare questo,con la speranza che alla corte europea non ci siano anche li i cani corrotti dalla federazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Revisione del processo sportivo aggiungo..

Ma quale revisione?

Quelli sarebbero capaci di condannarci di nuovo,come hanno fatto in dibattimento e in appello,non considerando nemmeno le prove a discolpa e basandosi solo su quelle inesistenti dell'accusa.

Voglio la completa cancellazione di quel processo e della relativa pena,perche reati non c'è ne sono mai stati e di conseguenza gli scudi debbono tornare a noi in automatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chissenefrega.

Sono gli scudetti l'obiettivo

si certo. Dirigenti condannati in tutti i gradi di giudizio SPORTIVI e PENALI e tu hai l'obiettivo degli scudetti. Svegliati per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, basta che ci mettiamo d'accordo.

Quando la vogliamo finire?

No perchè abbiamo preso schiaffi in tutte le sedi giudiziarie possibili ed immaginabili....mò andiamo al consiglio di stato con l'obiettivo di perdere per andare alla corte di giustizia Ue (bella questa dell'andare per perdere, veramente bella).

Ma poi la finiamo lì? Non è che poi mandiamo un fax all'ONU?

 

Vi prego fatemelo sapere perchè mi sarei anche stancato di farmi perculare per le cause perse che aumentano a dismisura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dell'avvocato Zaccone è un falso storico che sarebbe il caso, nel 2016, di sfatare una volta per tutte. Mi sembra incredibile che ancora si creda alla barzelletta di Zaccone che si autoflagella, Zaccone aveva fin da subito centrato in pieno il punto debole dell'accusa, la disparità di trattamento. L'avete ascoltata quella famosa "difesa" di Zaccone o andate avanti con le notizie riportate? No, perché io l'ho ascoltata e non è andata come, incredibilmente ancora oggi, il tifoso juventino medio crede e pensa. Zaccone non ha chiesto la serie B con penalizzazione, ha chiesto una richiesta della pena in linea con le richieste che erano state fatte per le altre squadre. Siccome la richiesta dell'accusa per le varie Milan, Fiorentina, Lazio e compagnia cantante era serie B con penalizzazione in quella fase del processo, Zaccone disse che non era congrua una richiesta della pena superiore per la Juventus (serie C con penalizzazione), ma una richiesta in linea con le altre, serie B con penalizzazione. Zaccone chiese parità di trattamento, esattamente il nodo di calciopoli.

Mi fa veramente ridere che ancora si pensi che Zaccone non sapesse quello che faceva o, peggio, lavorasse nell'ombra per affossare la Juventus. C'è un momento storico da identificare con il tradimento della proprietà ed è il ritiro del ricorso al TAR. Fino a quel momento, la battaglia legale intrapresa dal pool difensivo della Juventus, per me, era stata esemplare.

 

per l'Avvocato Zaccone, Moggi e Giraudo erano colpevoli e si erano macchiati di ben 4 illeciti sportivi, lo disse ad un'assemblea degli azionisti poco dopo i processi

peccato per lui che nemmeno i processi hanno sentenziato illeciti sportivi

 

falso storico o meno, la figuraccia l'ha fatta eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a ragliare che la società non fa nulla,alcuni addirittura che è anche complice di farsopoli,poi se fa qualcosa ecco che "è tutto inutile,ci prendono in giro e tutta una buffonata ecc.ecc."

Non lo hanno ancora capito che la società punta alla corte Europea e che bisogna smaltire tutti i gradi della "giustizia" italiota per fare questo,con la speranza che alla corte europea non ci siano anche li i cani corrotti dalla federazione.

 

Lasciali ragliare,il tempo ci darà ragione e .....ho tanta fiducia in quel che scrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Embè si, con la condanna di Giraudo, Moggi prescritto, un rigetto al Tar, e le altre pronunce che ci danno contro...immagino come se la stiano facendo sotto in figc. Agnelli ce li ha proprio in pugno.

 

Non ho detto che ci riuscirà. Ma che semplicemente punta a quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.