Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Siviglia: "Conte? Lo ringrazio. Partita gestita bene per 90'. Kean ha liberato Bonucci. Ora 20gg tosti"

Post in rilievo

25 minuti in 10 contro 11 col benfica in casa e niente è cambiato.... Mentre i 4 schemi in croce li avevamo oltre a 3 attaccanti in panca.... Neanche un tiro in porta...

 

Giusto ,

ma sappiamo bene che , in quel periodo , a Conte ( e non solo ) l'EL interessava poco .

 

L'EL , in verità , interessa poco o niente a tutti i grandi Club ,

anche se ufficialmente i dirigenti affermano il contrario , ovviamente .

Oltre tutto , i giovani tifosi diventano tifosi di un Club importante per le imprese in CL , mica per le "imprese " in EL dove

spesso le squadre si presentano con le seconde linee ed i giocatori più importanti giocano con mala-voglia .

 

In questo senso , mi trovo d'accordo anche io con quelli che la pensano nel modo suddetto :

l'EL è solo un impegno "fastidioso " ( ovviamente questo vale solo per un Club importante tipo R.Madrid , Barcellona , M.U. , M.City , B.Monaco , Chelsea ( anche se lo ha vinto ugualmente ) , PSG , Milan , Atl.Madrid , ecc. ) ;

l'EL non sposta nulla in termini di immagine di un Club importante ::

meglio impegnarsi per il Campionato che per l'EL .

L'EL va bene solo per i Club medio-piccoli ( perciò non possiamo far paragoni tra le partite di CL e quelle di EL neanche quando parliamo della Juventus ) ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dyba Higua Pjaca fuori sefz piuttosto deve tirar fuori le balle Pjanic

Pjaca se ci va bene lo vediamo a Marzo e dire sarà così o colì sarebbe azzardato,dato che lo abbiamo visto solo una ventina di minuti in totale finora.Dybala fa il centrocampista in pratica,non è un leader e in coppia con Higuain a me non convince (se non le prende Mandzukic le mazzate ,venendo a giocare spalle alla porta, tocca a lui,infatti si è rotto a furia di prendere calcioni.Ti ho detto che fa il cc? cosa si diceva di Mandzukic?).A centrocampo Khedira e Pjanic non possono coesistere.Pjanic ha fatto una sola partita decente,contro l'Empoli,da mezzala/mediano destro e Sturaro a sx.

In generale manca personalità,manca quello che prende la squadra per mano,tenta la giocata e fa ripartire il gioco (Dybala non mi da l'impressione di poterlo fare,fisicamente).ieri dopo il loro gol,solo Alves ha provato a fare qualcosa ma in posizione troppo rischiosa.

 

vedi qualcuno che per caratteristiche tecniche e fisiche può partire in progressione palla al piede?Come usciamo dal pressing?Lanciamo lungo?Scambi veloci con l'attacco(con l'attaccante in questo caso) a 40 metri dal resto della squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mister. .ok

 

 

Ma qualcuno sa con chi ce l'aveva Buffon, nel video?

 

Evidentemente , qualcuno della panchina del Siviglia ha ricordato a Buffon ( mentre esultava ) di aver giocato in 11 contro 10 ,

e il N/S. ha risposto ( più o meno ) : - mica è colpa Nostra se quello si è fatto cacciare !! - ( più o meno è andata così ) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Siviglia stavano giocando con 11 giocatori, il risultato della partita sarebbe stata completamente diversa ..

 

Anche in 10 giocatori hanno causato sono problemi e non abbiamo potuto anche ottenere un tiro in porta ..

 

Non posso aspettare la fine della stagione ..

 

Spero che la nostra gestione sono seriamente preparando per un nuovo allenatore europea ..

 

Sousa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ringrazierò mai abbastanza i ragazzi per i risultati che riescono ad ottenere nonostante questo soggetto inutile e deleterio.

In fin dei conti, l'ha vinta Bonucci per una giocata

Non mi è parso di vedere qualche genialata tattica per vincerla

 

Che in pochi hanno capito

Ci vuole un Q.I. di 10 per non capirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Siviglia stavano giocando con 11 giocatori, il risultato della partita sarebbe stata completamente diversa ..

 

Anche in 10 giocatori hanno causato sono problemi e non abbiamo potuto anche ottenere un tiro in porta ..

 

Non posso aspettare la fine della stagione ..

 

Spero che la nostra gestione sono seriamente preparando per un nuovo allenatore europea ..

 

Sousa ..

Se non sbaglio gioca col tridente (idem Gasperini) e noi non ce li abbiamo 3 attaccanti,li avremmo se Pjaca fosse integro ma se gli prende un raffreddore a lui o Dybala staremmo nella stessa situazione di adesso.

 

Quando proviamo a fare pressing sembra un "torello".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati ottimi... gioco scadente.

 

Senza risultati sarebbe da esonero.... senza attenuanti.

 

😂😂😂😂

Zamparini e catalano docunt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che lui scenda in campo a giocare...

loro sono stati per quasi tutto il 2° tempo in 10, in 11 vs 11 cosa sarebbe successo? non si può sapere

felicissimo per la vittoria, ma mi vorrei anche divertire un pochino e soffrire di meno, cosa che fino ad ora raramente è accaduta

Allora dobbiamo usare lo stesso metro di paragone pure Conte contro il Benfica in casa gioco per buona parte del 2° tempo in superiorita numerica in casa ma alla fine questo vantaggio non è stato sfruttato anzi si può dire che finimmo la partita con la miseria di zero tiri in porta il che ci porto una grande delusione cioè il non giocare una finale di Europa Legue in casa in una coppa dove non ci siamo entrati per merito ma bensi perchè retrocessi dalla coppa principale

Quindi non è sempre scontato che si vince in superiorità numerica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io guardo sempre le cose in prospettiva, chiaro che sono contento dei risultati, ma sono altrettanto cosciente del fatto che se continuiamo con questo non gioco, non andiamo da nessuna parte in champions.

purtroppo il campionato falsifica tante considerazioni e poi ci si risveglia puntualmente in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si guardano solo i risultati allora la nostra Champions dello scorso anno è stata un fallimento totale. Mi sembra che il tabellino lo si guardi solo quando fa comodo, io preferisco parlare della prestazione, del gioco, della cattiveria agonistica altrimenti mi limitavo a mettere 201 su televideo.

 

io guardo sempre le cose in prospettiva, chiaro che sono contento dei risultati, ma sono altrettanto cosciente del fatto che se continuiamo con questo non gioco, non andiamo da nessuna parte in champions.

purtroppo il campionato falsifica tante considerazioni e poi ci si risveglia puntualmente in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me discutere Allegri e' da folli.

Chiunque abbia fatto un qualsiasi sport a qualsivoglia livello Sa benissimo quanto sia difficile mantenere una costanza di risultati anche quando sei nettamente più forte.

Da quando c'è max abbiamo sempre stradominato in Italia ed in Europa ci siamo arresi solo al barca e al Bayern , in entrambi i casi giocandocela fino alla fine ed in entrambi casi potendo recriminare qualcosina...o no?

 

Solo incompetenza e malafede possono portare a criticare il lavoro di un allenatore, al quale peraltro viene smontato il giocattolo ogni anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve di conte era più scarsa solo in attacco e aveva meno panchina. In quel girone abbiamo fatto sei punti su sei partite, per cui non è stata solo la partita in turchia ma tutto il girone.

Non è che sarei tanto d'accordo ricordo che la JUVE di conte che venne clamorosamente eliminata dal girone champions aveva in rosa

Buffon Bonucci Barzagli Chiellini Pirlo Marchisio Pogba Vidal Tevez Fernando Llorente Quagliarella

Magari si può dire che la JUVE di Allegri sia migliore ma sicuramente Conte aveva i mezzi per stracciare il girone e invece

Poi parere personale il centrocampo che aveva Conte è decisamente migliore di quello che ha attualmente Allegri e che il Tevez di Conte e superiore all'attuale Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per difenderti negli ultimi minuti mettendo un'altra punta (che Allegri non aveva) o un centrocampista devi avere LIPPI in panchina...

 

Allegri a 5min dalla fine mette il difensore... quelli mediocri fanno così.

certo come no. A Siviglia, non a rocca cannuccia, sopra 2 a 1 se metti un difensore sei un mediocre. Ripeto per l'ennesima volta che la libertà di parola è stata un errore irrimediabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che gli vuoi dire? Quando guardi i suoi risultati devi solo stare zitto e ringraziarlo.

Poi noi possiamo stare qui a discutere di gioco, di moduli e di quello che volete, ma intanto lui ha dato 7 punti alla seconda in campionato, e passato il girone con un turno di anticipo, su un campo difficilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma.per favore .ghgh

 

Tu come sempre ovviamente non perdi occasione di spalare * su allegri .ghgh

 

Hanno fatto un tiro, fortunoso e gol.

 

Buffon per il resto sv

 

Zitti muti e a casa

Noi prima del rigore eravamo a 0 tiri in porta poi fai tu ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati ottimi... gioco scadente.

 

Senza risultati sarebbe da esonero.... senza attenuanti.

 

Esonero??? Esonero?? Ma io boh.....io proprio non vi capisco....

 

in 2 anni ha vinto 5 trofei su 8 + è arrivato in finale in Champions ed è stato eliminato dal Bayern per una sciocchezza ad 1 minuto dalla fine....

 

Quest'anno è straprimo in campionato, primo in Champions e qualificato con un turno di anticipo e volete mandarlo via??

 

Tutti gli anni gli rivoluzionano la squadra.....ma cosa volete?? anzi chi ci volete???ditelo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo i risultati e i risultati sono stratosferici.

 

Quindi Max è indiscutibile. Uno può pensare che è bravo, un altro che è fortunato... ma senza la fortuna non si vince una champions league .cartel1

 

il famoso Kulo di Arrighe Sacchi ...... .brr

 

Noi prima del rigore eravamo a 0 tiri in porta poi fai tu ....

 

qualcuno ti ha informato che le partite durano 90' ? ciaone .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ti ha informato che le partite durano 90' ? ciaone .yahooo

Come gia detto da Buffon , non esulate troppo che con questo gioco non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.