Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Genoa: "Pensavo di avere dei vantaggi con la formazione schierata, devo aver sbagliato. Appagati dopo Champions" + CONFERENZA

Post in rilievo

Allegri ha messo una formazione scellerata: 1) giocatori fuori ruolo; 2) doppioni in campo (Lich e Alves contemporaneamente e peggio ancora Lich a spingere e Alves nei 3 di difesa); 3) infortuni muscolari costanti; 4) Mette in altro difensore al posto di un difensore quando perde 3-0 per non cambiare il 352; 5) gioco pessimo e ha paura di osare; 6) mi disp ma non si può insistere sempre con Hernanes che in fase difensiva non da consistenza. 7) Non è cambi al tempo giusto (sul 2-0 doveva già fare qualcosa); 8) cambia modulo da partita a partita ma così non troverà mai un gioco; 9) non mette in condizione Pjanic,Higuain e Alves di giocare al meglio perché pretende da loro cose assurde che non hanno mai fatto e li vuole adattare ad un modulo che non hanno mai fatto e che non è congeniale a loro; 10) Non ha il coraggio di saper gestire gente come la BBC,Evra e Mandzukic

 

Questo è un segnale che non la vinceremo mai la coppa con questo centrocampo e con questo allenatore. Ha ammesso l'errore si,ma il problema è che ricade spesso negli errori. Buon allenatore solo per l'Italia,ma per vincere la Champions ci vuole altro.

 

ci vogliono in primis i C.Ronaldo, i Messi, i Neymar, i Reus, i Lewa così come i Modric gli Iniesta, gli Hazard, i Gundogan, etc. etc. al posto dei vari Sturaro, Hernanes, Lemina etc. etc. , l'allenatore conta molto meno , altrimenti una Sampdoria cercherebbe di prendere Ancelotti o Guardiola per vincere il campionato e poi la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'autogestione Allegri finirà a fine stagione...ognuno per la sua strada...

 

la formazione iniziale è na roba da TSO, avranno messo le maglie dentro a un cassone e hanno sorteggiato a caso 11 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che gli mancano Pjaca e Dybala, ma dopo tre mesi deve ancora trovare la quadra.

 

Coraggio, è facile. Difesa a 4, mediana a 2, trequartista, doppi esterni e Higuaìn davanti.

 

Ma, soprattutto, gioco offensivo e pressing alto.

Si,centrocampo a due e difesa a 4,piu' di prima,viste le assenze.. ci provi una volta almeno potrebbe avere delle belle sorprese.. ma da uno ch tiene l ottimo rugani in panca e fa giocare alves centrale che devo aspettarmi.. solo assurdità.

si continuerà cosi,ogni domenica uno scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ma quando mai :PIRLO ormai ahimè era finito ed ho detto ahimè perché lo adoravo

Vidal è stato venduto per problemi comportamentali

Pogba.......................105 milioni..........

70mln..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi che succeda a marzo ?

 

Ma ci siete cascati veramente a sta storia ?

Infatti...

L'acciuga mica ha detto che a marzo giocheremo bene.. ha solo detto che a marzo inizia il momento topico della stagione 'volata scudetto/ottavo champions' si riferiva ad essere dentro per entrambi gli obbiettivi non che faremo chissà cosa.. cosa dovremmo fare poi.. lo scorso anno se lo sono già dimenticato?col bayern all'andata degli zombi,al ritorno ai supplementari eravamo scoppiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma veramente credete che Allegri possa essere cacciato a fine stagione? Con il contratto che si ritrova?

 

Secondo voi ci possiamo permettere di pagare due allenatori?

 

Io mi chiedo su quale pianeta vivete .asd

se è un signore come si dice,accetta la rescissione consensuale. possiamo dargli buonuscita. le soluzioni si trovano se si vuole. poi lui è un fenomeno avrà tutte le big addosso ci sarà la fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ci vogliono in primis i C.Ronaldo, i Messi, i Neymar, i Reus, i Lewa così come i Modric gli Iniesta, gli Hazard, i Gundogan, etc. etc. al posto dei vari Sturaro, Hernanes, Lemina etc. etc. , l'allenatore conta molto meno , altrimenti una Sampdoria cercherebbe di prendere Ancelotti o Guardiola per vincere il campionato e poi la coppa

 

1) anche se il centrocampo si è indebolito abbiamo una squadra tra le più forti in Europa come giocatori.

 

2) Abbiamo avuto allenatori che hanno vinto e convinto anche con giocatori meno forti di questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha detto che le colpe sono soprattutto sue. Ed è così.

Parole sagge, almeno questo.

Oggi era davvero impossibile negarlo. Formazione estratta a sorte con i piedi, squadra molle e il solito non gioco di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Divertiti finché puoi. Quanto prima tornerai nel tuo buio antro..

 

 

P.s.: I miei non sono deliri, semplicemente me le avete così fracassate, voi fenomeni della tastiera, che non ritengo neanche giusto verso me stesso perdere tempo a cercare di aprire un dialogo..

 

P.p.s.: Il Barça negli ultimi 20 anni ne ha vinte 4 di Champions, e l'ultima di certo non è stata vinta col gioco scintillante..

Beh con l ultima risposta ti sei qualificato....ha vinto 4 champion....facendo il catenaccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordi chi ha vinto l'unica volta che si sono affrontati ai vertici del calcio italiano?

Ha vinto chi aveva la squadra più forte anche grazie a barbara Berlusconi che preferì tenere pato a tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non finire O.t. ma ieri mi sono visto la Inda...beh il Sousa che pare gettonato molto in questo forum ha messo in campo una squadra imbarazzante...grande possesso palla pressing avanzate ma 4 pere e per fortuna che si sono fermati li... perché amo tanto la mia Juventus ma per certi tifosi spero prendiamo a Giugno proprio sto genio del bel gioco....poi vedremo che altri santi dovremo interpellare....tolto Allegri di allenatori capaci di giocare in squadre al Top come Juventus non c'è ne sono...Allenare in un top team e in una squadra normale sono due cose diverse...se non si capisce o prendi atto di questo è come giocare a figurine...quando eravamo bambini. Allegri si può cambiare ma non vedo alternative valide...forse Ancelotti ma il "Maiale" come lo chiamavano allo stadio non verrà mai alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi lui è un fenomeno avrà tutte le big addosso ci sarà la fila.

Ahahahahahahahahahah, ho sentito dire che si sta attrezzando con il numerino della salumeria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non finire O.t. ma ieri mi sono visto la Inda...beh il Sousa che pare gettonato molto in questo forum ha messo in campo una squadra imbarazzante...

 

Non ho visto la partita, ma sta di fatto che qualsiasi allenatore, a Firenze, tempo due anni e scàzza coi Della Valle che evidentemente illudono la piazza senza poi investire il necessario, scaricando le responsabilità su chi mette in campo la squadra. Tornando a noi, stare su una panchina come la nostra più di tre anni significa aver vinto per tre anni di fila. Lo auguro ad Allegri e a noi, ma se non fosse così mi piacerebbe vedere Gasp on azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No.

 

Bene, visto che le ritieni errate allora prendo atto che la pensi diversamente e cioè:

Tu ritieni che la difesa a tre, la BBC, più Buffon NON si stata forgiata da Conte ma sia una "invenzione" tattica di Allegri

Tu ritieni che al suo arivo nel 2014 Allegri NON aveva a centrocampo Asamoah, Marchisio, Pogba, Vidal e Pirlo.

Tu ritieni che Allegri ha sempre schierato Coman nel suo ruolo congeniale anche se lo stesso Coman ha sempre detto il contrario.

Tu ritieni che Higuain quest'anno stia rendendo molto di più di quanto fatto al Napoli l'anno scorso.

 

Se tu davvero ritieni tutto quanto su detto, allora non mi stupirei se tu ritenessi anche che Babbo Natale esiste davvero e vive al Polo Nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh con l ultima risposta ti sei qualificato....ha vinto 4 champion....facendo il catenaccio?

 

Non ho certo detto questo, stai volontariamente esasperando il concetto.

Non è che se uno non gioca con schemi prestabiliti allora fa per forza di cose catenaccio..

Così come non l'ha fatto la Juve di Allegri in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha vinto chi aveva la squadra più forte anche grazie a barbara Berlusconi che preferì tenere pato a tevez.

E anche grazie a un certo Max Allegri che tolse fiducia a Pirlo e lo fece andare via?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, visto che le ritieni errate allora prendo atto che la pensi diversamente e cioè:

Tu ritieni che la difesa a tre, la BBC, più Buffon NON si stata forgiata da Conte ma sia una "invenzione" tattica di Allegri

Tu ritieni che al suo arivo nel 2014 Allegri NON aveva a centrocampo Asamoah, Marchisio, Pogba, Vidal e Pirlo.

Tu ritieni che Allegri ha sempre schierato Coman nel suo ruolo congeniale anche se lo stesso Coman ha sempre detto il contrario.

Tu ritieni che Higuain quest'anno stia rendendo molto di più di quanto fatto al Napoli l'anno scorso.

 

Se tu davvero ritieni tutto quanto su detto, allora non mi stupirei se tu ritenessi anche che Babbo Natale esiste davvero e vive al Polo Nord.

 

Ritengo semplicemente ridicolo giudicare il lavoro di un allenatore a prescindere dai risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo semplicemente ridicolo giudicare il lavoro di un allenatore a prescindere dai risultati.

 

Io invece ritengo ridicolo giudicare la qualità del lavoro osservando "freddamente" e non analiticamente i risultati ottenuti.

Se la Juve ha vinto lo scudetto non significa affatto automaticamente che ha i mgliori giocatori ruolo per ruolo, il migliore allenatore, la migliore dirigenza, il miglior staff atletico, ecc.

Senza effettuare alcuna analisi ed affermare "sic et simpliciter" che Allegri è il migliore allenatore perchè la Juve ha vinto è un'affermazione totalmente pressapochistica ed inapplicabile in qualsiasi settore lavorativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.