Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Siviglia: "Conte? Lo ringrazio. Partita gestita bene per 90'. Kean ha liberato Bonucci. Ora 20gg tosti"

Post in rilievo

Quella Europa League si doveva vincere senza se e senza, specie quanto hai due jolly, in casa il ritorno della semifinale e la finale..

Sono ancora deluso e arrabbiato..

Pure perchè quel flop venne dopo il clamoroso flop ai gironi di champions! Flop nel flop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per difenderti negli ultimi minuti mettendo un'altra punta (che Allegri non aveva) o un centrocampista devi avere LIPPI in panchina...

 

Allegri a 5min dalla fine mette il difensore... quelli mediocri fanno così.

 

Parlano anche così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro di trovare gente che aveva in gola il "ve l'avevo detto" e l ha dovuto ingoiare... i fatti dicono primi in campionato a +7 e primi in champions, gioco compassato e rivedibile, ma anche oggi dopo il loro gol e qualche minuto di sbandamento lentamente avevamo preso in mano il gioco e creato buone occasioni anche prima dell'espulsione. Mancavano benatia, dybala, piaca, higuain e forse dimentico qualcuno. E l'ingresso di kean è stato decisivo e non scontato, non tutti avrebbero buttato nella mischia un 16enne. Il siviglia è tosto ma in 180' ha fatto un solo tiro in porta, peraltro il tiro della domenica. Il resto sono chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una cosa che ci sta perché si chiudono e sono sempre a terra.... Se riesci a far goal poi cambia tutto altrimenti il tempo passa in maniera velocissima....

Va be qui si esagera adesso con il Benfica mettiamo di mezzo il fatto che loro si buttavano a terra con il galatasaray il fatto che il campo non era presentabile

A questo punto mi chiedo ma toccare/criticare conte è un peccato mortale? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro di trovare gente che aveva in gola il "ve l'avevo detto" e l ha dovuto ingoiare... i fatti dicono primi in campionato a +7 e primi in champions, gioco compassato e rivedibile, ma anche oggi dopo il loro gol e qualche minuto di sbandamento lentamente avevamo preso in mano il gioco e creato buone occasioni anche prima dell'espulsione. Mancavano benatia, dybala, piaca, higuain e forse dimentico qualcuno. E l'ingresso di kean è stato decisivo e non scontato, non tutti avrebbero buttato nella mischia un 16enne. Il siviglia è tosto ma in 180' ha fatto un solo tiro in porta, peraltro il tiro della domenica. Il resto sono chiacchiere.

 

Barzagli :(

 

 

Inoltre non solo il Siviglia ha fatto un solo tiro, ma noi gli abbiamo fatto 3 gol in casa. Ok, avevano l'uomo in meno.

 

Però quando lo abbiamo avuto noi (a Lione) abbiamo vinto comunque.

 

Insomma sembra che non si possano avere bel gioco e risultati assieme ... Però se i risultati sono questi io per ora mi accontento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi grande lezione di lettura della partita a tutti i capiscer che gli danno contro. L'ha tirata per le lunghe per colpirli quando erano stanchi. L'avrebbe voluta anche far chiudere prima se i ragazzi avessero letto un po' meglio alcune situazioni sul loro pressing finale .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a ritenerlo troppo timoroso. Mette Kean solo all' 83°...poi la perla di Chiellini dietro..ce li siamo portati tutti nella ns area .doh

Monaco non ha insegnato niente.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Beh, a Monaco ha sbagliato nel senso opposto: avrebbe dovuto inserire Rugani anziché Pereyra al posto di Cuadrado all'89' quando i bavaresi mettevano cross su cross nella nostra area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti il tuo discorso non fa una piega

Possiamo sbraitare quanto vogliamo per il gioco (me compreso) però quando si guardano i dati ufficiali bisogna alzare le mani

Basta solo pensare che su 7 champions disputate ha sempre passato il girone!

Mentre ci sono allenatori uno su tutti molto osannato qui dentro che non è riuscito a passare un girone con Copenaghen e Galatasaray!

 

ottima osservazione sul fatto di gironi più scarsi e finiti con la retrocessione in Europa League,neppure vinta,con la finale in casa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Va be qui si esagera adesso con il Benfica mettiamo di mezzo il fatto che loro si buttavano a terra con il galatasaray il fatto che il campo non era presentabile

A questo punto mi chiedo ma toccare/criticare conte è un peccato mortale? .uff

A me conte non piace ne come allenatore ne come persona...ipocrita come pochi, i fatturati contano quando gli conviene, il ranking uguale....

Immagina se gli vendevano Pirlo vidal tevez per un ragazzino di 21 del Palermo, un giocatore che negli ultimi 3 anni aveva giocato 15 partite e sturaro....

Per quanto riguarda il conte tecnico e' stato fantastico fino alla completa adorazione del 3-5-2.... Da li ricordo tante partite davvero brutte, anche durante le 10 vittorie che poi ci diedero quel fantastico scudetto....

La Juventus da quel momento ha basato le vittorie dal reparto più forte... La difesa.... Ricordo lo 0-3 al centic dove non passammo la metà campo per 60 minuti... Il primo anno di allegri invece a novembre si valorizzò il centrocampo fantastico che avevamo da 3 anni.... Mai con conte giocavano insieme marchisio Pirlo vidal pogba tranne in un 3-6-1 alluncinante...

Tutti parlano della partita di Istanbul ( ingiocabile) ma nessuno ricorda dei 6 punti in 5 partite giocandone 3 in casa in quel girone.... Mancini che era arrivato 2 giorni prima ci fece fare 3 tiri in porta in 90 minuti pareggiando mentre l'invasato saltava e ballava per un goal appena fatto...

Un'altro appunto, ho passato l'adolescenza con Lippi in panca e trovarmi poi un malesani mi faceva star male.... Lo stile Juve e' un'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che personaggio patetico, si è veramente offeso per le parole di conte, lo si è capito dalla risposta che ha dato e la faccia che ha fatto, si sente inferiore a lui

 

anche stasera abbiamo giocato da schifo ma ci è girato tutto a favore, se avessimo un vero allenatore si potrebbe anche vincere la champions quest'anno, stasera ringraziamo vasquez che ha fatto 2 falli inutili e ringraziamo buffon che a lione ci ha salvato dal rischio eliminazione

 

naturalmente i tifosetti guardano solo al risultato e poi saranno i primi a criticare quando si verrà eliminati giocando male e poi piangeranno perchè non vinciamo mai la champions

 

Patetico è davvero un epiteto raccapricciante... tutto ciò che scrivi dopo non merita d'esser letto .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che personaggio patetico, si è veramente offeso per le parole di conte, lo si è capito dalla risposta che ha dato e la faccia che ha fatto, si sente inferiore a lui

 

anche stasera abbiamo giocato da schifo ma ci è girato tutto a favore, se avessimo un vero allenatore si potrebbe anche vincere la champions quest'anno, stasera ringraziamo vasquez che ha fatto 2 falli inutili e ringraziamo buffon che a lione ci ha salvato dal rischio eliminazione

 

naturalmente i tifosetti guardano solo al risultato e poi saranno i primi a criticare quando si verrà eliminati giocando male e poi piangeranno perchè non vinciamo mai la champions

Ma che si è offeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Barzagli :(

 

 

Inoltre non solo il Siviglia ha fatto un solo tiro, ma noi gli abbiamo fatto 3 gol in casa. Ok, avevano l'uomo in meno.

 

Però quando lo abbiamo avuto noi (a Lione) abbiamo vinto comunque.

 

Insomma sembra che non si possano avere bel gioco e risultati assieme ... Però se i risultati sono questi io per ora mi accontento

Ahi, è vero, barzaglione... esatto, in questo momento sembra non sia possibile coniugare risultati e bel gioco, ogni tanto buone azioni ma troppo poche per poter dire "hanno giocato bene"... la mia idea è che se pjanic resta questo a intermittenza il bel gioco lo vedremo poco se non con anche dybala e pjaca (che ormai tornerà l'anno prossimo). Ma chi se ne fotte dico io, la ns espressione massima serve in champions a fine febbraio ed è per quella data che servono tutti i migliori disponibili, il gioco verrà di conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ancora tanti utenti che non si arrendono, deve essere proprio triste e infelice la loro notte. Stanno soffrendo troppo per la NO sconfitta e imbarcata da parte spagnola. haha

 

Loro fanno i maestri dal pc, allegri passa per la settima volta su sette il girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che personaggio patetico, si è veramente offeso per le parole di conte, lo si è capito dalla risposta che ha dato e la faccia che ha fatto, si sente inferiore a lui

 

 

Mi sarei offeso anche io visto che quello che ha dato fiato alla bocca è uno che in Champions è andato fuori ai gironi a differenza di chi li ha sempre passati. Chiaro esempio di inferiorità, giusto? .ghgh

 

Ah, con un vero allenatore avremmo vinto quell'Europa League a suo tempo. Anzi, non ci saremmo proprio andati non passando il girone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro fanno i maestri dal pc, allegri passa per la settima volta su sette il girone.

Bro, con il tempo vorrei che qualcuno spiega per bene nella nuova era del virtuale e social, la differenza tra "tifosetti" che sono felici per qualsiasi vittoria e "tifosi" esperti,snob,di classe , ecc.... con la loro tristezza e infelicità per la vittoria con trofei. Con tanta calma, però... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che personaggio patetico, si è veramente offeso per le parole di conte, lo si è capito dalla risposta che ha dato e la faccia che ha fatto, si sente inferiore a lui

 

anche stasera abbiamo giocato da schifo ma ci è girato tutto a favore, se avessimo un vero allenatore si potrebbe anche vincere la champions quest'anno, stasera ringraziamo vasquez che ha fatto 2 falli inutili e ringraziamo buffon che a lione ci ha salvato dal rischio eliminazione

 

naturalmente i tifosetti guardano solo al risultato e poi saranno i primi a criticare quando si verrà eliminati giocando male e poi piangeranno perchè non vinciamo mai la champions

tanto, per criticare e piangere ininterrottamente ci stai te e qualche compagnuccio tuo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei offeso anche io visto che quello che ha dato fiato alla bocca è uno che in Champions è andato fuori ai gironi a differenza di chi li ha sempre passati. Chiaro esempio di inferiorità, giusto? .ghgh

 

Ah, con un vero allenatore avremmo vinto quell'Europa League a suo tempo. Anzi, non ci saremmo proprio andati non passando il girone ;)

Alla fine nelle chiappe lo abbiamo preso noi Tifosi con due jolly a favore nello stadium. Questa è stata la realtà. Noi siamo ancora qui a soffrire altri a prendere milioni e gioire in un'altra squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro, con il tempo vorrei che qualcuno spiega per bene nella nuova era del virtuale e social, la differenza tra "tifosetti" che sono felici per qualsiasi vittoria e "tifosi" esperti,snob,di classe , ecc.... con la loro tristezza e infelicità per la vittoria con trofei. Con tanta calma, però... sefz

Partita persa in partenza.

Per fortuna in società ne capiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo con il Trap si giocava male, si soffriva e quanto si vinceva eravamo tutti in auto a fare sfilate , poi nei pub e bar a festeggiare per vedere quelle poche azioni in tv alla Rai, senza social e forum. Eravamo tutti felice..

 

Adesso? Solo snob e arroganti con la loro tastiera. Che tristezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati ottimi... gioco scadente.

 

Senza risultati sarebbe da esonero.... senza attenuanti.

 

Senza risultati tutti gli allenatori sono "da esonero", ovviamente in rapporto alle ambizioni e al valore oggettivo della squadra. Per me è come dire che se l'acqua non fosse tiepida sarebbe fredda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine nelle chiappe lo abbiamo preso noi Tifosi con due jolly a favore nello stadium. Questa è stata la realtà. Noi siamo ancora qui a soffrire altri a prendere milioni e gioire in un'altra squadra..

 

Mi rifarò quando Klopp gli soffierà il titolo, ma questa è un'altra storia .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre max dimostra di essere un signore con una risposta da applausi a quel buzzurro di Conte

 

Mi rifarò quando Klopp gli soffierà il titolo, ma questa è un'altra storia .the

quanto sto tifando reds quest'anno non si capisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.