Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Adani sull'intervento di Castan su Lichtsteiner in area: "Se ci si è scandalizzati per 20 anni per il rigore di Iuliano su Ronaldo non dato..."

Post in rilievo

Non capisco perché si accostino così tanto i due episodi Lich-Castan con Iuliano-Ronaldo...sono passati 18 anni e nel frattempo il regolamento è cambiato un bel po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è rigore, il difensore resta fermo dove vuoi che vada, non può sparire.

Quello di ronaldo e iuliano invece è un episodio più dubbio, con un'intensità del contrasto maggiore e una direzione della palla differente (laterale).

 

Eh bhè certo figurati se non era così! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè si parla di rigore? Gli spazi sono ravvicinati, Licht cambia direzione, si trova davanti il difensore (che non gli va addosso di proposito!)... come fa a essere rigore? E lo dico nonostante qui lo contro sia pienamente frontale, a differenza di quello Iuliano/Ronaldo.

ma infatti è rigore come lo era quello su Ronaldo, ovvero non lo era, si faceva un paragone prendendo sputo da quello che ha detto Adani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sapete che nella telecronaca originale del famoso rigore iuliano Ronaldo il telecronista disse che non era rigore e il giorno dopo telepiu fu costretta a scusarsi per l'opinione del telecronista che disse non era rigore??

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è rigore come non lo era nel 98

Invece nel 98 ronaldo cambia traiettoria proprio con l'intento di andare a sbattere su Iuliano,mentre in questo caso Lich ha proseguito nella sua traiettoria naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non era di sicuro rigore . Quello del 98 era un po' più complicato da decifrare ma sicuramente non è stato uno scandalo non averlo concesso

 

Ma lo sapete che nella telecronaca originale del famoso rigore iuliano Ronaldo il telecronista disse che non era rigore e il giorno dopo telepiu fu costretta a scusarsi per l'opinione del telecronista che disse non era rigore??

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

chi era a fare la telecronaca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peccato non avere Simoni che ci allena, perché sarei stato curioso di vedere se ogni anno lo intervistavano facendogli la solita domanda

Il peccato è non avere un apparato mediatico che ci sostiene e cosi facendo stampa nella ,mente della gente solo quello che gli fa più comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo ma addirittura quando ora su sky fanno rivedere i vecchi Inter Juve x tutte le azioni mandano la telecronaca originale mentre x iuliano Ronaldo hanno tagliato la telecronaca originale..

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non era di sicuro rigore . Quello del 98 era un po' più complicato da decifrare ma sicuramente non è stato uno scandalo non averlo concesso

 

chi era a fare la telecronaca?

 

Marianella e Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è rigore, il difensore resta fermo dove vuoi che vada, non può sparire.

Quello di ronaldo e iuliano invece è un episodio più dubbio, con un'intensità del contrasto maggiore e una direzione della palla differente (laterale).

La dinamica è la stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani è di gran lunga il miglior commentatore e opinionista di Sky. Imparziale, genuino, ma soprattutto incredibilmente competente e tecnico nel linguaggio

Da quanto ho capito lui e' pro rigore per ronaldo e per lui il fatto di ogggi lo conferma (per lui)

Per me no fallo in entrambi i casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sapete che nella telecronaca originale del famoso rigore iuliano Ronaldo il telecronista disse che non era rigore e il giorno dopo telepiu fu costretta a scusarsi per l'opinione del telecronista che disse non era rigore??

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigore o non rigore (Per me non è rigore) la differenza sta nel fatto che appunto 20 anni e ancora si parla di quello del 98, domani, fosse finita diversamente questa partita, nessuno avrebbe parlato di questo intervento

Pensa se fosse successo in area juventina... Sarebbe diventato il nuovo tormentone per i prossimi 20 anni

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ju29ro sì che i tifosi juventini ricordano come fosse oggi le parole a caldo di Massimo Marianella, di Fulvio Collovati e dell'ex arbitro Massimo Chiesa, commentatori per la diretta di Telepiù, sorpresi dalla reazione isterica dei nerazzurri, e in particolare il parere espresso da Chiesa guardando il replay: "Per me non è rigore".

Per aver espresso quell'opinione, i tre, nonché l'emittente che li ospitava, vennero messo in croce nelle varie trasmissioni di approfondimento,

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho visto ho pensato esattamente la stessa cosa di Adani. A mediaset premium l'ex arbritro che commenta la moviola (non ricordo il nome, non è nè Bergonzi, né Cesari) ha detto che questo non è rigore e che, per quelli che l'hanno paragonato al fallo su Ronaldo, le situazioni sono completamente diverse perchè il difendente del tornio è più vicino e non si poteva spostare!!! In studio Riccardo Ferri (!!!!) ovviamente dava ragione all'ex arbitro e, con un mezzo sorrisetto, dichiarava "beh, se dopo 20 anni abbiamo ancora dubbi che quello su Ronaldo fosse rigore.....".

 

 

Comunque per me quello su Ronaldo era rigore (perché quell'anno si introdusse la regola del danno procurato), però era strarigore pure questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ju29ro : la sequenza del commento in diretta di Telepiù alle proteste nerazzurre, professionale e libero da condizionamenti, è pressoché introvabile, come si dice accada in Cina per le immagini sgradite al regime. Invece, su youtube e a volte anche in tv, girano solo le radiocronache dello Scarpini di turno che sbraita e piagnucola o spezzoni commentati ex-post, in ottica scandalistica.

 

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani e' furbo,in fondo voleva il rigore . ha lanciato chiaro un msg a quelli che negano ancora il "rigore "nel contatto fra Ronaldo e Lugliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.