Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain post Torino: "Non dobbiamo dare risposte a nessuno. Noi abbiamo fatto il nostro ora vediamo loro. La media? Problema vostro non mio"

Post in rilievo

Molto meglio che a Napoli se solo si fosse onesti

 

Ha saltato partite, ha giocato entrando dalla panchina , è stato tolto appena in vantaggio, gioca da 40 giorni lontanissimo dall'area, mai una polemica, sempre al servizio della squadra e guardatelo come esultava quando non segnava e segnavano gli altri

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

 

Io lo trovo più maturo rispetto a quando stava al Napoli..più generoso, più partecipe al gioco di squadra, più presente nelle gare importanti e più decisivo..ed è con noi pochi mesi..anche caratterialmente più equilibrato..polemiche su bronci da astinenza gol o pancetta sono davvero ridicole...è un mostro di bravura...GODIAMOCELO

 

Sicuramente NON si è lasciato andare a scenate isteriche e non è poco, per tutto quello che comporta. Che poi diventi o meno decisivo quando conta.... vedremo i numeri forse li ha eh .the

Sa mantenere la calma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

 

 

 

Sicuramente NON si è lasciato andare a scenate isteriche e non è poco, per tutto quello che comporta. Che poi diventi o meno decisivo quando conta.... vedremo i numeri forse li ha eh .the

Sa mantenere la calma...

 

In fiorentina Napoli e Torino è stato decisivo..le prime due le ha chiuse, oggi pareggio e raddoppio..sul carattere mi fa piacere essermi ricreduta visto che l'anno scorso dicevo che era fortissimo ma l'isteria lo limitava e deprezzava..per ora, secondo me, da quel lato è notevolmente migliorato..poi tecnicamente che gli si può dire..è un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segna higuain,ci fà piacere

segna un'altro.ci va bene uguale

siamo la juve e a noi deve importare di vincere i titoli

la classifica marcatori la lasciamo ai belotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fiorentina Napoli e Torino è stato decisivo..le prime due le ha chiuse, oggi pareggio e raddoppio..sul carattere mi fa piacere essermi ricreduta visto che l'anno scorso dicevo che era fortissimo ma l'isteria lo limitava e deprezzava..per ora, secondo me, da quel lato è notevolmente migliorato..poi tecnicamente che gli si può dire..è un fenomeno

 

 

Di fatto è stato decisivo anche con la Dinamo Zagabria, ma con "quando conta" intendevo competizioni europee (soprattutto da ora in poi) e nazionali (dove ogni pallone per lui pesa parecchio, visto il clima)...

Sul piano caratteriale ed emotivo... non lo dico troppo forte.... ma "lo hanno lavorato" bene.

Secondo me se ne frega veramente della media goals ed è un bene, lo scorso anno stava facendo una malattia per raggiungere una tripletta (ottenuta poi contro il Frosinone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto è stato decisivo anche con la Dinamo Zagabria, ma con "quando conta" intendevo competizioni europee (soprattutto da ora in poi) e nazionali (dove ogni pallone per lui pesa parecchio, visto il clima)...

Sul piano caratteriale ed emotivo... non lo dico troppo forte.... ma "lo hanno lavorato" bene.

Secondo me se ne frega veramente della media goals ed è un bene, lo scorso anno stava facendo una malattia per raggiungere una tripletta (ottenuta poi contro il Frosinone)

 

Ha vissuto bene il cambio di squadra ( cosa non da tutti), se ne sta fregando,come tu ben dici, di medie e statistiche, giustamente, e non sente il peso del prezzo che è stato pagato..ed è una cosa che mette molta pressione ai tifosi ( non ne capisco il perché, manco fossero usciti dalle loro tasche)..sa quanto vale e vuole vincere..da febbraio vedremo il suo peso ( calcistico, meglio specificare che qui parte veloce la battuta altrimenti😁) in Europa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo gol è una perla, fa sembrare tutto facile quando in realtà non lo è, questa è la differenza tra un campione e un giocatore normale. Ora finalmente abbiamo un'arma in più li davanti con lui, senza contare un dybala più maturo ed esperto, un pjaca oggetto misterioso che potrebbe rivelarsi un jolly, cuadrado anche lui un jolly, insomma lì davanti siamo inferiori a pochissime squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo qualche genio osare metterlo in discussione mi pervade una tracimante voglia di percuoterlo a sediate in bocca.Capre!Capre!Capre!Capre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha vissuto bene il cambio di squadra ( cosa non da tutti), se ne sta fregando,come tu ben dici, di medie e statistiche, giustamente, e non sente il peso del prezzo che è stato pagato..ed è una cosa che mette molta pressione ai tifosi ( non ne capisco il perché, manco fossero usciti dalle loro tasche)..sa quanto vale e vuole vincere..da febbraio vedremo il suo peso ( calcistico, meglio specificare che qui parte veloce la battuta altrimenti😁) in Europa..

Ecco questo mi fa incazzare sefz

Vedremo il suo peso se la squadra gli fa arrivare i palloni. Oggi si è inventato un gol e un altro l'ha fatto su assist involontario... questo può succedere una volta, due, e tendenzialmente non capita con le squadre forti.

 

Mi raccomando, se usciremo dalla cl, e probabilmente usciremo, prendiamocela con higuain poco europeo.

Non lo dico a te sefz i gufi incompetenti sono già pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo mi fa incazzare sefz

Vedremo il suo peso se la squadra gli fa arrivare i palloni. Oggi si è inventato un gol e un altro l'ha fatto su assist involontario... questo può succedere una volta, due, e tendenzialmente non capita con le squadre forti.

 

Mi raccomando, se usciremo dalla cl, e probabilmente usciremo, prendiamocela con higuain poco europeo.

Non lo dico a te sefz i gufi incompetenti sono già pronti.

 

Dai ancora con questa storia di fargli arrivare i palloni, ma perché lo volete come Icardi che se non gli passano palloni fa lo sgombro in area ..dai..io la vedo positivamente la cosa che partecipi al gioco e che qualche palla vada pure a prendersela da solo..piuttosto del mero finalizzatore che senza pappa pronta non fa niente..poi vabbè de gustibus..Impossibile prendersela con un solo giocatore per un'eliminazione perché è impossibile che questa avvenga per causa di uno solo..il problema proprio non sussiste, almeno per me😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.