Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain post Dinamo: "Un attaccante vuole fare sempre gol e quando non riesce aiutare la squadra, il mister mi ha chiesto di sostituire Dybala"

Post in rilievo

mamma mia e pensare che c'è gente che riesce anche a dubitare del pipita

 

mi viene da ridere è come quelli che dicono che suarez attraversa un periodo di crisi ahahhahaahhaahahah

 

ma non perchè non si possano criticare giocatori di questa caratura , per carità , chiunque è criticabile la partita storta capita a tutti ..... il problema sono quelli che mettono proprio in dubbio il livello di un giocatore come higuain tirando in ballo menate tipo i gol in europa e tutte queste altre boiate qua ....pero' purtroppo esistono anche questi personaggi. Il mio atteggiamento nei suoi confronti non cambia , io non mi stupisco di nulla di tutto cio' che fa , parliamo del miglior centravanti al mondo insieme a suarez e lewa .... da lui mi aspetto questo e altro poi la squadra ha 1000 assenze e ci sono difficoltà e questo unito al fatto che sicuramente lui ancora si deve inserire meglio , fa si che in molte partite vediamo prestazioni normali di gonzalo . Per il resto parliamo del miglior centravanti al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve tirare di prima.

La sua più grande qualità è la rapidità di tiro, se aspetta di essere a mezzo metro dal portiere prima di tirare è normale che poi non segni, comunque speriamo sia tornato lui che al fanta mi sono svenato sefz

Beh io ho speso 150 euro per la sua maglietta, siamo quai li dai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bomber di razza,centravanti fantastico,col rientro di Dybala tornerà finalmente dove deve stare,acciuga permettendo..e comunque sono 20 presenze( neanche complete) e 10 gol..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si era capito che in questo mese il mister gli aveva chiesto qualche sacreficio tattico, ma i fenomeni possono giocare ovunque e al di la dei gol che giocando 30 metri piu in dietro fisiolociamente non sono arrivati lui la sua figura bene o male la sempre fatta........

ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti..... Praticamente abbiamo perso due fuoriclasse in un colpo solo .doh

Fortuna che c'è mandzu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito.... lui si è' messo a scimmiottare Dybala e il posto del vero Higuain chi lo avrebbe preso ? ....

 

questa è la domanda da fare a chi vorrebbe Mandzukic titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore micidiale vicino alla porta, ma non solo. Ha una tecnica e una visione di gioco che soltanto i più grandi hanno. Mi piacerebbe si provasse il tridente con Pjanic, Marchisio e Khedira a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare sia a 10 gol stagionali giocando un mese e mezzo da centrocampista.

Not bad.

Se è sempre così quando è in crisi, a me va benissimo.

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.