Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Genoa: "Pensavo di avere dei vantaggi con la formazione schierata, devo aver sbagliato. Appagati dopo Champions" + CONFERENZA

Post in rilievo

questa sconfitta ce l'ha tutta sulla coscienza l'allenatore.

 

scelte cervellotiche senza alcun senso ne logica.

spero che si ravveda presto e capisca che certi "colpi di genio"... sono il miglior viatico per figuracce del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da una settimana che stiamo dicendo che contro il Genoa che pressa e corre non va bene giocare con un centrocampo così fiacco e lento. Lo sappiamo noi e non lo sa lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una bottarella.. ma perpiacere .. a napoli non saltava nemmeno le partite di coppa del nonno tra un po.. deve far giocare mandzukic sennò poverino gli viene il muso lungo

Me lo vedo il real che non fa giocare ronaldo per non far intristire il suo panchinaro

Ha giocato tutto il secondo tempo e non ha avuto mezza occasione.

Però immagino che se partiva dall'inizio vincevamo noi 3 a 0, giusto? .sisi

Higuain tornerà titolare da sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma cosa vuoi che succeda a marzo ?

 

Ma ci siete cascati veramente a sta storia ?

 

Storicamente le squadre di Allegri a Marzo corrono e viaggiano alla grande.

Esempio lampante, l'anno scorso e le stagioni precedenti con BBilan e Cagliari.

Non è una storia, è una programmazione di lavoro atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho quasi sempre difeso Allegri, ma sinceramente ora non ha più alibi per me e mi sto stancando di sentire sempre le stesse cose e non vedere nemmeno l'ombra di un miglioramento dal punto di vista del gioco. Non è la prima volta che sbaglia la formazione e non sa far rendere al meglio gli uomini che ha disposizione. Più di una partita l'ha portata a casa grazie al cu*o o alla giocata dei singoli, oggi ci ha messo del suo e la fortuna non ha aiutato, quindi abbiamo perso.

Si può perdere, per carità, ma se "favorisci" gli avversari con scelte abbastanza discutibili, e allora ti meriti le critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come si fa a chiedere le dimissioni di un allenatore in testa alla classifica di serie A e qualificato agli ottavi di CL (con tre vittorie esterne).

E tutto questo (primato e qualificazione) considerando i mille problemi tra infortuni e condizioni non certo ottimali di alcuni giocatori.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Macs, l'anno prossimo ti compriamo big bang boateng ed emanuelson e potrai tornare a fare calcio champagne così come ti ha insegnato Galeone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ma quando mai :PIRLO ormai ahimè era finito ed ho detto ahimè perché lo adoravo

Vidal è stato venduto per problemi comportamentali

Pogba.......................105 milioni..........

Ci manca un giocatore di quantità, il Matuidi che volevano prendere. Un punto fisso a centrocampo che non faccia troppo schifo palla fra i piedi ma che sia una belva nel recuperare palloni, uno Sturaro con i piedi di Lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Macs, l'anno prossimo ti compriamo big bang boateng ed emanuelson e potrai tornare a fare calcio champagne così come ti ha insegnato Galeone.

 

Galeone ad Allegri gli ha insegnato solamente come reggere lo champagne prima di entrare in sala stampa.Con scarsi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi chiedo come si fa a chiedere le dimissioni di un allenatore in testa alla classifica di serie A e qualificato agli ottavi di CL (con tre vittorie esterne). E tutto questo (primato e qualificazione) considerando i mille problemi tra infortuni e condizioni non certo ottimali di alcuni giocatori. .doh

beata te che hai ancora la forza di rispondere di fronte a tanta ignoranza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione senza capo e piedi è la terza volta che perdiamo per * di Allegri. Andatevi a rivedere le dcelte cervellotiche contro milan ed inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Storicamente le squadre di Allegri a Marzo corrono e viaggiano alla grande.

Esempio lampante, l'anno scorso e le stagioni precedenti con BBilan e Cagliari.

Non è una storia, è una programmazione di lavoro atletico.

 

Una stagione dura 10 mesi, sto genio fa la preparazione per correre 3 mesi, fosse vero sarebbe ancora piu incapace di quello che credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha giocato tutto il secondo tempo e non ha avuto mezza occasione.

Però immagino che se partiva dall'inizio vincevamo noi 3 a 0, giusto? .sisi

Higuain tornerà titolare da sabato.

Giocando mezzala spalle alla porta difficilmente avrà occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca un giocatore di quantità, il Matuidi che volevano prendere. Un punto fisso a centrocampo che non faccia troppo schifo palla fra i piedi ma che sia una belva nel recuperare palloni, uno Sturaro con i piedi di Lemina

 

esatto.

 

l'ultima fase di mercato è stata un calvario. e poi non siamo riusciti a prendere nessuno.

 

quello, gli infortuni e alcuni errori di Allegri (collegati ai primi 2) sono le cause del poco gioco e di figure come queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.