Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Invernale 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

PER AGGIORNAMENTO AMICI:

 

Lanini --> Matera

Padovan e Zappa --> Pordenone

Udoh e Bnou Marzurk --> Siracusa

 

L'Ascoli deve scegliere tra Sakor, Slivka, Beltrame e Pol Garcia

 

Bhe penso che sceglieranno Pol Garcia...gli altri sono semipaccottiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe penso che sceglieranno Pol Garcia...gli altri sono semipaccottiglia.

 

Se quelli sono i nomi, se fossi l'Ascoli prenderei Pol Garcia anche se avessi sei difensori centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son contento di poter vedere finalmente (sperando che giochi) Kastanos. Nei momenti in cui eravamo davvero contati a cc non è mai neanche stato convocato, eppure mi sembra uno dei migliori. Buono anche per Macek una esperienza in B. Ma Clemenza è un nuovo Beltrame (che a me piaceva parecchio) da sempre indicato come la star delle giovanilì ma sta ancora in Primavera, come mai?

 

Forse dimentichi che Clemenza 11 mesi fa ha avuto un bruttissimo infortunio senza il quale sarebbe già in una squadra professionistica (rottura dei legamenti) , ora è guarito e sta recuperando la condizione fisica... ma è tornato in campo solo il 14 ottobre e , dopo alcuni spezzoni, ha giocato la prima partita intera in campionato primavera solo il 14 dicembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dimentichi che Clemenza 11 mesi fa ha avuto un bruttissimo infortunio senza il quale sarebbe già in una squadra professionistica (rottura dei legamenti) , ora è guarito e sta recuperando la condizione fisica... ma è tornato in campo solo il 14 ottobre e , dopo alcuni spezzoni, ha giocato la prima partita intera in campionato primavera solo il 14 dicembre...

Non é che sia poi così bloccante aver fatto la prima gara intera un mese fa rispetto ad una scelta di crescita confrontandosi con giocatori "adulti", secondo me.

O, se preferisci, non può essere questo il motivo : ha fatto più di una partita intera e, anche, combattendo per quel che si può combattere in Primavera, per cui non sarebbe stato fuori luogo andare qualche mese anche, guarda cosa ti dico, in Lega Pro, purché ci fosse stato un impegno maggiore.

Ma lo tengono a maramaldeggiare con i più piccoli ... OK, mi adeguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Nicolò Pozzebon in prestito al Piacenza Calcio

Venerdì 20 gennaio 2017

 

pozzebon_gatti_e_bertoli-2.jpg

Foto: SportPiacenza.it

 

Il Piacenza Calcio 1919 rende noto di avere acquisito le prestazioni dei giocatori Andrea Nobile proveniente dall’Abano Calcio e Nicolò Pozzebon in prestito dalla Juventus e di aver ceduto in prestito al Pro Piacenza Gianluca Barba.

A tutti la dirigenza biancorossa augura un ottimo girone di ritorno.

 

Fonte: piacenzacalcio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito del Siracusa:

 

Siracusa-Juventus, progetti in comune

 

IMG_8465-750x330.jpg

 

Due giorni di trasferta a Torino, sponda Juventus, per il presidente Gaetano Cutrufo, che prima è stato a Vinovo, dove ha visitato il centro sportivo della società bianconera poi nella storica sede di corso Ferraris dove è stato a colloquio con l’amministratore delegato Beppe Marotta. “Un incontro che ho fortemente voluto – ha spiegato il presidente del Siracusa – perché al di là della mia simpatia per l’Inter, che ho subito confessato a Marotta, ritengo che quello juventino sia il modello di organizzazione societaria che ogni sodalizio, anche piccolo come il nostro, debba seguire se vuole avere un processo di crescita. Dal punto dell’impostazione societaria, tecnica e commerciale. Su questo fronte abbiamo ricevuto dal direttore Marotta un’apertura molto importante. Marotta si è detto disponibile a incontrarci nuovamente, e tutte le volte che riterremo oppprtuno, e consentirci di apprendere tutti gli aspetti tecnici e manageriali che possono essere utili a rendere più ambiziosi i nostri progetti. Nel corso dell’incontro ho illustrato anche il nostro progetto per la realizzazione del centro sportivo”.

Ma si è parlato anche di campo. “Stiamo valutando con loro la possibilità – ha detto ancora Cutrufo – di raggiungere l’accordo di trasferimento in prestito di alcuni elementi del settore giovanile della Juventus. C’è massima apertura da parte della Juventus su questo fronte e contiamo di concretizzare questo ed altri progetti con Marotta e con la Juventus”.

Nel corso della due giorni, accompagnato dall’avvocato Paolo Giuliano (“che vanta un ottimo rapporto con Beppe Marotta e che ringrazio per la disponibilità e la collaborazione dimostrate”, ha detto il presidente) Cutrufo ha incontro il direttore generale del settore giovanile Stefano Braghin, il direttore sportivo della formazione Primavera Federico Cherubini e il dirigente responsabile del gestione dei giovani di proprietà Juve Claudio Chiellini.

 

Fonte: siracusacalciosrl.it

 

 

_________________________________________________________________

 

PER AGGIORNAMENTO AMICI:

 

Lanini --> Matera

Padovan e Zappa --> Pordenone

 

Date un'occhiata alle ultime pagine però sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é che sia poi così bloccante aver fatto la prima gara intera un mese fa rispetto ad una scelta di crescita confrontandosi con giocatori "adulti", secondo me.

O, se preferisci, non può essere questo il motivo : ha fatto più di una partita intera e, anche, combattendo per quel che si può combattere in Primavera, per cui non sarebbe stato fuori luogo andare qualche mese anche, guarda cosa ti dico, in Lega Pro, purché ci fosse stato un impegno maggiore.

Ma lo tengono a maramaldeggiare con i più piccoli ... OK, mi adeguo.

 

è possibile che viste le condizioni fisiche le offerte non fiocchino...e comunque il mercato non è ancora finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile che viste le condizioni fisiche le offerte non fiocchino...e comunque il mercato non è ancora finito...

in realtà in questi giorni ho letto che è richiestissimo tra A e B quindi puo anche essere che la juve prima di prestarlo voglia essere assolutamente sicura del pieno recupero o magari ha intenzione di tenerlo per dargli qualche piccola chance in prima squadra...non ho idea,di certo per un 97 l'ideale sarebbe andare a giocare tra i pro e dubito che clemenza non abbia richieste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescara, Mattiello declina l'offerta

20/01/17 13:02

 

Niente Pescara per Federico Mattiello. Il giocatore classe '95 ha deciso di rimanere alla Juventus per tornare al cento per cento e giocarsi le sue chances in maglia bianconera.

Strada sbarrata dunque per i biancoazzurri che incassano solo il ringraziamento del giocatore, lusingato dall'interesse mostrato nei suoi confronti.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile che viste le condizioni fisiche le offerte non fiocchino...e comunque il mercato non è ancora finito...

 

magari deve solo recuperare tono muscolare... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in realtà in questi giorni ho letto che è richiestissimo tra A e B quindi puo anche essere che la juve prima di prestarlo voglia essere assolutamente sicura del pieno recupero o magari ha intenzione di tenerlo per dargli qualche piccola chance in prima squadra...non ho idea,di certo per un 97 l'ideale sarebbe andare a giocare tra i pro e dubito che clemenza non abbia richieste...

A top planet oggi hanno detto che ci sono state delle richieste,ma che la società ha espresso la volontà di trattenerlo fino a giugno. Secondo me vogliono inserirlo in rosa direttamente la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER AGGIORNAMENTO AMICI:

 

Lanini --> Matera

Padovan e Zappa --> Pordenone

Udoh e Bnou Marzurk --> Siracusa

 

L'Ascoli deve scegliere tra Sakor, Slivka, Beltrame e Pol Garcia

 

Oddio .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son contento di poter vedere finalmente (sperando che giochi) Kastanos. Nei momenti in cui eravamo davvero contati a cc non è mai neanche stato convocato, eppure mi sembra uno dei migliori. Buono anche per Macek una esperienza in B. Ma Clemenza è un nuovo Beltrame (che a me piaceva parecchio) da sempre indicato come la star delle giovanilì ma sta ancora in Primavera, come mai?

Crociato rotto al Viareggio. Rientrato a Novembre, 1 gol a partita praticamente, giocate mostruose e così via... mistero perchè sia ancora in primavera, tecnicamente è superiore al 90% dei giocatori in Serie A, senza esagerare.

 

PER AGGIORNAMENTO AMICI:

 

Lanini --> Matera

Padovan e Zappa --> Pordenone

Udoh e Bnou Marzurk --> Siracusa

 

L'Ascoli deve scegliere tra Sakor, Slivka, Beltrame e Pol Garcia

Prenderanno Sakor e Garcia... almeno, è quello che farei io.

Beltrame se becca di nuovo una squadra di B che lo cerca deve baciare per terra. Tra i pro è stato finora indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crociato rotto al Viareggio. Rientrato a Novembre, 1 gol a partita praticamente, giocate mostruose e così via... mistero perchè sia ancora in primavera, tecnicamente è superiore al 90% dei giocatori in Serie A, senza esagerare.

 

Prenderanno Sakor e Garcia... almeno, è quello che farei io.

Beltrame se becca di nuovo una squadra di B che lo cerca deve baciare per terra. Tra i pro è stato finora indecente.

Cosa vuol dire avere testa ... é la cosa che fa la differenza tra un prospetto (anche magnifico, se si vuole) ed una delusione (anche bruciante, a volte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse dimentichi che Clemenza 11 mesi fa ha avuto un bruttissimo infortunio senza il quale sarebbe già in una squadra professionistica (rottura dei legamenti) , ora è guarito e sta recuperando la condizione fisica... ma è tornato in campo solo il 14 ottobre e , dopo alcuni spezzoni, ha giocato la prima partita intera in campionato primavera solo il 14 dicembre...

Grazie ero convinto che fosse tornato dall'infortunio a fine stagione scorsa e che dunque fosse completamente recuperato già da un po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Crociato rotto al Viareggio. Rientrato a Novembre, 1 gol a partita praticamente, giocate mostruose e così via... mistero perchè sia ancora in primavera, tecnicamente è superiore al 90% dei giocatori in Serie A, senza esagerare.

 

Prenderanno Sakor e Garcia... almeno, è quello che farei io.

Beltrame se becca di nuovo una squadra di B che lo cerca deve baciare per terra. Tra i pro è stato finora indecente.

Si scusate avevo completamente cannato, ero convinto avesse recuperato dal crociato già a fine stagione scorsa. Anche io vedo che tecnicamente è più forte degli altri ma non capisco perché sia il suo terzo anno di primavera. Doveva essere già in B. E mi auguro che non faccia la fine di Beltrame, che era tecnicamente superiore al 90% della serie A pure lui, ma sta facendo davvero una brutta fine. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire avere testa ... é la cosa che fa la differenza tra un prospetto (anche magnifico, se si vuole) ed una delusione (anche bruciante, a volte).

 

La testa conta anche il doppio dei piedi. Chiedere a Rino Gattuso per delucidazioni in merito.

Ma io dico che Beltrame ha ancora tempo per una carriera alla Lapadula, alla Schwoch, alla Riganò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A top planet oggi hanno detto che ci sono state delle richieste,ma che la società ha espresso la volontà di trattenerlo fino a giugno. Secondo me vogliono inserirlo in rosa direttamente la prossima stagione.

Magari dargli spazio direttamente,sarei favorevole,ma ci credo poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La testa conta anche il doppio dei piedi. Chiedere a Rino Gattuso per delucidazioni in merito.

Ma io dico che Beltrame ha ancora tempo per una carriera alla Lapadula, alla Schwoch, alla Riganò...

Io dico che beltrame,pur bravino tecnicamente,non era niente di che,non credo che ci si aspettasse un fenomeno...io l'ho sempre visto da bassa serie A al massimo...di quella squadra quello che vedevo piu promettente tra gli attaccanti era padovan che cmq non sta brillando anche se a foggia era partito benino,poi gli han preferito uno di categoria e piu esperto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la partenza di Kastanos e Macek pensate che arriverà qualche nuovo giocatore o sposteranno un paio di Allievi in Primavera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.