Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rk73

Juventus contro la Figc: ora sono 581 milioni

Post in rilievo

Ad essere onesti, se si vuole davvero il rimborso bisognerebbe chiederlo non solo alla Figc, chiaramente colpevole, ma pure a chi all'epoca (non) ci ha difeso.

Comunque l'unica cosa che davvero conta in tutto ciò e il bersaglio al quale la nostra società punta non sono certo i soldi, ma è che tolgano lo scudetto di cartone ai prescritti.

Invece il mio desiderio è che gli tolgano tutti i trofei sgraffignati in quegli anni e inoltre li mandino fra i dilettanti. Improbabile? Sicuramente si. Ma citando Martin Luther King: "I Have a dream" E nessuno mi toglierà mai questo sogno di vera giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma quelli che dicono di lasciar perdere, che siamo ridicoli, che non daranno nemmeno un cent.... mi fanno ridere e rabbia allo stesso tempo.

I 581 non sono altro che i 444 aggiornati; le strade da percorrere oggi sono tutte, ripeto TUTTE, quelle che è possibile percorrere, per non avere rimpianti un giorno.

Anche passando da strade improbabili, ma obbligate.

Quelli che dicono "ci ridono dietro", forse dovrebbero ricordare che ci ridono dietro, ci perculano, ci insultano e offendono TUTTI I GIORNI. Cosa cambia, dunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo dell'avvocato Zaccone è un falso storico che sarebbe il caso, nel 2016, di sfatare una volta per tutte. Mi sembra incredibile che ancora si creda alla barzelletta di Zaccone che si autoflagella, Zaccone aveva fin da subito centrato in pieno il punto debole dell'accusa, la disparità di trattamento. L'avete ascoltata quella famosa "difesa" di Zaccone o andate avanti con le notizie riportate? No, perché io l'ho ascoltata e non è andata come, incredibilmente ancora oggi, il tifoso juventino medio crede e pensa. Zaccone non ha chiesto la serie B con penalizzazione, ha chiesto una richiesta della pena in linea con le richieste che erano state fatte per le altre squadre. Siccome la richiesta dell'accusa per le varie Milan, Fiorentina, Lazio e compagnia cantante era serie B con penalizzazione in quella fase del processo, Zaccone disse che non era congrua una richiesta della pena superiore per la Juventus (serie C con penalizzazione), ma una richiesta in linea con le altre, serie B con penalizzazione. Zaccone chiese parità di trattamento, esattamente il nodo di calciopoli.

Mi fa veramente ridere che ancora si pensi che Zaccone non sapesse quello che faceva o, peggio, lavorasse nell'ombra per affossare la Juventus. C'è un momento storico da identificare con il tradimento della proprietà ed è il ritiro del ricorso al TAR. Fino a quel momento, la battaglia legale intrapresa dal pool difensivo della Juventus, per me, era stata esemplare.

Grande!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una chiave di lettura potrebbe essere quella che una richiesta eccessiva di danaro e il ricorso al Consiglio di Stato, potrebbero entrambi agevolare una mediazione sul ritorno a casa degli scudetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dell'avvocato Zaccone è un falso storico che sarebbe il caso, nel 2016, di sfatare una volta per tutte. Mi sembra incredibile che ancora si creda alla barzelletta di Zaccone che si autoflagella, Zaccone aveva fin da subito centrato in pieno il punto debole dell'accusa, la disparità di trattamento. L'avete ascoltata quella famosa "difesa" di Zaccone o andate avanti con le notizie riportate? No, perché io l'ho ascoltata e non è andata come, incredibilmente ancora oggi, il tifoso juventino medio crede e pensa. Zaccone non ha chiesto la serie B con penalizzazione, ha chiesto una richiesta della pena in linea con le richieste che erano state fatte per le altre squadre. Siccome la richiesta dell'accusa per le varie Milan, Fiorentina, Lazio e compagnia cantante era serie B con penalizzazione in quella fase del processo, Zaccone disse che non era congrua una richiesta della pena superiore per la Juventus (serie C con penalizzazione), ma una richiesta in linea con le altre, serie B con penalizzazione. Zaccone chiese parità di trattamento, esattamente il nodo di calciopoli.

Mi fa veramente ridere che ancora si pensi che Zaccone non sapesse quello che faceva o, peggio, lavorasse nell'ombra per affossare la Juventus. C'è un momento storico da identificare con il tradimento della proprietà ed è il ritiro del ricorso al TAR. Fino a quel momento, la battaglia legale intrapresa dal pool difensivo della Juventus, per me, era stata esemplare.

In questo caso è ancora da verificare se montezuma agi motu proprio,come sembrerebbè visto il caos in Fiat a quel tempo e alla repentina defenestrazione di quest'ultimo appena le cose si sono normalizzate o su mandato della famiglia è in questo casi chi della famiglia,visto che quet'ultimo era legatissimo a Susanna Agnelli,che lo difese sempre e si aspetto la sua morte per farlo fuori da tutti gli incarichi.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci piglian tutti per il * per sta cosa.

Mi chiedo perchè andare avanti a fare figure barbine quando lo sai già che non vedrai il becco di un centesimo

Chiamasi politica. La juve vuole qualcosa dalla figc (immagino diritti tv, seconda squadra e altre faccende) e finché non cederà le farà accantonare i soldi tenendola per le palle. Parere mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa causa oltre a essere inutile, non ci darà manco un centesimo e sicuramente si dichiareranno incompetenti... serve solo per farci prendere in giro, quando a noi tifosi basterebbe riavere indietro quei due scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto si dichiareranno tutti incompetenti,nn capisco il senso di tutto cio

Perché secondo me la juve punta alla corte di giustizia europea. Dove il metro è diverso, e l'Italia è stata condannata migliaia di volte per il nostro sistema giudiziario. Solo che per andarci devi prima aver esaurito i gradi di giudizio in Italia: il consiglio di stato è l'ultimo. È una questione di principio e di immagine. Lo sanno anche in società che i soldi non arriveranno, ma una condanna Dell'Italia renderebbe molto più semplice la restituzione dei titoli, dando a tavecchio la scusante di essere obbligato a restituirli perché c'è una sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però, mettetevi d'accordo.

La Juve chiede risarcimenti e alcuni dicono che non lo deve fare perché poi ci prendono in giro.

Non chiede nulla, e altri dicono che la Juve non fa nulla per Calciopoli.

 

E allora?????

ma come ? Ancora non hai capito come funziona?

 

Si fa A ?

 

Si doveva fare b

 

Si fa B ?

 

Era meglio A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagliacciata bella e buona...agnelli è un presidente indubbiamente competente, ma a livello politico ha perso ai miei occhi ogni credibilità...troppo ambiguo e cerchiobottista.....troppi gli episodi discordanti in cui ha tenuto atteggiamenti opposti smentendosi di fatto da solo, troppi silenzi complici di chi sa come è veramente andata ma non può/vuole dirlo....per non parlare degli ultimi sviluppi sulla gestione dei biglietti allo stadium che dovrebbero far vergognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma io che fanno ricorso voglio leggerlo sul sito ufficiale, non su tuttosport, con tutto il rispetto eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima la cacciata dei giornalai della cacchetta rosa, adesso il risarcimento, se sò drogati a Vinovo!

 

Tutta fuffa per i boccaloni, tranquillo.

 

Sì, ma io che fanno ricorso voglio leggerlo sul sito ufficiale, non su tuttosport, con tutto il rispetto eh...

 

..... appunto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché secondo me la juve punta alla corte di giustizia europea. Dove il metro è diverso, e l'Italia è stata condannata migliaia di volte per il nostro sistema giudiziario. Solo che per andarci devi prima aver esaurito i gradi di giudizio in Italia: il consiglio di stato è l'ultimo. È una questione di principio e di immagine. Lo sanno anche in società che i soldi non arriveranno, ma una condanna Dell'Italia renderebbe molto più semplice la restituzione dei titoli, dando a tavecchio la scusante di essere obbligato a restituirli perché c'è una sentenza.

restituzione dei titoli??? la corte di giustizia europea non mi risulta si occupi di GIUSTIZIA SPORTIVA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

restituzione dei titoli??? la corte di giustizia europea non mi risulta si occupi di GIUSTIZIA SPORTIVA.

Se è per questo neanche il tar o il consiglio di stato. Rileggi meglio quello che ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arivano i soldi... @@

Leo e CR7 insieme nel 352 @@

Modric a dirigere le operazioni @@

E ci riprenderemo Pogba e Vidal @@

E anche Giovinco @@

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.